Ufficiale Mac e macOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alcuni miei amici hanno aggiornato a Mavericks e gli ha rallentato molto i mac, forse però erano edizioni più vecchie.
Io ho un macbook pro late 2011. Avevo snow leopard e ho messo mavericks e ha accelerato tutto, tranne accensione e spegnimento che ora ci mettono 15 secondi in più circa. Ho un ssd.

Alcuni miei amici hanno aggiornato a Mavericks e gli ha rallentato molto i mac, forse però erano edizioni più vecchie.
Con i Mac vecchi di qualche anno è vero che alla release si riscontrava una minore reattività, non so se abbiano corretto con i 2 aggiornamenti successivi. Con il nuovo Pro Retina 13" non dovresti avere alcun problema comunque, è di ultima generazione.

ragazzi, ho un problema.

ho chiesto un amico per la storia della frammentazione del disco ( termine windos) lui mi detto di andare alle utili disco poi non mi ricordo cosa devo fare. mi potete aiutare voi ?

ragazzi, ho un problema.
ho chiesto un amico per la storia della frammentazione del disco ( termine windos) lui mi detto di andare alle utili disco poi non mi ricordo cosa devo fare. mi potete aiutare voi ?
Forse intendeva di verificare e riparare il disco??

Se è quello: Utility Disco- vai sulla partizione da verificare e riparare - clicchi prima su verifica e poi su ripara disco

Ragazzi vorrei prendere un Macbook,secondo voi è più performante l'Air o il Pro? Quale dei due ha più autonomia?

Mi conviene comprarlo adesso o aspettare l'uscita di nuovi modelli (tra qualche mese o quando sarà)?

Ragazzi vorrei prendere un Macbook,secondo voi è più performante l'Air o il Pro? Quale dei due ha più autonomia? Mi conviene comprarlo adesso o aspettare l'uscita di nuovi modelli (tra qualche mese o quando sarà)?
il 2 giugno c'è la WWDC, aspetterei a vedere se succede qualcosa lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io preferirei l'air solo se ti servono davvero le 12 ore di autonomia, il pro retina è simile come peso e ingombro ma è leggermente più veloce, e lo schermo retina da solo vale metà del computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi vorrei prendere un Macbook,secondo voi è più performante l'Air o il Pro? Quale dei due ha più autonomia? Mi conviene comprarlo adesso o aspettare l'uscita di nuovi modelli (tra qualche mese o quando sarà)?
Io prenderei il pro.

L'importante è che ci metti l'ssd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'air ce l'ha incorporato, così come anche il retina, se ricordo bene. A questo punto dipende quanto vuoi spendere. Se hai 1300 euro come budget, ti consiglio il retina base. Ovviamente si parla del nuovo, usato non so consigliarti.

Voglio prendere il Macbook con più autonomia (12 ore l'Air? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) non mi interessa il display Retina anche perchè sinceramente non ho chiari i vantaggi che porta al mac,cos'è l'ssd?A parte la configurazione c'è differenza tra acquistare un Macbook all'apple store piuttosto che in una grande catena?

Ho un portatile hp e un fisso acer(che non uso), tante volte ho pensato di prendermi un imac ma non sto mai seduto al fisso quindi è inutile, ho pensato di prendermi un macbook ma non uso più neanche il portatile hp, alla fine presi l'ipad che per il mio uso(internet, facebook, ebay e qualche editing) va più che bene.

Una favola.

ragazzi ho un'altro problema:

vado nei siti come deviantArt e altri che hanno un motore di ricerca, però quando voglio scrivere una parola mi appare quella già scritta in precedenza però non voglio che appari a come faccio ad cancellare ?

Esiste un'app tipo team viewer che mi consenta di vedere dall'ipad il monitor del macbook che sta acceso a casa con nessuno "ai comandi"? non mi interessa interagire. Team viewer va benissimo, ma devo ogni volta mettere una password diversa e la dovrei inserire nell'ipad prima di uscire di casa. Cercavo qualcosa tipo con una password che sia sempre la stessa o cose del genere. Esiste? o continuo ad usare team viewer segnandomi ogni volta la password?

ok, è bellissimo, se fossi ricco lo farei domattina, dato che costa solo 750$ :rickds:

Esiste un'app tipo team viewer che mi consenta di vedere dall'ipad il monitor del macbook che sta acceso a casa con nessuno "ai comandi"? non mi interessa interagire. Team viewer va benissimo, ma devo ogni volta mettere una password diversa e la dovrei inserire nell'ipad prima di uscire di casa. Cercavo qualcosa tipo con una password che sia sempre la stessa o cose del genere. Esiste? o continuo ad usare team viewer segnandomi ogni volta la password?
Se istalli a casa tua teamweaver host puoi se non vado errato memorizzare un id e una password fissi per quella postazione.

Se istalli a casa tua teamweaver host puoi se non vado errato memorizzare un id e una password fissi per quella postazione.
Teamvidwer Host non è quello normale? Io ne ho scaricato uno, quello classico, ma nn ricorda il codice, cambia ogni volta.

Inviato con Tapatalk

No

E' a parte

- - - Aggiornato - - -

Ma se non sbaglio puoi farlo anche con la versione all in one

NoE' a parte

- - - Aggiornato - - -

Ma se non sbaglio puoi farlo anche con la versione all in one
Domani, se riesco a trovare il tempo, provo a cercare specificatamente l'host //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per il consiglio.

Non so se ce l'hai sul computer, nel caso potresti dirmi come definire una password da usare sempre?

Inviato con Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro