- Iscritto dal
- 15 Mag 2006
- Reazioni
- 4
parli dell'uscita audio o della qualità delle """"""""""""casse"""""""""""" integrate?Per quanto riguarda la qualità audio c'è differenza tra un MacBook Air e un Pro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
parli dell'uscita audio o della qualità delle """"""""""""casse"""""""""""" integrate?Per quanto riguarda la qualità audio c'è differenza tra un MacBook Air e un Pro?
Per eseguire un eseguibile su mac, soprattutto proveniente dall'internet, ha bisogno della pwd di root o di un admin. Ergo vai sereno. Su mac gli unici virus infatti si travestono da installer di altri programmi o usano buchi di plugin (flash e pdf).Io non l'ho mai messo solo che ultimamente ho paura che se scarico qualcosa posso rischiare di prendere un virus, anche se mi hanno detto che è difficile prenderli![]()
http://buyersguide.macrumors.com/#MacRagazzi stavo pensando di prendermi un iMac ma per curiosità, ogni quanto "rinnovano" il modelli?
non succede nienteSuccede qualcosa se lascio il caricabatterie del Retina sempre attaccato alla presa (anche quando non carico), o è meglio staccarlo ogni volta?
Se il computer è attaccato, non succede nulla (diventa come un fisso). Se stacchi il computer, staccalo anche dalla presa (come si fa per i cellulari) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSuccede qualcosa se lascio il caricabatterie del Retina sempre attaccato alla presa (anche quando non carico), o è meglio staccarlo ogni volta?
Qualcuno che mi risponde cortesemente lo trovo...Ragazzi stavo pensando di prendermi un iMac ma per curiosità, ogni quanto "rinnovano" il modelli?
Ok non lo faccio per i cellulari quindi mi sa che devo cambiare abitudine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe il computer è attaccato, non succede nulla (diventa come un fisso). Se stacchi il computer, staccalo anche dalla presa (come si fa per i cellulari) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi riferisco alla qualità del suono,comunque avrei un'altra domanda,ieri ho comprato un MacBook Air 13'' e volevo sapere qual'è la percentuale ideale per ricaricare la batteria,insomma,posso anche scendere sotto il 10% oppure si rovina?Come faccio a preservare al meglio la batteria?Il portatile che avevo prima non lo utilizzavo mai in carica e prima di ricaricarlo lo facevo scaricare completamenteparli dell'uscita audio o della qualità delle """"""""""""casse"""""""""""" integrate?
Perdonami non l'avevo letto prima, grazie veramente, ottimo link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie anche a teDi solito una rivisitazione hardware la fanno una volta l'anno.
Non sò se per fine anno faranno qualcosa visto che a giugno hanno presentato l'imac base.
ho provato, ma dopo non fa più selezionare la qualità hd, solo 360pUsa il player html5
mi sono documentato un po.direi che il 15 con 16GB non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpeccato abbiano tenuto la 750M, una serie 800 come VGA sarebbe stata mooooolto meglio, e magari mi avrebbe fatto valutare un cambio...
Questa forse ti sarà d'aiuto:Ho un MacBook Pro mid 2011 con 4gb di RAM (2x2gb). Posso fare un upgrade tipo a 8? Se si, come?
Grazie, sembra semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho adocchiato due RAM da 4 della corsair sodimm ddr3 1333.Questa forse ti sarà d'aiuto: