- Iscritto dal
- 1 Mag 2012
- Reazioni
- 652
ARM? Son curioso di vedere le prestazioni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ARM? Son curioso di vedere le prestazioni
Al momento il sito Netflix non fa alcun riferimento ad app per MacOSMa si potrà usare l'app di Netflix su MacOS alla fine o no ?!
Prova a vedere se è presente la voce “Mostra opzioni di duplicazione nella barra dei menu quando disponibili” in "menu Apple" > "Preferenze di Sistema" > "Monitor".Accendo il Macbook e mi compare per la prima volta l'icona del monitor airplay ...
Come mai cerca un monitor esterno se non l'ho mai usato e non l'ha mai fatto ?!"
Ok grazie ... adesso vedoProva a vedere se è presente la voce “Mostra opzioni di duplicazione nella barra dei menu quando disponibili” in "menu Apple" > "Preferenze di Sistema" > "Monitor".
Era quello ... quando la disattivo l'icona se ne va ...Prova a vedere se è presente la voce “Mostra opzioni di duplicazione nella barra dei menu quando disponibili” in "menu Apple" > "Preferenze di Sistema" > "Monitor".
Bella domandaEra quello ... quando la disattivo l'icona se ne va ...
Ti ringrazio, ma come ha fatto ad attivarsi se non ho mai toccato l'opzione in quella finestra "Monitor" ?!
Credo anch'io ...Bella domandaProbabilmente con qualche ultimo update hanno deciso di abilitarlo di default.![]()
Quale versione hai?Ho notato che l'Air 2019 ha dei problemi se ci lavoro collegandolo ad un monitor FHD, rallenta e lagga
Base i5 dual core e 8 GB di RamQuale versione hai?