- Iscritto dal
- 18 Ott 2008
- Reazioni
- 15
Ma è sempre stato così o hai avuto modo di accorgetene solamente ora?Base i5 dual core e 8 GB di Ram
Noto che va proprio in difficoltà

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è sempre stato così o hai avuto modo di accorgetene solamente ora?Base i5 dual core e 8 GB di Ram
Noto che va proprio in difficoltà
Le volte che lo collego sempre;Ma è sempre stato così o hai avuto modo di accorgetene solamente ora?![]()
talvolta è capitato e capita anche a me, qualche volta a causa di qualche pelo o simile finito sul sensore, a volte invece è la qualità del mouse o un difetto dello stesso.Qualche spiegazione perché il mouse Logitech collegato tramite bluetooth sembrava posseduto ... si muoveva il puntatore da solo ...
Ho sincronizzato nuovamente ... sembra risolto il problema ...
Può darsi che toccavo inavvertitamente il touchpad con la pancia che ero sdraiato e tenevo appoggiato il Macbook sulle gambe ... però non era mai successo finora ...
Hai risincronizzato ed è andato a posto ?!talvolta è capitato e capita anche a me, qualche volta a causa di qualche pelo o simile finito sul sensore, a volte invece è la qualità del mouse o un difetto dello stesso.
Nel mio caso attuale è il mouse ad essere di bassa qualità..Hai risincronizzato ed è andato a posto ?!
È un mouse logitech di 100 euro con selezione max 3 dispositivi
https://www.logitech.com/it-it/product/mx-anywhere-2s-flow.910-005153.html
Modello bianco/grigio chiaro...
Questo aggiornamento dovrebbe essere l'ultimo per Catalina in attesa del rilascio pubblico di macOS 11 BigSur, previsto tra qualche settimana, che si trova attualmente alla sua ottava versione beta. Nei giorni scorsi, Apple ha anche rilasciato per Catalina un aggiornamento relativo al browser Safari.L'aggiornamento di macOS Catalina 10.15.7 fornisce importanti aggiornamenti alla sicurezza e risoluzioni di problemi per il Mac.
Risolto un problema per il quale macOS non si connetteva automaticamente alle reti Wi-Fi.
Risolto un problema che poteva impedire la sincronizzazione dei file tramite iCloud Drive.
Risolto un problema di grafica che poteva verificarsi su iMac (Retina 5K, 27", 2020) con Radeon Pro 5700 XT.
Ripristina il Mac e poi fai un’installazione pulita di Big Sur.Ho preso un SSD esterno, consigliate di spostarci semplicemente i file o di usarlo come disco di backup con Time Machine in vista dell'aggiornamento a Big Sur?
E soprattutto il ripristino lo faccio prima o dopo l'aggiornamento?
Lo faranno uscire a novembre insieme al primo Mac con Apple Silicon?Ripristina il Mac e poi fai un’installazione pulita di Big Sur.
Probabile. Quest’anno sono un po’ in ritardo con la release di macOS. Personalmente non ho avuto modo di provarla, ma sembra aver portato tante novità che forse qualche problemino l’hanno causato. Mi aspetto comunque un nuovo evento da Apple entro la fine dell’anno, forse dedicato ai Mac ARMLo faranno uscire a novembre insieme al primo Mac con Apple Silicon?
Penso settimana prossimaMa sto Big Sur?![]()
Sì, molto probabilmente annunceranno la data d’uscita all’evento previsto per il 10 novembre. Potrebbe arrivare già in settimana in pratica.Penso settimana prossima
Oppure il giorno dell'uscita dei Macbook con SiliconSì, molto probabilmente annunceranno la data d’uscita all’evento previsto per il 10 novembre. Potrebbe arrivare già in settimana in pratica.
Sì può essere. Se non sbaglio la versione GM è già uscita per gli sviluppatoriOppure il giorno dell'uscita dei Macbook con Silicon