Ufficiale Mac e macOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho provato stamattina a rifare l’aggiornamento. Nel tempo che c’ho messo per fare colazione, ha fatto tutto.
Non ho capito 🤔
Mi ci devo abituare un po’ alla nuova grafica – che è lo stesso stile dell’iPhone e dell’iPad. E ai widget sul lato sinistro dello schermo. :asd:
Ma mi piace. :nev:

Ho provato stamattina a rifare l’aggiornamento. Nel tempo che c’ho messo per fare colazione, ha fatto tutto.
Non ho capito 🤔
Mi ci devo abituare un po’ alla nuova grafica – che è lo stesso stile dell’iPhone e dell’iPad. E ai widget sul lato sinistro dello schermo. :asd:
Ma mi piace. :nev:

Secondo me era un bug/errore nel download, nulla che riguardi la tua macchina
Bene così, ora hai aggiornato. Fidati, tempo qualche giorno e non torni più indietro.

Secondo me il nuovo iOS su Mac/MacBook è molto più funzionale che sugli iPhone.

Secondo me era un bug/errore nel download, nulla che riguardi la tua macchina
Bene così, ora hai aggiornato. Fidati, tempo qualche giorno e non torni più indietro.

Secondo me il nuovo iOS su Mac/MacBook è molto più funzionale che sugli iPhone.
Finora sull’iPhone mi sembra solo un cambio di grafica. Le icone rimbalzano, l’effetto vetro… non è brutto, ma avendo un 13proMax, alcune novità dovute all’IA non ci sono.

Con Tahoe non noto alcuna differenza dal Sequoia (o quale era il suo nome), ma magari non ho ancora esplorato bene. Però una cosa l’ho notata: lo sblocco con iWatch non mi funziona più 😭 ho scollegato, riavviato, ricollegato iWatch, ma niente 😭

Sto provando iOS26 e MacOS Tahoe. A livello di interfacce, pulizia, organizzazione è uno dei peggiori OS mai usciti di casa Apple. A memoria non ricordo nulla di così giocattoloso e cinese da quando c'è X. Tutto molto incoerente, finestre diverse a seconda del produttore del software, trasparenze fin troppo marcate o inesistenti. Veramente non mi piace nulla, mille volte meglio Sequoia e iOS18. Spero tornino indietro e si ravvedano, il finder è diventato veramente brutto, enorme nei pulsantoni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro