Cosa c'è di nuovo?

Machinarium | Definitive Version disponibile!

Pubblicità

Xravy

Novizio
LV
0

Iscritto dal
21 Set 2009
Reazioni
0
Incuriosito dai vostri commenti ho scaricato la demo da Steam e questo gioco mi ha letteralmente stregato, penso seriamente che potrei comprare un gioco per pc dopo almeno 4 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fidati, se ti piacciono le avventure grafiche questo è un "must have". E' geniale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i requisiti si sanno?
Copio e incollo dalla rece (in arrivo a breve):

"Requisiti Minimi

Sistema Operativo: Windows XP / Vista / Seven/ Mac OS 10.4 / Linux o superiori

Processore: 1.6 GHz o superiore

RAM: 1 GB

Scheda video: risoluzione minima 1024x768

Adobe Flash Player"

Tra l'altro la versione italiana è una delle poche scatolate (ci sono anche la versione tedesca e russa). La versione inglese è solo il DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[T]ulKas

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
8 Nov 2004
Reazioni
0
Medaglie
1
Meno male! Devo andare a vedere se c'è da Saturn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Master Chief x

Divinità
LV
2

Iscritto dal
1 Feb 2008
Reazioni
34
Medaglie
10
Che dire,gioco bellissimo e originale!

V

verze77

Nella recensione ho letto che è un gioco originalissimo, ma dalle foto di sembra un gioco dal gameplay simile ai vari goblins, gobliins e gobliiins (ovvero 1°, 2° e 3° capitolo della stessa saga, opera della cocktail vision), uscito negli anni 90 su pc e amiga!

Se ho ragione, e ripeto che ho solo guardato le foto, le considerazioni sono due:

- a chi è piaciuto il gioco, può scaricare Goblins dai vari siti di abadonware.

- che io sono vecchio e il redattore no!

Xravy

Novizio
LV
0

Iscritto dal
21 Set 2009
Reazioni
0
- che io sono vecchio e il redattore no!
Non so quanti anni ci separano, ma si, effettivamente sono abbastanza giovane (vado per i 24 anni ;p)

Potrei aver giocato da piccolo ad uno di questi giochi, ma francamente non me lo ricordo XD

The_Train

Divinità
LV
2

Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
10,127
Medaglie
13
Ragazzi...è disponibile la recensione e si è beccato un gran bel 9...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Recensione Machinarium

Vashy

Blablabla Mr.Freeman
LV
0

Iscritto dal
9 Giu 2009
Reazioni
0
Accipicchia, addirittura 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Quel "a volte troppo complesso" mi spaventa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Mi leggo la recensione va ;p

EDIT: letta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sembra molto interessante e ho visto anche che su altri siti il voto è simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Per 20 € potrebbe essere un buonissimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Xravy

Novizio
LV
0

Iscritto dal
21 Set 2009
Reazioni
0
Ci sono degli enigmi di buon livello e, soprattutto, dei giochini logici che a volte risultano piuttosto ostici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è assolutamente consigliato, è divertente, stiloso e ben fatto (in flash peraltro!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vashy

Blablabla Mr.Freeman
LV
0

Iscritto dal
9 Giu 2009
Reazioni
0
Oddio ho appena provato la demo: è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Tym

Esperto
LV
2

Iscritto dal
24 Apr 2005
Reazioni
100
Medaglie
7
Ottima recensione, complimenti. Lo comprerò il prima possibile, la demo mi ha stregato...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

[T]ulKas

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
8 Nov 2004
Reazioni
0
Medaglie
1
Ragazzi da Saturn non l'ho trovato...mica sapete dirmi qualche catena che lo vende?

L

Lucas[92]

Mi sono bloccato

devo salvare il cane della signora. come faccio?

Vashy

Blablabla Mr.Freeman
LV
0

Iscritto dal
9 Giu 2009
Reazioni
0
Se questo ancora devi farlo magari prova da solo poi a continuare, altrimenti se ti sei bloccato dopo:

Sali sul blocco e sali la scaletta per arrivare ai comandi di quel dispensatore d'olio che galleggia lì in mezzo. Appena prendi pratica con i comandi, lo porti vicino al bordo destro dove c'è il cane e spruzzi più volte dell'olio a terra. Appena l'hai fatto risposti il dispensatore giusto per toglierlo da davanti, scendi dalla postazione comandi e ti posizioni sul lato opposto al cane. Dopodichè per prenderlo usi la pistola in cui avrai messo la ventosa (spero tu abbia tutto il necessario perchè non mi ricordo dove si prendono i vari oggetti per formarlo :rickds: )

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0

Iscritto dal
18 Apr 2009
Reazioni
0
Se lo trovo scatolato lo prendo al volo , ho provato la demo ed è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

The_Train

Divinità
LV
2

Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
10,127
Medaglie
13
Nuova patch per Machinarium 

A cura di:Luca "Metalwing" Marletta

Amanita Design ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo titolo indie Machinarium, ora disponibile su Steam.

La seconda patch ufficiale del gioco sarà però disponibile solo alle persone che hanno acquistato quest'ultimo prima del 28 Novembre.

Il file è disponibile sul sito abbinato a questa news. La patch riguarderà le seguenti modifiche o cambiamenti:

Machinarium patch # 2

Problemi risolti:

* Livello della discarica: i loghi fissi durante e il "freeze" di una partita durante l'interazione con il topo sono stati risolti.

* Livello della Camera del Forno: risolto il problema dell'interazione con il tasto destro del controller che era possibile solo quando si era veramente vicini a quest'ultimo.

* Livello Alley: risolto il problema della perdita del barile durante la pausa del gioco per il video di animazione durante il quale si lancia il barile dal bar.

* Livello della Fogna: risolto il problema di uno stato non corretto delle tubature per l'acqua.

* Livello del Bar: è più facile ora battere il "bar bot" in 5 mosse dopo aver perso molte volte.
Link consigliati:Sito per il download della patch

Fonte:Spaziogames

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0

Iscritto dal
18 Apr 2009
Reazioni
0
Ci sto giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Me l'ha portato mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma la patch come faccio ad applicarla?:morristend:

[T]ulKas

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
8 Nov 2004
Reazioni
0
Medaglie
1
Ci sto giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMe l'ha portato mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma la patch come faccio ad applicarla?:morristend:
Dove l'ha comprato? :morristend:

Shampoo

LV
1

Iscritto dal
12 Set 2008
Reazioni
0
Medaglie
5
uno dei giochi che mi ha preso di più...

io lo trovo FENOMENALE!!

magari ci fossero più giochi del genere...

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0

Iscritto dal
18 Apr 2009
Reazioni
0
Armando Mulè...:.bip:(negozio privato , nonchè amico di famiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

Pubblicità
Pubblicità