Per ora, vai avanti e ne riparliamoFatti i primi livelli, molto bello :mah:
Gli enigmi per ora non mi stanno dando problemi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora, vai avanti e ne riparliamoFatti i primi livelli, molto bello :mah:
Gli enigmi per ora non mi stanno dando problemi.
Che divertimento c'è se si usa yt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHo dovuto usare YouTube, dopo piu di mezz'ora che non capivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora pare sia di nuovo calata la difficoltà... ma sono sicuro che non durerà per molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco è appena uscito sullo Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPosso capire la storia di sto gioco?
Se ne parlava in sezione Wii come capolavorone. Oggi scopro che per Wii manco esiste (cancellato?). È uscito su PS3, ma nessuno se l' è cagato e sembra uscito in silenzio assoluto (io stesso controllo spesso il PSN, ma non l'ho mai notato sto gioco).
Ma se davvero è un capolavoro... come mai tutta sta confusione e silenzio assieme su sto gioco?
Call of Duty è conosciutissimo ma fa cagare, devo continuare?Posso capire la storia di sto gioco?
Se ne parlava in sezione Wii come capolavorone. Oggi scopro che per Wii manco esiste (cancellato?). È uscito su PS3, ma nessuno se l' è cagato e sembra uscito in silenzio assoluto (io stesso controllo spesso il PSN, ma non l'ho mai notato sto gioco).
Ma se davvero è un capolavoro... come mai tutta sta confusione e silenzio assieme su sto gioco?
Esempio mal riuscito.Call of Duty è conosciutissimo ma fa cagare, devo continuare?@HackerAltair: Quell'enigma su PC era leggermente buggato, ora basta fare tu sai cosa una volta sola.
Fu annunciato per Pc e uscito sullo stesso nell'Ottobre del 2009,Probabilmente non è più uscito per Wii per problemi di spazio o ripensamenti dei programmatori,Poi sul perché non è uscito per Xbox vallo a chiedere agli AmanitaQuanto costa?E nessuno ancora mi ha risposta alla domanda sulla sua storia: fu annunciato multi? perchè è stato cancellato su Wii? perchè non è su 360? quando è uscito su PC?
Si ma comunque Machinarium non era ancora uscito su Ps3,per forza ci sono poche pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsempio mal riuscito.
COD è conosciuto tra bimbiminkia e casual perchè pubblicizzato, e tra i forum per quello e per i votoni che prende.
Però qui non siamo al mercato del sabato mattina; siamo in un forum videoludico, dove anche la più piccola perla di nicchia è conosciuta da tutti, o almeno "pubblicizzata" dagli utenti che ne conoscono il valore. Invece Machinarium non è stato cagato manco dai giocatori di nicchia. Sto topic, nella sezione più popolosa del forum, ha giusto 4 pagine dimmerda. Persino Agarest ha il triplo delle pagine. AGAREST. Un gioco sette volte più di nicchia, più sconosciuto, e meno meritevole.
Anche Monkey Island, come Machinarium, è un'avventura grafica... ma lo conoscono tutti qui. Non c'è verso di rigirarla: il caso di Machinarium è strano.
E quindi? Spesso si parla dei giochi più PRIMA dell'uscita, che dopo.Fu annunciato per Pc e uscito sullo stesso nell'Ottobre del 2009,Probabilmente non è più uscito per Wii per problemi di spazio o ripensamenti dei programmatori,Poi sul perché non è uscito per Xbox vallo a chiedere agli Amanita
Si ma comunque Machinarium non era ancora uscito su Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Machinarium è un titolo di nicchia, ovvio che se ne è parlato pocoE quindi? Spesso si parla dei giochi più PRIMA dell'uscita, che dopo.
Grazie per le info.
E quindi comunque le traccie del gioco sul PSN si erano perse,nessuno comunque lo avrà preso su Pc e quindi non c'era molto da discutereE quindi? Spesso si parla dei giochi più PRIMA dell'uscita, che dopo.
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie per le info.
Ma Machinarium è un titolo di nicchia, ovvio che se ne è parlato poco![]()
È un'avventura grafica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa Machinarium è un titolo di nicchia, ovvio che se ne è parlato poco![]()
Ma non mi puoi paragonare un titolo recente come Machinarium ad un mostro sacro come Monkey Island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ovvio che il secondo è più conosciuto, nel corso degli anni si è fatto apprezzare da milioni di videogiocatori. Machinarium è ancora fresco, diamogli tempo per farsi conoscere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifÈ un'avventura grafica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lo sono anche titoli di nicchia come Monkey Island, Phoenix Wright, su per giù Layton, e molti altri, che sono tutt altro che sconosciuti in ambito forumistico.
E c'è l'esempio di Agarest (che vale per millemila altri giochi). Perchè non leggete i post/discussioni per intero?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Preso su PC al day one,una massimo due copie per negozio,ovvio che se ne parli poco o nulla.E quindi comunque le traccie del gioco sul PSN si erano perse,nessuno comunque lo avrà preso su Pc e quindi non c'era molto da discutereInfatti se vedi in questi giorni che è uscito si sta incominciando a scrivere nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho preso l' anno scorso la versione retail per pc. Quasi quasi lo piglio lo stesso anche per PSN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife pensare che sto gioco lo aspettavo con trepidazione sul psn....poi non se n'era più parlato, e allora me lo son giocato su pc![]()