PS4 Machinarium

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho dovuto usare YouTube, dopo piu di mezz'ora che non capivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora pare sia di nuovo calata la difficoltà... ma sono sicuro che non durerà per molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che divertimento c'è se si usa yt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mamma mia che giocone. Ti fa spremere il cervello come pochi, fantastico!

Posso capire la storia di sto gioco?

Se ne parlava in sezione Wii come capolavorone. Oggi scopro che per Wii manco esiste (cancellato?). È uscito su PS3, ma nessuno se l' è cagato e sembra uscito in silenzio assoluto (io stesso controllo spesso il PSN, ma non l'ho mai notato sto gioco).

Ma se davvero è un capolavoro... come mai tutta sta confusione e silenzio assieme su sto gioco?

Se ne parlava in sezione Wii come capolavorone. Oggi scopro che per Wii manco esiste (cancellato?). È uscito su PS3, ma nessuno se l' è cagato e sembra uscito in silenzio assoluto (io stesso controllo spesso il PSN, ma non l'ho mai notato sto gioco).

Ma se davvero è un capolavoro... come mai tutta sta confusione e silenzio assieme su sto gioco?
Il gioco è appena uscito sullo Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Call of Duty è conosciutissimo ma fa cagare, devo continuare? :rickds:

@HackerAltair: Quell'enigma su PC era leggermente buggato, ora basta fare tu sai cosa una volta sola.

Ultima modifica da un moderatore:
e pensare che sto gioco lo aspettavo con trepidazione sul psn....poi non se n'era più parlato, e allora me lo son giocato su pc:asd:

Quanto costa?

E nessuno ancora mi ha risposta alla domanda sulla sua storia: fu annunciato multi? perchè è stato cancellato su Wii? perchè non è su 360? quando è uscito su PC?

Call of Duty è conosciutissimo ma fa cagare, devo continuare? :rickds:@HackerAltair: Quell'enigma su PC era leggermente buggato, ora basta fare tu sai cosa una volta sola.
Esempio mal riuscito.

COD è conosciuto tra bimbiminkia e casual perchè pubblicizzato, e tra i forum per quello e per i votoni che prende.

Però qui non siamo al mercato del sabato mattina; siamo in un forum videoludico, dove anche la più piccola perla di nicchia è conosciuta da tutti, o almeno "pubblicizzata" dagli utenti che ne conoscono il valore. Invece Machinarium non è stato cagato manco dai giocatori di nicchia. Sto topic, nella sezione più popolosa del forum, ha giusto 4 pagine dimmerda. Persino Agarest ha il triplo delle pagine. AGAREST. Un gioco sette volte più di nicchia, più sconosciuto, e meno meritevole.

Anche Monkey Island, come Machinarium, è un'avventura grafica... ma lo conoscono tutti qui. Non c'è verso di rigirarla: il caso di Machinarium è strano.

Quanto costa?E nessuno ancora mi ha risposta alla domanda sulla sua storia: fu annunciato multi? perchè è stato cancellato su Wii? perchè non è su 360? quando è uscito su PC?
Fu annunciato per Pc e uscito sullo stesso nell'Ottobre del 2009,Probabilmente non è più uscito per Wii per problemi di spazio o ripensamenti dei programmatori,Poi sul perché non è uscito per Xbox vallo a chiedere agli Amanita :rickds:

Esempio mal riuscito.

COD è conosciuto tra bimbiminkia e casual perchè pubblicizzato, e tra i forum per quello e per i votoni che prende.

Però qui non siamo al mercato del sabato mattina; siamo in un forum videoludico, dove anche la più piccola perla di nicchia è conosciuta da tutti, o almeno "pubblicizzata" dagli utenti che ne conoscono il valore. Invece Machinarium non è stato cagato manco dai giocatori di nicchia. Sto topic, nella sezione più popolosa del forum, ha giusto 4 pagine dimmerda. Persino Agarest ha il triplo delle pagine. AGAREST. Un gioco sette volte più di nicchia, più sconosciuto, e meno meritevole.

Anche Monkey Island, come Machinarium, è un'avventura grafica... ma lo conoscono tutti qui. Non c'è verso di rigirarla: il caso di Machinarium è strano.
Si ma comunque Machinarium non era ancora uscito su Ps3,per forza ci sono poche pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fu annunciato per Pc e uscito sullo stesso nell'Ottobre del 2009,Probabilmente non è più uscito per Wii per problemi di spazio o ripensamenti dei programmatori,Poi sul perché non è uscito per Xbox vallo a chiedere agli Amanita :rickds:

Si ma comunque Machinarium non era ancora uscito su Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E quindi? Spesso si parla dei giochi più PRIMA dell'uscita, che dopo.

Grazie per le info.

Ultima modifica:

Grazie per le info.
Ma Machinarium è un titolo di nicchia, ovvio che se ne è parlato poco :unsisi:

E quindi comunque le traccie del gioco sul PSN si erano perse,nessuno comunque lo avrà preso su Pc e quindi non c'era molto da discutere :rickds:

Infatti se vedi in questi giorni che è uscito si sta incominciando a scrivere nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie per le info.
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

È un'avventura grafica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Lo sono anche titoli di nicchia come Monkey Island, Phoenix Wright, su per giù Layton, e molti altri, che sono tutt altro che sconosciuti in ambito forumistico.

E c'è l'esempio di Agarest (che vale per millemila altri giochi). Perchè non leggete i post/discussioni per intero?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

È un'avventura grafica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lo sono anche titoli di nicchia come Monkey Island, Phoenix Wright, su per giù Layton, e molti altri, che sono tutt altro che sconosciuti in ambito forumistico.

E c'è l'esempio di Agarest (che vale per millemila altri giochi). Perchè non leggete i post/discussioni per intero?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma non mi puoi paragonare un titolo recente come Machinarium ad un mostro sacro come Monkey Island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ovvio che il secondo è più conosciuto, nel corso degli anni si è fatto apprezzare da milioni di videogiocatori. Machinarium è ancora fresco, diamogli tempo per farsi conoscere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E quindi comunque le traccie del gioco sul PSN si erano perse,nessuno comunque lo avrà preso su Pc e quindi non c'era molto da discutere :rickds:Infatti se vedi in questi giorni che è uscito si sta incominciando a scrivere nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Preso su PC al day one,una massimo due copie per negozio,ovvio che se ne parli poco o nulla.

Detto questo la trama è semplice,forse abusata fin troppo,ma sono i risvolti che rimangono,alla fine,impressi.

Lo stile è magnifico,la soundtrack è magnifica,gli enigmi sono magnifici,l'atmosfera è magnifica,non lasciatevelo scappare.

e pensare che sto gioco lo aspettavo con trepidazione sul psn....poi non se n'era più parlato, e allora me lo son giocato su pc:asd:
Stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho preso l' anno scorso la versione retail per pc. Quasi quasi lo piglio lo stesso anche per PSN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi spiace solo non godermelo appieno, dato che sto usando molto le guide... ma se voglio finirlo, ( prima di passare a miglior vita almeno :rickds:) non ho altro modo D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro