PS4 Machinarium

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito.... fantastico! Peccato duri così poco.. enigmi geniali, ambientazione molto bella accompagnata da una grafica davvero piacevole.. insomma un must.

Ieri notte l'ho finito anch'io, davvero un bellissimo gioco, bello bello tosto e abbastanza longevo, alla faccia delle 3/4 ore a me è durato una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sono incappato in un bug, esattamente qui: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

9jq5x0.jpg

in pratica anche una volta recuperata la casella che ci ruba il volatile mi rimanevano ben 2 riquadri vuoti :morris82:

fortunatamente avevo un salvataggio precedente e mi è bastato ricaricare, in sezione trofei ho letto che anche a valehelgast è capitato lo stesso bug ma lui ha dovuto ricominciare il gioco da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mannaggia la miseria non me ne parlare che solo al pensiero mi vien voglia di bestemmiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Il gioco merita, eccome se merita, giocato senza aiuti e fatto solo con la propria intuizione è una bella sfida. :unsisi:

finito oggi, davvero un ottimo gioco... belle musiche, bello stile e anche una buona difficoltà, qualche volta ho dovuto usare gli aiuti del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho bisogno di un esperto di Machinarium

Ragazzi sul puzzle dove il gatto deve prendere la scossa mi sono bloccato... praticamente mentre facevo il puzzle mi è scomparso un pezzo... si tratta di quello in basso al centro... com'è possibile?? dov'è sto pezzo???

PS. non confondetevi con quello che lascia cadere l'uccello, quello ce l'ho. aiutatemi vi prego...

E' successo anche a me quando ci giocai sul pc. Se hai qualche salvataggio prova a ricaricarlo, altrimenti devi cominciare da capo

Provato ieri, davvero originale, complimenti a chi lo ha creato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito qualche tempo fa: davvero un gioco che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Il top è il robottino che inizia a ballare :gaf:.

Quanto dura?

Iniziato oggi.

E'delizioso. Lo sto preferendo a Limbo. E dopo questo mi manca solo Braid nelle chicche dei rompicapo.

Up anti cut-off

Deal of the week sul PSN (sia vers. PS3 che Vita):http://blog.eu.playstation.com/2014/09/10/new-playstation-store-destiny-hyperdimension-fifa15-demo/

Ora è 5.39€ per PS3,2,49€ per Vita.

10% di sconto in più per i plus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro