Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mannaggia la miseria non me ne parlare che solo al pensiero mi vien voglia di bestemmiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIeri notte l'ho finito anch'io, davvero un bellissimo gioco, bello bello tosto e abbastanza longevo, alla faccia delle 3/4 ore a me è durato una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sono incappato in un bug, esattamente qui: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
in pratica anche una volta recuperata la casella che ci ruba il volatile mi rimanevano ben 2 riquadri vuoti :morris82:
fortunatamente avevo un salvataggio precedente e mi è bastato ricaricare, in sezione trofei ho letto che anche a valehelgast è capitato lo stesso bug ma lui ha dovuto ricominciare il gioco da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Circa 5 ore, poi dipende anche quanti ti blocchi o non ti blocchi sugli enigmi, che molte volte non sono sempre semplicissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuanto dura?Iniziato oggi.