Cosa c'è di nuovo?

Mad Max: Fury Road

Nero496

Sensitive
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mag 2015
Messaggi
2,318
Reazioni
5
Medaglie
4
Sto ancora aspettando di trovare la Black e Chrome edition al Mediaworld quando c'è il 50% su tutti i blu-ray intanto il blu-ray normale l'ho visto 5 volte anche se preferisco leggermente il 2

- - - Aggiornato - - -

insulto no assolutamente...perchè il 3° lo trovo infinitamente peggio...Praticamente dei vecchi trovo bello solo il 2°
A me piace anche il primo pur essendo molto diverso mentre concordo sul 3 non lo trovo inguardabile però quando guardai la saga per la prima volta mi deluse molto

 
Ultima modifica da un moderatore:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,135
Reazioni
3,293
Medaglie
13
Grandissimo film ma mi mancano i predecessori che vedrò di recuperare al più presto. :sisi:

 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Il terzo fino a un certo punto è un film della madonna, poi esce fuori l'equivalente post atomico degli ewoks e slitta sulla disneyata

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,528
Reazioni
1,031
Medaglie
9
Il terzo fino a un certo punto è un film della madonna, poi esce fuori l'equivalente post atomico degli ewoks e slitta sulla disneyata
il secondo allora cos'è a confronto? tutta la santa trinità? :D

 

Quinto_Moro

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2018
Messaggi
12
Reazioni
0
Ho votato 10. Rivisto giusto ieri notte per l'ennesima volta, delirante e adrenalinico, esagerato e spettacolare oltre ogni limite.

Sarebbe un quarto capitolo della serie che va a posizionarsi tra un reboot e un sequel. E' un po' complesso da identificare, ho letto alcune interviste e continuo a non avere un'idea precisa di questo film all'interno della saga.
Non lo trovo affatto "difficile da identificare", è più un sequel che un reboot perché non ci racconta nuovamente le origini di Max (spiegate nel 1° film) e come si sia arrivati a quel mondo post-apocalittico (spiegato nel 2°).

Nei 3 minuti introduttivi capiamo rapidamente che il mondo è andato gambe all'aria e che Max è in fuga dai suoi fantasmi. In quei primi 3 minuti Miller mette tutti gli spettatori sullo stesso piano, sia quelli che conoscono la saga che quelli che non la conoscono.

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,504
Reazioni
3,661
Medaglie
8
Sono d'accordo, io sono a 10 visioni comunque :asd: Se non avete ancora visto la versione bianco e nero, fatelo!

 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,490
Reazioni
280
Medaglie
6
Sono d'accordo, io sono a 10 visioni comunque :asd: Se non avete ancora visto la versione bianco e nero, fatelo!
L’ho acquistata da tempo ma non l’ho ancora vista!

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,135
Reazioni
3,293
Medaglie
13
up anti cut off

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top