Mad Max: Fury Road

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sopratutto vorrei vedere un Max più "matto", come lo fu Mel Gibson

Ma il sequel non doveva essere alla fine un prequel, quindi ambientato prima di Fury Road?

Avevo letto cosi tempo fa, è stata confermata la cosa?

"I Don’t Mind in the Least If They Didn't Clap". "I’m short, I’m fat. I really would look ridiculous in a gown."

jennybeavan.jpg

https://player.vimeo.com/video/142305230?app_id=122963

Cioè voglio dire se la incontro per strada con lei su una Harley mi metto paura, anche se la vedo a piedi con una catena in mano , poi parla con accento very British e dici, ma che cazz un Hell's Angel di Oxford? :rickds:

Migliori effetti speciali --> Ex-Machina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto per darvi un idea della Black e White (grab col telefono)

DEVzF7D.jpg

Ormai ho perso il conto, dovrebbe essere la settima volta che visiono questo capolavoro.

Resta notevole, nonostante l'uso dei colori di Fury Road sia comunque notevole. Col bianco&nero ci si focalizza ancor più sulla forza della messa in scena. Un esperienza che và fatta se avete apprezzato questo film.

Gira voce che ci sia un edizione estrema con solo la base musicale..

Ultima modifica da un moderatore:
Da queste immagini sembra non sia solo in bianco e nero, sembra anche avere dei filtri dello sporco per farlo sembrare una pellicola degli anni '20 o '30. Sbaglio?
Si sicuramente dietro c'è un lavoro più complesso di una desaturazione a bianco e nero.

Però conta che sono foto fatte alla tv!

Up anti-cut

Perchè?pure a me il due piace più di quello uscito due anni fa (tropp pacchiano)
E questo è un conto, opinione assolutamente rispettabile.

Altro conto è dire che fury road è un insulto alla saga (non si sa poi su quali basi visto che è il mastermind che decide cosa e come deve essere la saga)

Anche perché Fury Road è il film che Miller aveva in mente sin dal principio.

L'ho adorato, fotografia, montaggio, effetti speciali e filtri impeccabili. La trama lascia il tempo che trova, ma l'interpretazione di Hardy e Theron riescono a catturarti.

Ho voglia ri rivederlo: 8.5

E questo è un conto, opinione assolutamente rispettabile.
Altro conto è dire che fury road è un insulto alla saga (non si sa poi su quali basi visto che è il mastermind che decide cosa e come deve essere la saga)
insulto no assolutamente...perchè il 3° lo trovo infinitamente peggio...

Praticamente dei vecchi trovo bello solo il 2°

Pubblicità
Pubblicità
Indietro