Io l'ho visto per la prima volta 3 mesi fa, avevo grandi aspettative e non ha deluso.Io l'ho rivisto una decina di volte![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho visto per la prima volta 3 mesi fa, avevo grandi aspettative e non ha deluso.Io l'ho rivisto una decina di volte![]()
il secondo allora cos'è a confronto? tutta la santa trinità? :DIl terzo fino a un certo punto è un film della madonna, poi esce fuori l'equivalente post atomico degli ewoks e slitta sulla disneyata
Non lo trovo affatto "difficile da identificare", è più un sequel che un reboot perché non ci racconta nuovamente le origini di Max (spiegate nel 1° film) e come si sia arrivati a quel mondo post-apocalittico (spiegato nel 2°).Sarebbe un quarto capitolo della serie che va a posizionarsi tra un reboot e un sequel. E' un po' complesso da identificare, ho letto alcune interviste e continuo a non avere un'idea precisa di questo film all'interno della saga.
L’ho acquistata da tempo ma non l’ho ancora vista!Sono d'accordo, io sono a 10 visioni comunqueSe non avete ancora visto la versione bianco e nero, fatelo!