Ufficiale Mad Max: Fury Road

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Iscritto dal
6 Gen 2010
Reazioni
456
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Mad Max: Fury Road

Tagline: The future belongs to the mad.

Genre: Action, Adventure, Science Fiction

Director: George Miller

Cast: Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Josh Helman, Nathan Jones, Zoë Kravitz, Rosie Huntington-Whiteley, Riley Keough, Abbey Lee, Courtney Eaton, John Howard, Richard Carter, Iota, Angus Sampson, Jennifer Hagan, Megan Gale, Melissa Jaffer, Melita Jurišić, Gillian Jones, Joy Smithers, Antoinette Kellerman, Christina Koch, Jon Iles, Quentin Kenihan, Coco Jack Gillies, Chris Patton, Stephen Dunlevy, Richard Norton, Vincent Roxburgh, John Walton, Ben Smith-Petersen, Russ McCarroll, Judd Wild, Elizabeth Cunico, Greg Van Borssum, Robert Jones, Sebastian Dickins, Darren Mitchell, Crusoe Kurddal, Shyan Tonga, Cass Cumerford, Albert Lee, Riley Paton, Ripley Voeten, Maycn Van Borssum, Hunter Stratton Boland, Nathan Jenkins, Fletcher Gill, Whiley Toll, Ferdinand Hengombe, Gadaffi Davsab, Noddy Alfred, Jackson Hengombe, Christian Fane, Callum Gallagher, Abel Hofflin, Lee Perry, Hiroshi Kasuga, Jeremy Costello, Rhavin Banda

Release: 2015-05-13

Runtime: 121

Plot: An apocalyptic story set in the furthest reaches of our planet, in a stark desert landscape where humanity is broken, and most everyone is crazed fighting for the necessities of life. Within this world exist two rebels on the run who just might be able to restore order.

OP

Ultima modifica da un moderatore:
Mitico Tom Hardy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

spettacolo... e poi c'è tommy, cazz0 che idolo!!!! in Warrior mi ha illuminato... mitico!

[video=youtube_share;akX3Is3qBpw]

HYPE infinito! :ivan:

Il trailer ê un qualcosa di cazzuto oltre ogni barriera del tuono.

Però è zeppo di cgi, Miller aveva detto che lavorava sopratutto con effetti pratici.

Il trailer ê un qualcosa di cazzuto oltre ogni barriera del tuono.Però è zeppo di cgi, Miller aveva detto che lavorava sopratutto con effetti pratici.
A me sembra un buon compromesso.

Nuovo Trailer:

:sardjack:

:coccolinofap::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Filmone is coming, sebbene Hardy non mi convinca al 100% come Mad Max

Rivisto proprio ieri sera il primo Interceptor in bluray.. tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nuovo trailer di Mad Max è fantastico... non vedo l'ora che esca! Figata.. Tom Hardy è uno dei miei preferiti, Charlize teron conciata così è troppo sexy

Charlize Theron.

Godo.

:wave:

«Il mio mondo è fuoco e sangue». Il nuovo esplosivo trailer di Mad Max: Fury Road

Rivisto proprio ieri sera il primo Interceptor in bluray.. tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il nuovo trailer di Mad Max è fantastico... non vedo l'ora che esca! Figata.. Tom Hardy è uno dei miei preferiti, Charlize teron conciata così è troppo sexy
miniot...la resa video com'è?vale la pena prenderlo in bluray?

miniot...la resa video com'è?vale la pena prenderlo in bluray?
Si, prendi la trilogia in steelbox fatta a tanica di benzina. Io ho quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro