PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
altra sorpresa che esce dalla manica di WB? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpeccato per il periodo di release, che è harakiri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
soprattutto visto che si parla di fazioni, bande, ecc magara ci infilano qualcosa tipo il nemesys di mordor

Perbacco, non lo avevo nemmeno cacato di striscio e invece il nuovo gameplay mi ha lasciato a bocca aperta.

Siamo passati dalle stalle alle stelle.

Avevo proprio dato un giudizio sbagliato all' annuncio, ora invece sarà un probabile D1 :morristend:

ti dico la verità: se li avessi nello stesso momento io metterei nella ps4 prima questo di TPP! postapocalittico forevah!
Io adoro il postapocalittico ma MGS è MGS, poi questo V capitolo che pare il Game of the millenium... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto li prenderò entrambi e mi drogherò male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

fatto sta che WB non ne era a conoscenza
Ci mancherebbe che ne fosse a conoscenza, però tecnicamente si è stato annunciata prima la data di Phantom Pain per quanto alla fine si parli di neanche mezz'ora di distanza tra l'annuncio delle 2 date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci mancherebbe che ne fosse a conoscenza, però tecnicamente si è stato annunciata prima la data di Phantom Pain per quanto alla fine si parli di neanche mezz'ora di distanza tra l'annuncio delle 2 date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbè penso che si sia capito lo stesso quello che volevo dire

stesso timore mio.
Bisogna vedere più avanti se presenteranno le varie cose che si potranno fare nel gioco, speriamo che facciano altri video simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fermo restando che per rimanere sul tema, non credo sarà più ripetitivo di Mordor, che non ho detto lo sia, ma solo che non credo sarà inferiore in tal senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ha sorpreso in positivo, solo ho paura che possa essere ripetitivo a non finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stesso timore mio.
perchè?

tralasciando varietà di side quest, rispetto a altri open word cè tutta la parte di pimpaggio della macchina che incide sul gameplay + pare una componente gestionale/strategica legata alle fazioni e agli insediamenti

- - - Aggiornato - - -

Bisogna vedere più avanti se presenteranno le varie cose che si potranno fare nel gioco, speriamo che facciano altri video simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFermo restando che per rimanere sul tema, non credo sarà più ripetitivo di Mordor, che non ho detto lo sia, ma solo che non credo sarà inferiore in tal senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì ma estendiamo pure il paragone a tutti gli open word in generale

a meno che con ripetitivo intendete le ambientazioni allora in quel caso sono d'accordo ma stiamo sempre parlando delle fottute wasteland

Ultima modifica da un moderatore:
perchè?tralasciando varietà di side quest, rispetto a altri open word cè tutta la parte di pimpaggio della macchina che incide sul gameplay + pare una componente gestionale/strategica legata alle fazioni e agli insediamenti
perché per come è montato il video, il gioco pare limitarsi a quello: trova materiali per moddare l'auto, rompi il cazzò agli insediamenti, vai dagli npc per recuperare gli oggetti X.

aggiungiamoci che è un open world che sicuramente non potrà contare su una varietà stilistica (il postapocalittico di Mad Max quello è) e che in media almeno una quindicina di ore deve durarle per definizione... speriamo che sia vario per altre cose, altrimenti 15 ore di quella roba, rischia di rompere le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo sia un specie di Red Dead con bolidi post apocalittici :ivan:

Speriamo sia un specie di Red Dead con bolidi post apocalittici :ivan:
ma infatti!!!

io erano anni che aspettavo un open word postapocalittico non RPG!!

speravo che lo facesse R* ma pure WB va bene a questo punto

ma infatti!!! io erano anni che aspettavo un open word postapocalittico non RPG!!

speravo che lo facesse R* ma pure WB va bene a questo punto
Almeno speriamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Difficile che raggiunga i livelli di RDR, ma non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

S-T-U-P-E-N-D-O oltre ogni aspettativa :ivan:

Da fan di Mad Max sono hyppatissimo

- - - Aggiornato - - -

perché per come è montato il video, il gioco pare limitarsi a quello: trova materiali per moddare l'auto, rompi il cazzò agli insediamenti, vai dagli npc per recuperare gli oggetti X.aggiungiamoci che è un open world che sicuramente non potrà contare su una varietà stilistica (il postapocalittico di Mad Max quello è) e che in media almeno una quindicina di ore deve durarle per definizione... speriamo che sia vario per altre cose, altrimenti 15 ore di quella roba, rischia di rompere le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci dovrebbe essere pure la storia, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

S-T-U-P-E-N-D-O oltre ogni aspettativa :ivan:
Da fan di Mad Max sono hyppatissimo

- - - Aggiornato - - -

ci dovrebbe essere pure la storia, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si diceva così pure di Mordor :sad2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

4 settembre?Mmhh...meglio cosi,a stò punto ho pochio dubbi su chi dare la priorità a settembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro