PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
La disgrazia di Mad Max è il fatto di uscire pochi giorni dopo Phantom Pain, non so come farà nel caso risultasse buono il titolo a prenderlo al D1 o giù di li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
lo rinvìano sicuro

Interessante e forse D1, può esser un ottimo antipasto prima di Fallout4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace molto. Inoltre sono sicuro che si rivelerà una grande sorpresa. Un po' come "L'ombra di Mordor".

Con questo trailer si sono assicurati il mio D1.

Peccato per il periodo di uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si sono suicidati, avrebbe meritato maggior attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh...non saprei...sono confuso....se dovessi giudicare dal trailer abbiamo appena trovato un nuovo candidato al GOTY 2015

Peccato per il periodo di uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo per scriverlo io, sembra valido, ma 3 giorni prima esce il GOTY, che cazzò hanno al posto del cervello?

l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso dal trailer sn stati i combattimenti corpo a corpo che sembrano lenti e l'intelligenza artificiale fa si che gli avversari attacchino a uno a uno ...per il resto sembra molto bello :morris82:

Stavo per scriverlo io, sembra valido, ma 3 giorni prima esce il GOTY, che cazzò hanno al posto del cervello?
rinviano sicuro

quando hanno annunciato la data konami ancora non aveva droppato quella di TPP

rinviano sicuroquando hanno annunciato la data konami ancora non aveva droppato quella di TPP
Lo spero, anche perché mi piace e se vendesse bene mi farebbe piacere.

Ovviamente contro MGS non ha la minima speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altra sorpresa che esce dalla manica di WB? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato per il periodo di release, che è harakiri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo spero, anche perché mi piace e se vendesse bene mi farebbe piacere.Ovviamente contro MGS non ha la minima speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti dico la verità: se li avessi nello stesso momento io metterei nella ps4 prima questo di TPP! postapocalittico forevah!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro