PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Che è sta storia dei dlc esclusivi?
Bho nel 2013 lo hanno presentato alla conferenza Sony e3 parlando dei soliti contenuti in esclusiva, per il resto non si sa nulla mi pare.

Sembra molto figo,credevo fosse il solito tie-in alla caxxo di cane fatto da dei balordi.
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Pure le boss fights.... confermo il d1.
quoto, inoltre ci calzano a pennello con l'universo di Max

Come mi aspettavo sembra la regione desertica di JC2 all'ennesima potenza. Ottimo perchè scarrozzare fra le dune era una delle mie parti preferite e con le nuove meccaniche di guida non può che migliorare, vediamo se però regge un intero gioco.

Però potevano muoversi e farlo uscire a ridosso di Fury Road, guardavo il film e poi tornavo a casa e mi smanettavo sul gioco.

E invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cavoli dopo il gameplay ho un bel pò di interesse su questo gioco, già che andrò a vedere anche Fury Road al cinema.

Concordo sul fatto che era da far uscire con il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma evidentemente lo sviluppo richiede ancora del tempo, io lo davo anche per perso ormai!

Prenotato una vita fa, lo prenderò di sicuro visto il trailer, ma farlo sparire nel nulla per mesi e mesi e poi annunciare che uscirà a tre giorni di distanza da MGSV...:bah!:

Prenotato una vita fa, lo prenderò di sicuro visto il trailer, ma farlo sparire nel nulla per mesi e mesi e poi annunciare che uscirà a tre giorni di distanza da MGSV...:bah!:
Ribadisco che secondo me lo spostano però aspettano di conoscere le date degli altri big di fine anno (poi credo stiano attenti a non farlo troppo vicino a JC 3 per quanto possibile).

Ribadisco che secondo me lo spostano però aspettano di conoscere le date degli altri big di fine anno (poi credo stiano attenti a non farlo troppo vicino a JC 3 per quanto possibile).
Lo hanno annunciato a marzo con uscita 6 mesi dopo .

Intorno a giugno diranno la nuova data

dal Producer John Fuller

We do sort of telegraph difficulty. For example, every camp has a difficulty marking, and then you’ll see maybe one or two in each territory that are called Top Dog camps, kind of like a finale for that region where you have a boss fight. The level of difficulty is greater there, the number of enemies is pumped up, and so on.

The wasteland is treacherous and it’s a hostile place. You will feel that. But you’ll be equipped to deal with it. We want to allow you to make choices, and if you consistently choose to go in gung-ho without preparing yourself then obviously you can give yourself a very hard gaming experience

Sinceramente credo non lo rinviino. Anche perchè se così fosse si tratterebbe di 2016 visto che tra FIFA, AC, MGS, PES, Call Of Duty, tra settembre e dicembre non è che ha spazi "liberi"...

Sinceramente credo non lo rinviino. Anche perchè se così fosse si tratterebbe di 2016 visto che tra FIFA, AC, MGS, PES, Call Of Duty, tra settembre e dicembre non è che ha spazi "liberi"...
io dico che lo incastrano con l'uscita del DVD/blu ray di Fury Road che dovrebbe essere tra settembre o ottobre

ho letto che bisogna alimentarsi, bere, gestire attentamente armi, munizioni, benzina, auto ed altri viveri.

È vero tutto questo?

Fosse così, ossia forte attenzione e cura dell'aspetto survival, allora non avrebbe rivali su console, e sarebbe da prendere senza troppe remore.

ho letto che bisogna alimentarsi, bere, gestire attentamente armi, munizioni, benzina, auto ed altri viveri.È vero tutto questo?

Fosse così, ossia forte attenzione e cura dell'aspetto survival, allora non avrebbe rivali su console, e sarebbe da prendere senza troppe remore.
in realtà è andata così

Domanda fatta su twitter agli avalanche "Are there any survival elements in #madmax like needing to eat food to keep hunger away or find gas to keep driving?"

Risposta: "In short: yep"

quindi ognuno puà viaggiare come vuole con la fantasia. Io la intrepreto che alcune risorse saranno scarse (la benzina su tutte) che è quello che mi aspetto dalle wasteland

in realtà è andata così
Domanda fatta su twitter agli avalanche "Are there any survival elements in #madmax like needing to eat food to keep hunger away or find gas to keep driving?"

Risposta: "In short: yep"

quindi ognuno puà viaggiare come vuole con la fantasia. Io la intrepreto che alcune risorse saranno scarse (la benzina su tutte) che è quello che mi aspetto dalle wasteland
se azzeccano questo aspetto delle risorse limitate per sopravvivere, allora lo prenderò di sicuro.

Dobbiamo dunque aspettare news certe.

gli elementi survival calzerebbero a pennello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se azzeccano questo aspetto delle risorse limitate per sopravvivere, allora lo prenderò di sicuro.Dobbiamo dunque aspettare news certe.
Resta da capire se la questione risorse è legata ad una componente gestionale tipo civilization (che si intuiva dal trailer) o ad una survival o a tutte e due (magara!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro