PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Ho visto Fury Road, già lo volevo prima ma adesso questo gioco è da D1, così mi drogherò male tra lui e il GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE mi sembra anche molto fedele, magari avessero inserito qualche pezzo della OST del film... seghe a 10 mani.

Ma si è parlato di una possibile collocazione temporale? Avendo visto il film io direi

che il VG è un prequel
Dannato perché uppi il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Mi aspettavo qualche news...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tanta speranza su questo gioco... E pure qui a quanto vedo, ritrovo utenti noti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dannato perché uppi il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Mi aspettavo qualche news...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tanta speranza su questo gioco... E pure qui a quanto vedo, ritrovo utenti noti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perché dovete soffrire con me, maledizione a quando non l'hanno fatto uscire col film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Spero che all'E3 ci diano qualcosa in più, è stato confermato, vero?

Lo compro pure in limited edition anche se non lo faccio mai per i titoli su licenza.

Fury Road è un CAPOLAVORO TOTALE.
Hype a manetta per questo
E' perfetto, dat uso of the musica poi, da sega a 10 mani peggio che su Rosie.

Ripeto, spero che nel gioco ci inseriscano qualche pezzo della OST del film o, al massimo, delle musiche che si rifanno ad esso, perché come gameplay ci siamo e avere Fury Road "interattivo" è un sogno bagnato.

Perché dovete soffrire con me, maledizione a quando non l'hanno fatto uscire col film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Spero che all'E3 ci diano qualcosa in più, è stato confermato, vero?Lo compro pure in limited edition anche se non lo faccio mai per i titoli su licenza.

E' perfetto, dat uso of the musica poi, da sega a 10 mani peggio che su Rosie.

Ripeto, spero che nel gioco ci inseriscano qualche pezzo della OST del film o, al massimo, delle musiche che si rifanno ad esso, perché come gameplay ci siamo e avere Fury Road "interattivo" è un sogno bagnato.
Maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io devo ancora andare a vederlo, ma ho paura per l'hype di rimbalzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Comunque c'è una bella differenza su un titolo su licenza e un Tie In.. Qualitativamente c'è un abisso.. E le potenzialità di questo gioco (che al momento sono potenzialità, ma riservo piena fiducia nella WB) sono davvero enormi... L'ultimo video mi ha messo un hype pazzesco...:ivan:

Ma andiamoci piano...... Siamo ancora lontani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

anche io, ho visto solo l'ultimo trailer e mi sono innamorato, 2 copie vendute con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
diciamo 5 contando i miei amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TRE con me :kappe:

ma come mai ogni volta che mi hyppo su un gioco trovo sempre gli stessi utenti che si hyppano insieme a me?(signore oscuro e zaza dico a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

ma come mai ogni volta che mi hyppo su un gioco trovo sempre gli stessi utenti che si hyppano insieme a me?(signore oscuro e zaza dico a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
Succede anche a me... Entro nei topic che mi garbano (Star Wars, questo....... Non c'è bisogno che citi QUEL topic:asd:), e vi ritrovo sempre.. Come dicevo a Steeb (nel topic di SW): evidentemente... Avete buon gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il trailer mi ha incantato, e pure le anteprime mi hanno veramente catturato... Poi dopo l'epic Win dell'anno scorso, WB e periodo Autunnale per me sono una garanzia..:morris82:

Il trailer mi ha incantato, e pure le anteprime mi hanno veramente catturato... Poi dopo l'epic Win dell'anno scorso, WB e periodo Autunnale per me sono una garanzia..:morris82:
Dici tutto questo e ancora non hai visto Fury Road, fatti un piacere, NON lo guardare fino al primo settembre che altrimenti nell'attesa del VG implodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dici tutto questo e ancora non hai visto Fury Road, fatti un piacere, NON lo guardare fino al primo settembre che altrimenti nell'attesa del VG implodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' proprio la mia paura... Un pò come sarà SW (gioco e film... Anche se lì va all'opposto:asd:)... Ma presto o tardi ci cascherò, la carne è debole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho realizzato solo ora che Big Boss è l'ex signore oscuro :dit94:

- - - Aggiornato - - -

E' proprio la mia paura... Un pò come sarà SW (gioco e film... Anche se lì va all'opposto:asd:)... Ma presto o tardi ci cascherò, la carne è debole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hype di rimbalzo? Si che rimbalza nella testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif zaza credimi, a fronte del fatto che abbiamo gli stessi gusti su molte cose,vai ORA al cinema a vederlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho realizzato solo ora che Big Boss è l'ex signore oscuro :dit94:
- - - Aggiornato - - -

Hype di rimbalzo? Si che rimbalza nella testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif zaza credimi, a fronte del fatto che abbiamo gli stessi gusti su molte cose,vai ORA al cinema a vederlo.
Ci sarei andato oggi... Ma sta sera ho un altro impegno (roba noiosa e di beneficenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png).. Ma in settimana ci vado sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E' inutile resistere:asd:

Sì credo che sia assodato che i nostri gusti collimano, abbastanza :rickds::rickds:

meglio dei primi 3 messi insieme
e lo ripeto pure: meglio dei primi 3 messi insieme
Ma pure meglio degli ultimi 20 film che sono andato a vedere al cinema ultimamente, tipo "dementi in calzamaglia murika f**k yeah 2: age of ultron" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

meglio dei primi 3 messi insieme
e lo ripeto pure: meglio dei primi 3 messi insieme
Meglio di tutto quello uscito di questo genere in diversi anni.. Meglio di tutto al momento

Ma pure meglio degli ultimi 20 film che sono andato a vedere al cinema ultimamente, tipo "dementi in calzamaglia murika f**k yeah 2: age of ultron" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma quello è scontato immaginando le cacate che ti andrai a vedere al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cmq io sono un maniaco della trilogia di mad max e non avrei mai pensato di arrivare a dire che fury road è meglio di tutti e 3.

ma quello è scontato immaginando le cacate che ti andrai a vedere al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
cmq io sono un maniaco della trilogia di mad max e non avrei mai pensato di arrivare a dire che fury road è meglio di tutti e 3.
Non è che guardo le cagate io, è che ci sono al 90% solo cagate che non possono minimamente competere con un Wolf of Wall Street, Rises o Fury Road //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cioè:

NEW!IL RACCONTO DEI RACCONTI - TALE OF TALES

MAD MAX: FURY ROAD

ONE MORE

DORAEMON IL FILM - LE AVVENTURE DI NOBITA E DEI CINQUE ESPLORATORI

THE GUNMAN

CHILD 44 - IL BAMBINO N. 44

I 7 NANI

RUN ALL NIGHT - UNA NOTTE PER SOPRAVVIVERE

ADALINE - L'ETERNA GIOVINEZZ

AVENGERS: AGE OF ULTRON

HOME - A CASA

Quello che c'è al cinema qui da me ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque voglio questa nel gioco OMG seghe a 20 mani

https://www.youtube.com/watch?v=MaL6NxTvWRM

Non è che guardo le cagate io, è che ci sono al 90% solo cagate che non possono minimamente competere con un Wolf of Wall Street, Rises o Fury Road //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCioè:

NEW!IL RACCONTO DEI RACCONTI - TALE OF TALES

MAD MAX: FURY ROAD

ONE MORE

DORAEMON IL FILM - LE AVVENTURE DI NOBITA E DEI CINQUE ESPLORATORI

THE GUNMAN

CHILD 44 - IL BAMBINO N. 44

I 7 NANI

RUN ALL NIGHT - UNA NOTTE PER SOPRAVVIVERE

ADALINE - L'ETERNA GIOVINEZZ

AVENGERS: AGE OF ULTRON

HOME - A CASA

Quello che c'è al cinema qui da me ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque voglio questa nel gioco OMG seghe a 20 mani

https://www.youtube.com/watch?v=MaL6NxTvWRM
fammi indovinare: anche te l'hai visto a una sala UCI? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

fammi indovinare: anche te l'hai visto a una sala UCI? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ovvio, qua da me c'è solo quello, porcatroi@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E c'è pure la parte sinistra dello schermo "sporca", maledetti loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ovvio, qua da me c'è solo quello, porcatroi@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E c'è pure la parte sinistra dello schermo "sporca", maledetti loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
cmq tale of tales non lo sottovalutare che garrone è uno bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
cinema tenuto molto bene vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif negli uci non vado mai dato che mettono pubblicità horror(e io sono cagasotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro