PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Domani mi puppo il film :fapfap:

Il gioco pare stupendo e degli Avalanche ci si fida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho mai visto un Mad Max prima ma mi piace molto il setting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah,se avessi la ps4 lo potrei prendere al D1,con le giuste garanzie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sulla trama non ci scommetterei..gli Avalanche non ci san fare,no.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho mai visto un film della serie (o almeno così ricordo), il gioco ha qualche collegamento coi film? Il protagonista è lo stesso?

Appunto reinterpreta le parti e universo dei film, per il momento la trama è diversa da quello dei 4 film, per il resto buh, aspettiamo, però di certo tie-in diretto anche solo dell'ultimo non è :none:
Anche il film reinterpreta (oppure no?) i vecchi film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io della trama del VG non so nulla.

furiosa senza braccio come vinom snaik ...il 2015 è l'anno dei monchi :ivan:
E mi farei stuprare da entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ho mai visto un film della serie (o almeno così ricordo), il gioco ha qualche collegamento coi film? Il protagonista è lo stesso?
stesso protagonista. Collegamento coi film boh. Ora è nelle sale fury road ma non sappiamo se avrà dei collegamenti, anche minimi, o sarà indipendente al film..

Bhé oddio non ne sarei così sicuro... spoiler film
vorrei capire quando il VG sarà ambientato, perché noto che le bande sono le stesse, sembra ci sia Gastown, il camion-cisterna ecc.

Per me o è un prequel oppure è un... mezzo tie in, nel senso che ci saranno cose del film ma non seguirà la trama del film (ma non colliderà grossomodo con essa).

Infatti è un suicidio, spero solo che molti lo prendano anche per l'hype del film. Personalmente, oltre che adorare il film e il post apocalittico in generale, lo prenderò pure perché gli Avalanche hanno sfornato sempre giochi divertenti e ben fatti.
Miller se ne è un po'sbattuto di quanto è ambientato il film, se dopo prima, reboota, remake.

Credo che se glielo chiedessimo risponderebbe "Quando volete, a me piacciono i pinguini". :rickds:

Miller se ne è un po'sbattuto di quanto è ambientato il film, se dopo prima, reboota, remake.Credo che se glielo chiedessimo risponderebbe "Quando volete, a me piacciono i pinguini". :rickds:
Aka "non lo so manco io perché la trama è inesistente" :ryo:

Ma dlc esclusivi per ps4 significa che solo i possesori della console Sony hanno la possibilità di spendere ulteriori soldi :sad2: o che questi vengono inseriti gratuitamente nella versione liscia?

Ma dlc esclusivi per ps4 significa che solo i possesori della console Sony hanno la possibilità di spendere ulteriori soldi :sad2: o che questi vengono inseriti gratuitamente nella versione liscia?
Io credo più la prima che la seconda ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltre a questo video risalente ad Ottobre 2013 non c'è niente :none:

Non l'avevo visto mica! Mica male,cavoli! Promette benone,ribadisco.

Perché non sento l'hype qui dentro!?!

Il film mi è piaciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non l'avevo visto mica! Mica male,cavoli! Promette benone,ribadisco.Perché non sento l'hype qui dentro!?!
19 pagine di topic, più hype di così si muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

19 pagine di topic, più hype di così si muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è solo colpa nostra..non fanno vedere gnente di gnente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di che dovremmo parlare? Al massimo del filmone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I figli di guerra ci sono,eh?

Ma se fino a poco tempo fa non avevano mostrato un kaiser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Comunque sono abbastanza interessato, se a fine anno non esce altro che mi ispira di più lo prendo.

s'è visto troppo poco finora, speriamo che facciano vedere qualcosina di più sostanzioso sotto E3.

s'è visto troppo poco finora, speriamo che facciano vedere qualcosina di più sostanzioso sotto E3.
Ma certo,presentazione massiccia di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con il successone (non proprio prevedibile) del film sarebbero folli a non capire quanto possono vendere..

Mi ricordate chi è il publisher?

Ma certo,presentazione massiccia di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon il successone (non proprio prevedibile) del film sarebbero folli a non capire quanto possono vendere..

Mi ricordate chi è il publisher?
Warner bros

Pubblicità
Pubblicità
Indietro