- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,382
l'unica cosa su cui si somiglieranno sarà il comparto artistico..Gurdando il film non vado a spoilerarmi il gioco? :sad2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'unica cosa su cui si somiglieranno sarà il comparto artistico..Gurdando il film non vado a spoilerarmi il gioco? :sad2:
Si, personalmente anche a me puzza tanto di finto, tra l'altro l'accesso a Just Cause 3 che anche se sono gli stessi sviluppatori non è lo stesso publisher a far uscire i 2 giochi, mi suonerebbe strana come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio non ci crederei troppo a questa collector, ultimamente girano foto false delle limited sui giochiqualcuno si sta sbizzarrendo troppo, giusto per farvi un esempio gira anche questa che è ovviamente falsissima, e lo confermo perchè il fumetto della foto è di Splinter Cell ce l'ho
sì ma di action figure di questo max non ce ne sono, secondo me è veraio non ci crederei troppo a questa collector, ultimamente girano foto false delle limited sui giochiqualcuno si sta sbizzarrendo troppo, giusto per farvi un esempio gira anche questa che è ovviamente falsissima, e lo confermo perchè il fumetto della foto è di Splinter Cell ce l'ho
![]()
o questa
![]()
sono molto bravi coi fotomontaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque sia mi sembra chiaro che il gioco è ispirato a Fury Road anche già solo per la scena dove gli rubano la V8 e le scene degli inseguimenti e assalti alle cisterne richiamano molto il film
vedi e godi
Fiero di essere fra i 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Così come sono stato fra i "4" che hanno preso SoM l'anno scorso nello stesso periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVisto solo adesso, questo gioco promette d'essere una cazzofigata assurda :morris82:
Mi raccomando teniamoci i soldini per i soliti AC, COD invece di prendere questo Mad Max, tanto lo sò che lo prenderanno solo in 4 qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non iniziamo con i soliti luoghi comuni triti e ritriti, poi se lo prenderanno in 4 sarà solo colpa di Metal Gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi raccomando teniamoci i soldini per i soliti AC, COD invece di prendere questo Mad Max, tanto lo sò che lo prenderanno solo in 4 qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This. Non potevano scegliere periodo peggiore per farlo uscire :sad2:Non iniziamo con i soliti luoghi comuni triti e ritriti, poi se lo prenderanno in 4 sarà solo colpa di Metal Gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhé oddio non ne sarei così sicuro... spoiler filml'unica cosa su cui si somiglieranno sarà il comparto artistico..
Infatti è un suicidio, spero solo che molti lo prendano anche per l'hype del film. Personalmente, oltre che adorare il film e il post apocalittico in generale, lo prenderò pure perché gli Avalanche hanno sfornato sempre giochi divertenti e ben fatti.Non iniziamo con i soliti luoghi comuni triti e ritriti, poi se lo prenderanno in 4 sarà solo colpa di Metal Gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non potevano metterci anche il blu-ray del film già che c'erano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE questa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
![]()
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/216697/svelata-la-collector-s-edition-di-mad-max.aspx
Ma credo proprio che la trama sarà autonoma da qualsiasi film, una reinterpretazione personale della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBhé oddio non ne sarei così sicuro... spoiler filmvorrei capire quando il VG sarà ambientato, perché noto che le bande sono le stesse, sembra ci sia Gastown, il camion-cisterna ecc.
Per me o è un prequel oppure è un... mezzo tie in, nel senso che ci saranno cose del film ma non seguirà la trama del film (ma non colliderà grossomodo con essa).
Ma anche un sacchetto di patatine e un Häagen-Dazs. Ma nei Gamestop non hanno frigoriferi per le collector's, un problema da risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon potevano metterci anche il blu-ray del film già che c'erano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Bho non saprei, come ho scritto in spoiler ho visto robe direttamente dal film... secondo me usa i film come base (tutti, c'è anche il Thunderdome se non sbaglio) e li reinterpreta o comunque rimane sul vago (un pò come Fury Road stesso, che devo ancora capire se è un sequel o un reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Ma credo proprio che la trama sarà autonoma da qualsiasi film, una reinterpretazione personale della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga non vedetelo come un tie-in, che non lo è, in questo senso è alla stregua di un Batman per esempio :kep88:
Poi buh, aspettiamo altre conferme... :sasa:
leggi le info che ha messo alvise, da quelle capisci che è come ho detto io...Bho non saprei, come ho scritto in spoiler ho visto robe direttamente dal film... secondo me usa i film come base (tutti, c'è anche il Thunderdome se non sbaglio) e li reinterpreta o comunque rimane sul vago (un pò come Fury Road stesso, che devo ancora capire se è un sequel o un reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Fury road è tuttoBho non saprei, come ho scritto in spoiler ho visto robe direttamente dal film... secondo me usa i film come base (tutti, c'è anche il Thunderdome se non sbaglio) e li reinterpreta o comunque rimane sul vago (un pò come Fury Road stesso, che devo ancora capire se è un sequel o un reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Queste?leggi le info che ha messo alvise, da quelle capisci che è come ho detto io...
Sinceramente non vedo come possano "confermare" il re-imagining //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOTTIME, OTTIME NOTIZIE
pare che george miller abbia fatto un minimo di consulenza agli avalanche nello sviluppo del gioco e ci dovrebbero essere alcuni punti di contatto con fury road, tipo:
- war boys come avversari
- gastown come location
- convogli di auto, ognuno con un veicolo "boss" tipo la blindocisterna, generati casualmente sulla mappa e che possono essere attaccati per recuperare risorse
- uragani di sabbia, inclusi nel tempo dinamico
- arpioni montati sul Magnus Opus (l'auto del giocatore) che possono essere usati anche per staccare pezzi delle armature degli altri veicoli x farli poi esplodere da dentro
- stessa varietà del paesaggio (saline, deserti, canion, paludi, ecc)
- ogni boss sconfitto rilascia un oggetto unico (casco, maschera, borchia, ecc) che può essere montato come ornamento sul cofano della Magnus Opus (tipo i teschi che il Predator usava come trofei)
Magari mettono pure FuriosaFury road è tutto![]()
Appunto reinterpreta le parti e universo dei film, per il momento la trama è diversa da quello dei 4 film, per il resto buh, aspettiamo, però di certo tie-in diretto anche solo dell'ultimo non è :none:Bho non saprei, come ho scritto in spoiler ho visto robe direttamente dal film... secondo me usa i film come base (tutti, c'è anche il Thunderdome se non sbaglio) e li reinterpreta o comunque rimane sul vago (un pò come Fury Road stesso, che devo ancora capire se è un sequel o un reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
furiosa senza braccio come vinom snaik ...il 2015 è l'anno dei monchiQueste?
Sinceramente non vedo come possano "confermare" il re-imagining //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari mettono pure Furiosa![]()
bè un accenno di trama c'è, e già dal video capisci che non è tanto cheap...sono fiducioso :kep88:Voi volate alti parlando di fury road e dei film, io invece spero che abbia un minimo di trama, dal trailer e dalle news non si è mai fatto riferimento alla trama. Sarebbe uno spreco non raccontare una storia o caratterizzare i personaggi in questo mad max