PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
no,il contrario...
ok allora la buona notizia è che non è lesbo. la cattiva è che è probabile travone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a quanto pare sì, è il tuo meccanico e lanciere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bel trailer, meglio il primo però.. hanno potuto attingere al comparto artistico di fury road, ma chiaramente è un riadattamento degli Avalanche, il loro punto di vista. Non vuole emulare fury road.

Su multicoso ieri è uscito l'hands on, andata a leggere.
Che cosa orribile allora, ma perché...

Alla mia ragazza piacciono i film d'azione:morristend:
Questo significa che

la ragazza

sei tu

200_s.gif

ma vai a leggere l'hands on che capisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho voglia, spiega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque possono giustificarlo in qualsiasi modo, ma rimane una troiatà per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi aspettavo molto di più dopo aver letto "capolavoro" sotto le recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sarà che sono contrario ai film singoli e preferisco le saghe ma, davvero, è stato troppo concetrato e inevitabilmente non ha portato a termine nulla di quello che ha solamente lasciato intravedere. L'unico modo per me di valutarmo positivamente è appunto tralasciare la componente narrativa e limitarsi al fattore action appunto: spettacolare, adrenalitico ecc.. cosa che sinceramente non mi ha mai interessato.Anche perchè mi aspettavo una "complessità narrativa alla batman", non che sia complesso ma almeno ha qualcosa di cui parlare oltre al menar cazzotti. Sarà anche per la "somiglianza estetica" tra Joe e Bale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo avessi saputo avrei optato per Youth
Il film ha un mondo dietro che non viene spiegato mai. Ed è giusto così. È tutto mostrato. Show don't tell alla massima potenza. Ovvero il concetto stesso di storytelling. L'azione è la trama, la trama è l'azione. Pochi film che ho visto l'hanno fatto meglio, senza appensatire tutto con infodump eccessive.

Quello che stona è che la grafica non è sicuramente sfruttata al massimo per PS4 a vedere dai video, ma tutto il resto ragazzi...lo voglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif questo è uno di quei casi che della grafica chi se ne frega ma ci si divertirà un sacco! Spero che le vendite siano alte visto che esce in un periodo bruttino (Metal Gear lo spompa sicuro) perchè sarebbe un peccato che questi ragazzi non facessero il successo meritato dopo questo lavoraccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per quanto riguarda il bacio, non significa nulla :rickds: non va a rovinare un personaggio suvvia, non prende per forza dai film originali

Non ho voglia, spiega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque possono giustificarlo in qualsiasi modo, ma rimane una troiatà per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho voglia :kep88:

siamo nel range dei tuoi gusti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Quello che stona è che la grafica non è sicuramente sfruttata al massimo per PS4 a vedere dai video, ma tutto il resto ragazzi...lo voglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif questo è uno di quei casi che della grafica chi se ne frega ma ci si divertirà un sacco! Spero che le vendite siano alte visto che esce in un periodo bruttino (Metal Gear lo spompa sicuro) perchè sarebbe un peccato che questi ragazzi non facessero il successo meritato dopo questo lavoraccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per quanto riguarda il bacio, non significa nulla :rickds: non va a rovinare un personaggio suvvia, non prende per forza dai film originali
bè insomma, si difende bene :morristend:

non ho voglia :kep88:
siamo nel range dei tuoi gusti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono sempre gusti, ma che discorsi fai.

Rimane una puttanatà per me perché Max che si porta appresso quel coso SEMPRE è come mettere le motoseghe in mano a Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono sempre gusti, ma che discorsi fai.Rimane una puttanatà per me perché Max che si porta appresso quel coso SEMPRE è come mettere le motoseghe in mano a Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aggiungo che è una cacata pure Max che mi si bacia con quella lasciando intendere il love affair nella storia

Che cosa orribile allora, ma perché...

Questo significa che

la ragazza

sei tu

200_s.gif
:rickds::rickds::rickds:

che matti che siete

Comunque il gioco,non ho capito,seguirà le vicende del film o è completamente scollegato?

- - - Aggiornato - - -

aggiungo che è una cacata pure Max che mi si bacia con quella lasciando intendere il love affair nella storia

io non ho visto il film...

Ma cosa c'è che non va? ora sto benedetto max non può manco andare a letto con una?C'avrà i suoi bisogni no?:rickds:

Come sai ho visto solo Interceptor e Fury Road però concordo, da quel che so a Max who cares delle baldracche.

:rickds::rickds::rickds:che matti che siete

Comunque il gioco,non ho capito,seguirà le vicende del film o è completamente scollegato?
Seguirà le vicende del film no.

Completamente scollegato... no. Perché vediamo i luoghi e i nemici di Fury Road, quindi probabile re-imagining di quel mondo.

Come sai ho visto solo Interceptor e Fury Road però concordo, da quel che so a Max who cares delle baldracche.

Seguirà le vicende del film no.

Completamente scollegato... no. Perché vediamo i luoghi e i nemici di Fury Road, quindi probabile re-imagining di quel mondo.
poi di massima a Max ie dice sfiga con le donne. apparte la moglie, basta vedere in fury road che

appena sembra che sta a fa un pensierino alla pregnant questa finisce maciullata sotto le ruote e pure furiosa, quando sembra che ce nè, per poco non ci rimane secca.
5 contro 1 a vita per lui.

si vabè, gli spoiler vanno coperti, il film è uscito adesso al cinema. devo prendere provvedimenti.

Peccato per i colori, mi sarebbe piaciuto un gioco con colori più saturati e tendenti al teal & orange.

Peccato per i colori, mi sarebbe piaciuto un gioco con colori più saturati e tendenti al teal & orange.
A me non dispiace. Comunque non c'è uno straccio di video gameplay completo di hud e tutto il resto, quindi dai trailer al gioco finale potrebbe passarci un oceano.

Sono sempre gusti, ma che discorsi fai.Rimane una puttanatà per me perché Max che si porta appresso quel coso SEMPRE è come mettere le motoseghe in mano a Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aoo era una battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non dispiace. Comunque non c'è uno straccio di video gameplay completo di hud e tutto il resto, quindi dai trailer al gioco finale potrebbe passarci un oceano.
Speriamo, anche perché le palette cromatiche del gioco ora sono così

Mad-Max-Fury-Road-lovely-day.png

Invece così sarebbe tutt'altra cosa il gioco imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hekhd7g1ddmnboxclncm.jpg

Speriamo, anche perché le palette cromatiche del gioco ora sono così

Mad-Max-Fury-Road-lovely-day.png

Invece così sarebbe tutt'altra cosa il gioco imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hekhd7g1ddmnboxclncm.jpg
Ed effettivamente tonalità calde valorizzano di parecchio l'atmosfera post-apocalittica e le zone desolate. Ma è abbastanza ingiusto confrontarlo con la locandina del film, soprattutto ora che non sappiamo assolutamente nulla del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro