PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Il problema è che dopo due mesi esce il mondo, ho come l'impressione che se lo fileranno in pochi, fossi in loro rimanderei.

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è che dopo due mesi esce il mondo, ho come l'impressione che se lo fileranno in pochi, fossi in loro rimanderei.
Il problema è che l'1 settembre esce pure Metal Gear Solid The Phantom pain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

li prenderò entrambi probabilmente

Il problema è che l'1 settembre esce pure Metal Gear Solid The Phantom pain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
li prenderò entrambi probabilmente
Stessa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E un'altra fetta di capitale che se ne va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma spero per LORO che lo slittino un minimo... Sarebbe un peccato perdere vendite potenziali per l'uscita troppo vicina ad un gigante :kep88:

Chi se ne frega di Metal Gear,appena posso prendo questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi se ne frega di Metal Gear,appena posso prendo questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se il gioco merita è un peccato che gli si danneggino le vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Poi per carità, i miei soldi li hanno MG o non MG:asd: Ma se può fare un buon successo, perché no :morris82:

Ma se il gioco merita è un peccato che gli si danneggino le vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Poi per carità, i miei soldi li hanno MG o non MG:asd: Ma se può fare un buon successo, perché no :morris82:
Certo che si,ma non mi pare che Mad Max sia un nome molto conosciuto al di fuori degli appassionati,fosse uscito a dicembre non l'avrebbero comprato comunque in molti.Fury road ha aiutato in questo senso ma non so quanto.

a posto di WB vedrei molto più come un problema l'uscire 4 giorni dopo a TPP piuttosto che l'uscire qualche settimana/un mese prima di fallout 4

a posto di WB vedrei molto più come un problema l'uscire 4 giorni dopo a TPP piuttosto che l'uscire qualche settimana/un mese prima di fallout 4
Ma infatti secondo me per dargli una data d'uscita decente bisognerebbe spostarlo nel 2016,in autunno quest'anno c'è troppa roba.Settembre c'è Metal gear,a novembre Fallout 4 e ad ottobre escono in genere tutti i "big",tra AC,COD ecc.

Gran bel trailer anche qui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti secondo me per dargli una data d'uscita decente bisognerebbe spostarlo nel 2016,in autunno quest'anno c'è troppa roba.Settembre c'è Metal gear,a novembre Fallout 4 e ad ottobre escono in genere tutti i "big",tra AC,COD ecc.
Sì è un periodaccio per i grandi nomi... Con lo sbarramento MGS F4 (quest'ultimo post apocalittico come MM) le vednite potrebbero risentirne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Boh a me basta che esca... Dopo Fury Road hanno il mio D1 in quintupla copia :morris82:

trailer figo figo, però la storia non mi convince, mi pare una versione alternativa della trama del film, con tanto di War Boys

e ragazze da salvare

Bello questo trailer, le palette mi ricordavano quelle di Fury Road, bene bene...:nfox:
Non siamo ai livelli di fury road, ma mi pare che sti ragazzi abbiano creato una loro visione davvero convincente della wasteland.

A me rimane la delusione per il villain, ancora troppo tradizionale rispetto ai lord homungus, vez e immortan Joe a cui ci ha abituato il Mastermind

Il nome è geniale, almeno quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi ha fatto impazzire questo gameplay, mi aspettavo un gioco meno arcade ed un po' più improntato sul realismo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro