Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che l'1 settembre esce pure Metal Gear Solid The Phantom pain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema è che dopo due mesi esce il mondo, ho come l'impressione che se lo fileranno in pochi, fossi in loro rimanderei.
Stessa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIl problema è che l'1 settembre esce pure Metal Gear Solid The Phantom pain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
li prenderò entrambi probabilmente
Ma se il gioco merita è un peccato che gli si danneggino le vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngChi se ne frega di Metal Gear,appena posso prendo questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che si,ma non mi pare che Mad Max sia un nome molto conosciuto al di fuori degli appassionati,fosse uscito a dicembre non l'avrebbero comprato comunque in molti.Fury road ha aiutato in questo senso ma non so quanto.Ma se il gioco merita è un peccato che gli si danneggino le vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Poi per carità, i miei soldi li hanno MG o non MGMa se può fare un buon successo, perché no :morris82:
Ma infatti secondo me per dargli una data d'uscita decente bisognerebbe spostarlo nel 2016,in autunno quest'anno c'è troppa roba.Settembre c'è Metal gear,a novembre Fallout 4 e ad ottobre escono in genere tutti i "big",tra AC,COD ecc.a posto di WB vedrei molto più come un problema l'uscire 4 giorni dopo a TPP piuttosto che l'uscire qualche settimana/un mese prima di fallout 4
Sì è un periodaccio per i grandi nomi... Con lo sbarramento MGS F4 (quest'ultimo post apocalittico come MM) le vednite potrebbero risentirne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa infatti secondo me per dargli una data d'uscita decente bisognerebbe spostarlo nel 2016,in autunno quest'anno c'è troppa roba.Settembre c'è Metal gear,a novembre Fallout 4 e ad ottobre escono in genere tutti i "big",tra AC,COD ecc.
Non siamo ai livelli di fury road, ma mi pare che sti ragazzi abbiano creato una loro visione davvero convincente della wasteland.Bello questo trailer, le palette mi ricordavano quelle di Fury Road, bene bene...:nfox: