PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Raga, la versione che unieuro da con la promo è la normale vero? Non è che per caso ci danno la ripper? (oh io ci provo eh XD)
Io da quello che ho capito la ripper sarebbe la versione per tutti i pre-order (tipo una day-one edition) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io da quello che ho capito la ripper sarebbe la versione per tutti i pre-order (tipo una day-one edition) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è proprio così. Io oggi l ho preso senza averlo preordinato e mi hanno dato la ripper ma non tutti i negozi ce l' hanno. Mediaworld in primis anche perché non puoi riportargli dietro la ripper come bonus pre-order.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Mi è arrivata la mail per il ritiro in negozio da Unieuro......

Per Metal Gear. Di Mad Max manco l'ombra. Ma se ti fai spedire della merce ordinata almeno falla in un unica soluzione...:bah!:

Io stamani ho preso la ripper, ma perché ho chiesto io al commesso gentilissimo se per averlo prenotato avevo quella o la versione normale.. Visto che il costo era identico.. Ma mi sa pure il codice a barre.. Per me la ripper è semplicemente una versione magari in meno copie disponibile al lancio

a me unieuro ieri ha dato quella normale..se mi dite che ad alcuni hanno dato la ripper gliela riporto e mi faccio dare quella xD

preso da uni.. normale con plus..

Ovviamente questa volta era di turno il commesso mentecatto che prende per il cul@ quelli che comprano videogames e se non chiamavo io questo non chiamava..

Prima di chiudere la chiamata quel bischero si è fatto sentire che sfotteva.. :bah!:

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio

Io stamani ho preso la ripper, ma perché ho chiesto io al commesso gentilissimo se per averlo prenotato avevo quella o la versione normale.. Visto che il costo era identico.. Ma mi sa pure il codice a barre.. Per me la ripper è semplicemente una versione magari in meno copie disponibile al lancio
Ecco.. a me hanno dato la normale -__-

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente questa volta era di turno il commesso mentecatto che prende per il cul@ quelli che comprano videogames e se non chiamavo io questo non chiamava..

Prima di chiudere la chiamata quel bischero si è fatto sentire che sfotteva.. :bah!:

A voler essere stronzi, una volta in negozio, chiedi di parlare con un responsabile e gli fai passare un brutto quarto d'ora. Così vede quanto sono "fessi" i videogiocatori...

Ecco.. a me hanno dato la normale -__-
- - - Aggiornato - - -

A voler essere stronzi, una volta in negozio, chiedi di parlare con un responsabile e gli fai passare un brutto quarto d'ora. Così vede quanto sono "fessi" i videogiocatori...
lo volevo fare... ma siccome giorni fa avevo lasciato il curriculum per cercare lavoro, preferisco evitare anche se so che non mi chiameranno mai :rickds:

Gli è andata bene.. ma se fine anno per le prossime uscite mi ricapita faccio come hai detto te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pensa che è pure un omofobia..

Posso capire che non piacciono i gay ecc.. ma non sentire le stronzate che dice sto tipo in pubblico sul posto di lavoro.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Ultima modifica da un moderatore:
lo volevo fare... ma siccome giorni fa avevo lasciato il curriculum per cercare lavoro, preferisco evitare anche se so che non mi chiameranno mai :rickds:
Gli è andata bene.. ma se fine anno per le prossime uscite mi ricapita faccio come hai detto te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pensa che è pure un omofobia..

Posso capire che non piacciono i gay ecc.. ma non sentire le stronzate che dice sto tipo in pubblico sul posto di lavoro.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Mah io non capisco nemmeno questo onestamente XD

Oggi mi butto su mad max :hype:

Mah io non capisco nemmeno questo onestamente XD
beh dai ognuno la pensa come vuole e se non piacciono non c'è nulla di male..(non mi riferisco a chi è contro i gay ecc..)

Ma questo tizio è proprio una brutta persona..

Tempo fa l' avevo sentito parlare questo tizio che diceva: io non sono mica come sti giovani d'oggi frogi e che vanno contro natura e io gli darei pure la galera..

Sono rimasto senza parole..

Ultima modifica da un moderatore:
mi viene in mente lo sketch del fratello "raffinato" del film di aldo giovanni e giacomo xD

LOOOOL Richard mi fa sempre morire XD

Cmq in situazioni più "tranquille", anche lui ha detto che porta rispetto per gli omosessuali.

ma all'unieuro di quale paese c'è questo buzzurro?

Presa la ripper edition… purtroppo parto per un week end lungo e quindi potrò giocarci solo lunedì… :bah!: vabbè almeno so che è a casa ad aspettarmi XD

Presa la ripper dal MW.....se guardate ha pure un poster numerato ( e sono solo 65000 copie)

Giocate due ore, FANTASTICO.

Tutto davvero stupendo.

Qualche dubbio sul sistema di guida ce l'ho però, è abbastanza incontrollabile l'auto ad alte velocità, ma forse potenziandola cambierà qualcosa O_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro