PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Le boss fight come le state trovando?
Niente di straordinario per ora.. mentre assalire i convogli è la cosa più divertente da fare.. con l'arpione si può fare di tutto.. divertentissimo

Ragazzi un favore... Amazon mi ha mandato la ripper edition al posto della normale. Meglio direte voi. Peggio dico io! Ho visto sul sito MediaWorld che tra gli usati validi per i preorder accettano solo la normale! Potete dirmi il codice ean e la versione che avete? Grazie.

Hanno dato 7.5 a The Last of Us pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ad ogni modo,avete visto se c'è la possibilità di "ricreare" la V8 interceptor?
Davvero 7,5 a TLOU? Cioè decisamente troppo anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Come pensavo non è doppiato, era chiaro dopo che non è mai uscito un video doppiato per il gioco...peccato...chi ci sta giocando può dire se i testi almeno sono grandi o se sono piccoli da doversi sforzare come in Max Payne 3 per leggerli? da WB perlomeno mi aspetto un ottimo lavoro su questo punto

Ultima modifica da un moderatore:
Come pensavo non è doppiato, era chiaro dopo che non è mai uscito un video doppiato per il gioco...peccato...chi ci sta giocando può dire se i testi almeno sono grandi o se sono piccoli da doversi sforzare come in Max Payne 3 per leggerli? da WB perlomeno mi aspetto un ottimo lavoro su questo punto
Sono piccoli i sub.

Sono piccoli i sub.
.................................................non volevo leggere questo!!! ma dai anche WB adesso si risparmia sui testi? :bah!::bah!::bah!: spero che con la tv del salotto siano abbastanza leggibili essendo uno schermo grande.

Intanto Unieuro non ha ancora spedito!

Ultima modifica da un moderatore:
7,3 da ognioculo

Considerato lo sviluppo molto travagliato, i diversi rinvii e la necessità di confrontarsi con una controparte cinematografica irraggiungibile, da Mad Max era lecito aspettarsi un prodotto frammentario e poco soddisfacente. Di contro, i ragazzi di Avalanche hanno messo in campo alcune idee sinceramente interessanti, contornandole con un'impostazione free roaming tutto sommato solida. Il combattimento a bordo dei veicoli, fondamentale per trasmettere l'atmosfera delle Wasteland, funziona nella maggior parte dei casi e diverte, mentre quello corpo a corpo abbina una giocabilità sin troppo semplificata ad una resa estetica quantomeno soddisfacente. E' tuttavia nel game design che si rintracciano alcune soluzioni davvero poco eleganti, che finiscono per sottolineare la scarsità di attività alternative alla trama principale invece di nasconderla abilmente, e rendono l'incedere molto più lento e pesante del previsto da metà dell'avventura in avanti. Mad Max rimane un free roaming molto classico, complessivamente solido e in grado di dare il meglio di sé quando i combattimenti veicolari sfociano nel totale caos controllato, ma non riesce a far tesoro delle sue migliori idee, che finiscono per stemperarsi in un gran numero di leggerezze, le quali appesantiscono e banalizzano inutilmente l'incedere. I fan dell'opera di Miller, in ogni caso, gradiranno il giro nelle Wasteland, riprodotte in maniera molto affascinante dal punto di vista grafico e concettuale.
a me basta il neretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

7,3 da ognioculo

a me basta il neretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, anche a me basta e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siamo sempre al solito discorso, un free roam alla lunga stanca sempre o quasi...è un genere che va un po a rischio e dunque ormai si sa cosa aspettarsi da questi titoli.

Per tutto quello che ho visto a me intriga, inoltre per il prezzo offerta di 50 euro piu i 3 mesi di plus non bisogna farselo scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato solo per il doppiaggio mancato e dunque costretti a leggere testi su testi

spero anche io che unieuro sia preciso come con mgs :cat:

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio

Appena ritirato da unieuro a cerro maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si comunque polygon fa pena. Sono andato a vedere la recensione di shadow of Mordor e gli ha dato 9.5. Per carità il nemesi system è una bella aggiunta ma il gioco è ripetitivo da matti con una storia e boss battle penose e un ambientazione completamente anonima.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
concordo, io gli avrei dato 7 per gli amanti di Tolkien, e 6 per gli altri

Solo a me Unieuro deve ancora spedire? Controllo lo stato dell'ordine e mi da sempre tra "da confermare" e "ordine comfermato", sono indecisi se spedire o cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vado lunedì la trovo sempre al mw la mia copia prenotata?

ragazzi ma il gioco come sta messo a storia e gameplay? io vorrei prenderlo ma il timore che sia molto ripetitivo con tutte missioni uguali, ambienti molto simili tra di loro e una struttura tipo vai in quel punto-distruggi roccaforte-fai missione ricerca-vai in un altro posto-distruggi roccaforte-boss e si ricomincia daccapo. E' cosi'?

Solo a me Unieuro deve ancora spedire? Controllo lo stato dell'ordine e mi da sempre tra "da confermare" e "ordine comfermato", sono indecisi se spedire o cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me tranquillo.

Ieri confermato. Adesso in attesa di conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, la versione che unieuro da con la promo è la normale vero? Non è che per caso ci danno la ripper? (oh io ci provo eh XD)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro