PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Cioè, solo QTE e scene random. Ma che càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Quando prendeva i nemici e gli spaccava il collo, le braccia ecc...Per intenderci)

Ultima modifica da un moderatore:
Si vede poco ma le Wasteland sembrano immense, godo :ivan:

Godo pure io, ma incazzato perché non è un gameplay.
Eh vabbé, tanto è post apocalittico open world, lo prendo anche se si rivelasse Big Riggs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Qualcosa si vede comunque, le corse in auto e quando stronca il collo ai felloni :rickds:

Eh vabbé, tanto è post apocalittico open world, lo prendo anche se si rivelasse Big Riggs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Qualcosa si vede comunque, le corse in auto e quando stronca il collo ai felloni :rickds:
Basta che ti danno un Post-Apocalittico, Open World e tu ti bagni peggio di una bitchies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma chi lo sviluppa? possiamo aspettarci qualcosa di decente...o una mezza cagata brutta graficamente ,controlli penosi e piena di bug?^

ma chi lo sviluppa? possiamo aspettarci qualcosa di decente...o una mezza cagata brutta graficamente ,controlli penosi e piena di bug?^
Avalanche Studio, gli autori dei 2 Just Cause //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me è piaciuto il nuovo trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non fallout 4=gioco di *****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè il gioco mi ispira, voglio un video gameplay però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This:sisi:

Però non si poteva non pensare a qst mentre il tipo pestava a tutti:rickds:

images

Completamente next-gen non proprio però :none:E' comunque un titolo cross-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 14:59:17 ---------- Previous post was at 14:40:53 ----------

[video=youtube;Ki-jHToBrVk]

A me il trailer è piaciuto, poi qualche pezzo di gameplay si è visto: a 1:14, il pezzo con la fune, i combattimenti a mani nude. Non mi sembra poi così male e tecnicamente si difende bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro