PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Gamestop USA lancia l'indiscrezione :

Il nuovo videogame di Avalanche Studios uscirebbe il 30 Settembre 2014, stando ai loro listini.

Ovviamente si tratta di pure speculazioni, niente di ufficiale. Considerando però che le notizie sul gioco scarseggiano, non ci sentiamo di escludere a priori quest'ipotesi. Rimanete sintonizzati per saperne di più

fonte : sc

Fichissimo un gioco su Mad Max, uno dei padri di Kenshiro... è tra il miei film preferiti! :gab:Ma che tipo di gioco sara'? Solo i trailer mi hanno esaltato:ivan:

Fichissimo un gioco su Mad Max, uno dei padri di Kenshiro... è tra il miei film preferiti! :gab:Ma che tipo di gioco sara'? Solo i trailer mi hanno esaltato:ivan:
Free roaming

Ultima modifica:
dajeeee!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Guardate i film.

I fan del post-apocalittico non possono assolutamente farsi sfuggire la trilogia...è essenziale.

Il gioco sembra molto bello...peccato che non ho la ps4...in un remoto futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate i film. I fan del post-apocalittico non possono assolutamente farsi sfuggire la trilogia...è essenziale.

Il gioco sembra molto bello...peccato che non ho la ps4...in un remoto futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uscira' anche su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uscira' anche su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'avatar di Murasaky Baby :claudia:

Non avevo inteso che la parte "pimp my ride" del titolo fosse così invasiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ricordo chi, commentando l'attesa per Fallout 4, propendeva per l'introduzione dei veicoli. Beh mi pare che ci siamo. Sembra bello, un miscuglio di Fallout, Fuel e Borderlands. :kappe:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Purtroppo aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque carino il nuovo trailer, anche se purtroppo finora non si è visto granché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la West Coast Customs...perchè?:rickds:
Perchè le auto sono pimpate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Trailer interessante, vorrei prenderlo prima o poi sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque carino il nuovo trailer, anche se purtroppo finora non si è visto granché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, oramai lo hanno pensato come cross-gen...

non ho mai provato un gioco degli avalanche...provvederò con questo mad max, mi ispira...lista acquisti next gen...

non ho mai provato un gioco degli avalanche...provvederò con questo mad max, mi ispira...lista acquisti next gen...
Di Avalanche Studios puoi provare Just Cause 2 che ormai dovrebbe stare a pochi euro su PSN. Un Open World sterminato ambientato a Panau, fittizio gruppo di isole nel sud-est asiatico. Gioco datato 2010 ma ancora fruibile con divertimento, piacendo il genere. All'uscita, se non ricordo male, vantava la mappa di gioco più estesa interamente esplorabile. Ottima longevità, puntando al 100% richiede svariate decine di ore. Le ambientazioni variano dalla neve dell'alta montagna al tropicale più in basso con panorami mozzafiato, agevolati dall'esplorazione aerea.

Su YouTube trovi un sacco di filmati del protagonista in azione. La storia è abbastanza tipica: staterello in balia di un dittatore - ingerenze di potenze straniere che si appoggiano a fazioni locali per aggiudicarsi, col controllo politico/militare, le riserve petrolifere in zona. Il gameplay è molto take it easy, in terza persona, con l'accoppiata rampino-paracadute ed un ampia scelta di veicoli.

Basandomi su Just Cause 2, di sicuro Mad Max è sviluppato da persone con esperienza di open world, per cui lo metto in lista per il 2015. L'unico interrogativo che mi pongo è la politica cross-gen. Trattandosi di un'uscita 2015, avrei preferito un next gen puro.

Ultima modifica:
Un'altro gioco che attendo con ansia, mi ricorda troppo RAGE il che è un bene, anche se vorrei la smettessero di farci vedere solo trailer con macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro