PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
io quella prima, che sembra una mustang?. .
Spero che piu avanti si possa cambiare..

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio
mi sembra che dopo completando vari obiettivi,le puoi scegliere in qualsiasi momento una volta comprate

Ci ho giocato per un paio d'ore è m'ha letteralmente catturato, sono arrivato...

...alla Fortezza di Jeet.

Per ora nulla da dire per quanto riguarda il gameplay, per il Wasteland di roba da fare ce n'è parecchia tra convogli, spaventapasseri, accampamenti e cecchini da tirar giù. Mi ha stupito la personalizzazione dell'auto che sembra immensa.

Le uniche pecche che posso segnalare sono:

- Max, più anonimo esteticamente non potevano farlo;

- Tecnicamente non è il massimo;

- I personaggi nemici son poco "caratterizzati" anche se parecchio vari;

- Il salto che è fatto col ****;

- Il corpo a corpo, abbastanza easy e ripetitivo, spero che andando avanti si sblocchino nuove combo e animazioni;

Detto questo, non vedo l'ora di potenziare al massimo la Magnum Ops e seminare panico per tutto il Wasteland :mah:

Ultima modifica:
Ci ho giocato per un paio d'ore è m'ha letteralmente catturato, sono arrivato...

...alla Fortezza di Jeet.

Per ora nulla da dire per quanto riguarda il gameplay, per il Wasteland di roba da fare ce n'è parecchia tra convogli, spaventapasseri, accampamenti e cecchini da tirar giù. Mi ha stupito la personalizzazione dell'auto che sembra immensa.

Le uniche pecche che posso segnalare sono:

- Max, più anonimo esteticamente non potevano farlo;

- Tecnicamente non è il massimo;

- I personaggi nemici son poco "caratterizzati" anche se parecchio vari;

- Il salto che è fatto col ****;

- Il corpo a corpo, abbastanza easy e ripetitivo, spero che andando avanti si sblocchino nuove combo e animazioni;

Detto questo, non vedo l'ora di potenziare al massimo la Magnum Ops e seminare panico per tutto il Wasteland :mah:
Il corpo a corpo è abbastanza ripetitivo però io l'ho preferito di gran lunga a quello di batman e gli altri FreeFlow Combat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ancora non ho capito, che funzionalità di rete ha? Cooperativa? Wut?

Il corpo a corpo è abbastanza ripetitivo però io l'ho preferito di gran lunga a quello di batman e gli altri FreeFlow Combat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io preferisco nettamente il BS di Batman, ma di molto. E' più veloce e molto più vario, grazie anche ai gadget :kep88:

Ultima modifica:
Ancora non ho capito, che funzionalità di rete ha? Cooperativa? Wut?

Io preferisco nettamente il BS di Batman, ma di molto. E' più veloce e molto più vario, grazie anche ai gadget :kep88:
Bo io per ora sto apprezzando di piu questo, poi magari cambierò versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma va a 60fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Tecnicamente e' un gioiellino non so come fate a citicarlo.Ne uscissero di giochi cosi
su alcune cose è curato, su altre sembra un gioco old gen e si nota subito.

su alcune cose è curato, su altre sembra un gioco old gen e si nota subito.
Il filmato di apertura ha delle texture un po' inguardabili, ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli effetti atmosferici, la skybox, la draw distance, le esplosioni e la resa generale del mondo di gioco invece sono davvero curati e fatti benissimo (bene o male gli Avalanche Studios sono bravissimi nella resa degli open world vedi Just Cause 2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque apprezzo moltissimo la scelta di fare un database bello vasto tra collezionabili e biografie per spiegare un po' il lore del gioco e del mondo di Mad Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche i collezionabili che ho trovato per ora, i reperti storici, sono un'ottima aggiunta in stile Mad Max (più che informazioni vere e proprie danno degli spunti di riflessione) :kep88:

Per ora lo sto trovando nettamente superiore a L'ombra di Mordor (anche se non sono un grande fan del Signore degli Anelli) che ho trovato, già dopo 2-3 ore, a parte il Nemesis System, abbastanza piatto (soprattutto per l'ambientazione piccola e "monotona") e ripetitivo :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma gli 8000 dlc che ho scaricato li troverò prima o poi?

Preso finalmente, pagato 36 euro portando qualcosina, se mi passa il mal di testa riesco a iniziarlo stasera così da postare le prime impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma si può decidere anche la lunghezza della barba, o è una cosa legata alla progressione della storia? perchè ho visto un Max fin troppo "barbone" in alcuni gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si può decidere anche la lunghezza della barba, o è una cosa legata alla progressione della storia? perchè ho visto un Max fin troppo "barbone" in alcuni gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va in base al livello ma è opzionale....qualcuno è riuscito a fare i campi minati?

Comunque con la photo mode escono dei gran bei screen. Più tardi ne posto qualcuno :kep88:

Il filmato di apertura ha delle texture un po' inguardabili, ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli effetti atmosferici, la skybox, la draw distance, le esplosioni e la resa generale del mondo di gioco invece sono davvero curati e fatti benissimo (bene o male gli Avalanche Studios sono bravissimi nella resa degli open world vedi Just Cause 2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque apprezzo moltissimo la scelta di fare un database bello vasto tra collezionabili e biografie per spiegare un po' il lore del gioco e del mondo di Mad Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche i collezionabili che ho trovato per ora, i reperti storici, sono un'ottima aggiunta in stile Mad Max (più che informazioni vere e proprie danno degli spunti di riflessione) :kep88:

Per ora lo sto trovando nettamente superiore a L'ombra di Mordor (anche se non sono un grande fan del Signore degli Anelli) che ho trovato, già dopo 2-3 ore, a parte il Nemesis System, abbastanza piatto (soprattutto per l'ambientazione piccola e "monotona") e ripetitivo :morristend:
non stavo dicendo che fa schifo graficamente, anzi è bello da vedere anche se non sfrutta le console..Le tempeste di sabbia sono spettacolari..

L audio poi è fatto molto bene e il mondo di gioco è curato come effetti sonori dei ambienti.

La cosa importante sono i contenuti che sembrano fatti bene e curati.

Mordor dopo un paio di ore gia mi annoiava e faceva abbastanza pena come gioco..

vedere quel 8.5 mi fa ridere.. quello si che è ripetitivo altro che mad max, che almeno diverte e le cose sono coerenti con il mondo di mad max.

Se non avesse avuto il nome della saga dei anelli col cavolo che prendeva 8.5.

dopo un po di ore o sbloccato la barba e capelli lunghi

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la telecamera non si può mettere automatica? Che odio che resta sempre girata

Ma la telecamera non si può mettere automatica? Che odio che resta sempre girata
In effetti fa girare le palle in molte occasioni.. Cmq avro' giocato un paio d'ore, dite che piu' avanti nel corpo a corpo si sbloccheranno altre mosse ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro