PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Ci ho giocato tutto il pomeriggio, sono quasi a 10 ore di gioco, dopo la prima ottima impressione, ora sto trovando tanti piccoli difetti che mi danno noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Sto gioco avrà una longevità altissima facendo tutto, ma c'ha una pesantezza nella ripetitività non indifferente, e soprattutto spesso e volentieri non si hanno i mezzi per fare determinate azioni, in pratica poco dopo sbloccati i primi potenziamenti tutti i successivi o quasi si basano su robe secondarie identiche.

Poi son morto alcune volte in maniera davvero stupida, non ho problemi ad affrontare 20 nemici a piedi assieme che tanto basta spammare quadrato/triangolo, ma i cecchini random che ti sparano da dentro la macchina mentre guidi per i fatti tuoi ti bishottano O_O

La telecamera... un lock-on ce lo potevano mettere, e che catzo, in auto è un continuo aggiustamento, e già il gameplay in auto non è dei migliori, se poi dobbiamo sempre star li a fixare la telecamera è la fine.

Ero hyppato per questo Mad Max da molto tempo, ma aspetterò che cali di prezzo prima di prenderlo...volevo piuttosto chiedervi una cosa, anche se mi rendo conto che è presto perchè molti di voi ci avranno giocato solo poche ore. In tutti questi mesi, vedendo i trailer, ho avuto spesso la sensazione che l'atmosfera del gioco e magari anche la trama potessero essere davvero di alto livello...confermate questa impressione o la storia non vi sembra poi tutto questo punto di forza?

Cioè ... ok essere disinformati (fino al mio post precedente credevo fosse il tie-in del film ... che tra l'altro vedrò stasera) ma ... ho appena scoperto di aver comprato un gioco dove il cattivo si chiama Lord Scrotus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ero hyppato per questo Mad Max da molto tempo, ma aspetterò che cali di prezzo prima di prenderlo...volevo piuttosto chiedervi una cosa, anche se mi rendo conto che è presto perchè molti di voi ci avranno giocato solo poche ore. In tutti questi mesi, vedendo i trailer, ho avuto spesso la sensazione che l'atmosfera del gioco e magari anche la trama potessero essere davvero di alto livello...confermate questa impressione o la storia non vi sembra poi tutto questo punto di forza?
L'atmosfera è ben resa... la trama per ora (sarò a 5-6 ore di gioco) non ha niente di "straordinario". Si vivono semplicemente le classiche vicende dell'universo di mad max. Non so se più avanti riserverà delle sorprese. Alcuni personaggi cmq sono davvero bene caratterizzati.

Sono indeciso tra questo e MGS V.

MGS è una saga che adoro, ma dopo il IV per me è finita, inoltre il sistema a missione alla PW non mi piace.

Sapete dirmi a varietà come è messo questo titolo?

Dai pochissimi video mi ricordava un po' Batman e un po' Mordor, solo che il primo mi piace moltissimo, il secondo invece lo trovo ripetitivo.

Qua su per giù come stiamo?

:blbl:

Cioè ... ok essere disinformati (fino al mio post precedente credevo fosse il tie-in del film ... che tra l'altro vedrò stasera) ma ... ho appena scoperto di aver comprato un gioco dove il cattivo si chiama Lord Scrotus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
e non è una cosa fantastica?

Sono indeciso tra questo e MGS V.MGS è una saga che adoro, ma dopo il IV per me è finita, inoltre il sistema a missione alla PW non mi piace.

Sapete dirmi a varietà come è messo questo titolo?

Dai pochissimi video mi ricordava un po' Batman e un po' Mordor, solo che il primo mi piace moltissimo, il secondo invece lo trovo ripetitivo.

Qua su per giù come stiamo?

Mmmh... la ripetitività di fondo c'è, poco da fare. Forse si avvicina più a Mordor che a Batman, però è difficile dare un parere preciso in merito. Anche perchè alcune attività sono divertenti anche se si presentano spesso.

Mmmh... la ripetitività di fondo c'è, poco da fare. Forse si avvicina più a Mordor che a Batman, però è difficile dare un parere preciso in merito. Anche perchè alcune attività sono divertenti anche se si presentano spesso.
concordo e son tendenzialmente d'accordo

Proverò a pensarci su.

Purtroppo fino a Novembre su PS4 non esce niente che mi faccia impazzire, quindi cerco di valutare se vale la pena prendere uno tra MGS V o Mad Max ora, o se aspettare che calino di prezzo.

Proverò a pensarci su.Purtroppo fino a Novembre su PS4 non esce niente che mi faccia impazzire, quindi cerco di valutare se vale la pena prendere uno tra MGS V o Mad Max ora, o se aspettare che calino di prezzo.

Ti dirò, mi sta piacendo questo Mad Max, soprattutto per la parte della personalizzazione dell auto, ma la ripetitività c è. Se dovessi scegliere fra i due a prezzo pieno prenderei metal Gear (io ero hyppato da matti per tutti e due e quindi li ho presi). Da un altro punto di vista dipende anche quanto 'ti vuoi impegnare'. Mad Max è più cazzeggio mentre per metal ti devi impegnare, ma da grosse soddisfazioni :-D

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

oggi mi è capitato un bug incredibile se cosi può essere chiamato,praticamente non vedevo più la mappa,le varie barre energie,acqua,benzina etc fortunatamente è bastato riavviare la console,mi stava venendo un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è stato lo stesso Miller a scegliere il nome se non ho letto male

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Va bene essere malvagi, ma un nome così è imperdonabile :morris82:
Mi pare che il nome completo sia Scabrous Scrotus,tra l'altro.

Ci ho giocato tutto il pomeriggio, sono quasi a 10 ore di gioco, dopo la prima ottima impressione, ora sto trovando tanti piccoli difetti che mi danno noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Sto gioco avrà una longevità altissima facendo tutto, ma c'ha una pesantezza nella ripetitività non indifferente, e soprattutto spesso e volentieri non si hanno i mezzi per fare determinate azioni, in pratica poco dopo sbloccati i primi potenziamenti tutti i successivi o quasi si basano su robe secondarie identiche.

Poi son morto alcune volte in maniera davvero stupida, non ho problemi ad affrontare 20 nemici a piedi assieme che tanto basta spammare quadrato/triangolo, ma i cecchini random che ti sparano da dentro la macchina mentre guidi per i fatti tuoi ti bishottano O_O

La telecamera... un lock-on ce lo potevano mettere, e che catzo, in auto è un continuo aggiustamento, e già il gameplay in auto non è dei migliori, se poi dobbiamo sempre star li a fixare la telecamera è la fine.
hai torato fuori tutte le cose che più mi dan fastidio in un gioco,giá pensavo di non spenderci più di 30€ prima di 3 mesi,ora sono indeciso pure su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non so se vi siete accorti (è scritto pure nella sua biografia) ma mister Scrotus ha un bel "uncino" metallico fallico sulla patta :rickds:

Iniziato pure io, ho fatto poco, solo la prima missione e ho girato per la prima mini zona.

Come sapete adoro il post apocalittico quindi per me è da segone pure il semplice guidare/camminare per quelle lande, promosso il colpo d'occhio, le esplosioni, i filtri e lo skybox.

CS molto semplice, Max è quasi un Terminator, non so se migliora andando avanti, però è appagante, senti proprio le ossa che si rompono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Apprezzo molto il database.

C'è una cosa che mi urta pesantemente: la sensibilità delle levette. Peggio che in TW3 c'è Max che va a velocità 90enne zoppo oppure a mach 3, e pure se voglio andare lenterrimo la levetta è troppo sensibile e schizza via.

Idem la telecamera.

Costava tanto mettere un'opzione?

Comunque con la photo mode escono dei gran bei screen. Più tardi ne posto qualcuno :kep88:
Posta che sono curioso, ho visto quella modalità, ha un sacco di opzioni disponibili, ma aspetto qualche fotografo migliore di me :rickds:

Iniziato pure io, ho fatto poco, solo la prima missione e ho girato per la prima mini zona.Come sapete adoro il post apocalittico quindi per me è da segone pure il semplice guidare/camminare per quelle lande, promosso il colpo d'occhio, le esplosioni, i filtri e lo skybox.

CS molto semplice, Max è quasi un Terminator, non so se migliora andando avanti, però è appagante, senti proprio le ossa che si rompono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Apprezzo molto il database.

C'è una cosa che mi urta pesantemente: la sensibilità delle levette. Peggio che in TW3 c'è Max che va a velocità 90enne zoppo oppure a mach 3, e pure se voglio andare lenterrimo la levetta è troppo sensibile e schizza via.

Idem la telecamera.

Costava tanto mettere un'opzione?

Posta che sono curioso, ho visto quella modalità, ha un sacco di opzioni disponibili, ma aspetto qualche fotografo migliore di me :rickds:
io non trovo difficoltà con la sensibilità della levetta.. mi trovavo pure bene con tw3 prima che togliessero le 3 andature..

Troppo violenti siete, ora capisco perché si rompono i stick dei ds4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio

io non trovo difficoltà con la sensibilità della levetta.. mi trovavo pure bene con tw3 prima che togliessero le 3 andature..
Troppo violenti siete, ora capisco perché si rompono i stick dei ds4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio
A me piace camminare in molte situazioni, quindi mi urta quella sensibilità :rickds: Poi sarà che sto giocando pure a MGSV dove, per me, è assolutamente perfetto il controllo.

L'andatura è il male "minore" comunque, è la telecamera che mi urta pesantemente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro