Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tecnicamente sono tutti praticamente all'inizio e hanno delle catapecchie come auto.. alzate la manovarabilità dell'auto, vedete come cambia.Tecnicamente state guidando auto di fortuna,ad un passo dall'essere rottami,è giá un miracolo che si muovano![]()
non è il rampino sono le decorazioni alla macchinaIeri sera ho sbloccato un rampino mi pare che a detto che si chiama che si poteva montare davanti alla machina o dietro e io scelto davanti.Ma non ho capito come si fa ad usare con che tasto.Qualcuno che ce l'ha?
Son d'accordo, il salto è stato pensato proprio male fin dal principio in 'sto gioco. Madonna, L2. Mai visto primaIo sto trovando un po' una cazzata non mettere un sistema di salto/arrampicata che non sia limitato agli oggetti gialli... vedere Max che non riesce a saltare un sasso alto 30 cm fa un po' specie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma come le decorazioni e un gancio che mi anno applicato davanti alla macchina pensavo che si poteva usarenon è il rampino sono le decorazioni alla macchina
Ho portato la manovrabilità della mia quasi a metà barra della stat, è cambiato davvero poco, soprattutto se vai ad aumentare anche accelerazione e velocità massima :/Tecnicamente sono tutti praticamente all'inizio e hanno delle catapecchie come auto.. alzate la manovarabilità dell'auto, vedete come cambia.
Inutile fare tutte le secondarie di fila, meglio alternare con la storia, non serve a niente farle TUTTE subito. Inoltre per prima cosa vanno liberati gli accampamenti, perchè ogni tot. generano rottami..
Scusa la domanda ma... perché l'hai comprato se il film non ti piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo mi sono già stufato di fare le cose secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e sono arrivato ora ad avere il cecchino sulla macchina.. Sarà che ho visto il film e non mi è piaciuto.. E questa cosa mi ha smontato!
In Batman però quando stavo per volare a Metropolis premevo L2 e si trasformava in Risiko, deal with it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo personalmente non sto trovando tutti sti problemi con il sistema di guida. Basta un po di abitudine. Alla fine guidiamo sulla sabbia mica su strade asfaltate XD ho trovato peggiore il sistema di guida di Batman di gran lunga, sembrava un carrello della spesa impazzito.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Tecnicamente l'acqua non ti cura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png No bhé mi sembra un pò una giustificazione del brazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTecnicamente state guidando auto di fortuna,ad un passo dall'essere rottami,è giá un miracolo che si muovano![]()
Speriamo, voglio pure aumentare la pesantezza della macchina per una maggiore manovrabilità in curva.Tecnicamente sono tutti praticamente all'inizio e hanno delle catapecchie come auto.. alzate la manovarabilità dell'auto, vedete come cambia.
Inutile fare tutte le secondarie di fila, meglio alternare con la storia, non serve a niente farle TUTTE subito. Inoltre per prima cosa vanno liberati gli accampamenti, perchè ogni tot. generano rottami..
Bè già modificando quel parametro la cosa migliora sensibilmente, ovviamente non ti sto dicendo che è perfetto anziHo portato la manovrabilità della mia quasi a metà barra della stat, è cambiato davvero poco, soprattutto se vai ad aumentare anche accelerazione e velocità massima :/
Bè inutile non tanto, più ne fai più cose extra hai, che siano rottami o che siano pezzi di auto, o potenziamenti sbloccati per Max grazie all'aumento di livello.
Ho sbloccato la seconda fortezza, quella di Gutnash e poi mi sono dedicato completamente alle secondarie, certo mi sto annoiando a morte con sti accampamenti visto che praticamente sono quelli la cosa secondaria principale da fare, però ho sempre un sacco di rottami e posso comprarmi praticamente ogni cosa, tant'è che ho già maxato l'arpione, ed è molto più utile ora.
In proporzione facendo tutto prendi moltissimi rottami, riesci a comprarti quello che vuoi e ne avanzi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDico che è inutile farsi tutte le secondarie filate, anche perchè i potenziamenti che richiedono livello 0-1-2 di pericolosità del territorio richiedono moltissimi rottami quindi è inutile stare lì, meglio proseguire con la storia, senza contare che c'è molto backtracking quindi non è che fatta una zona poi non ci ritorni più.. se mi mettessi a fare solo secondarie dopo 3 ore non ci rigioco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma conviene perchè? più avanti è difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è di una facilità imbarazzante.. proprio per questo è inutile che ti angosci a fare tutto (di fila) fai un pò e un pò.. mi viene male per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif te credo che è una torturaIn proporzione facendo tutto prendi moltissimi rottami, riesci a comprarti quello che vuoi e ne avanzi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ieri avevo 2000 rottami e non avevo più niente da comprare, proprio perchè ogni tot tempo (20 minuti mi pare?) mi arrivavano 300 rottami circa dagli accampamenti.
In fatto di rottami fare le secondarie conviene, prima le fai, più guadagni a lungo termine e intanto accumuli exp e sali di livello, il problema appunto è che è una rottura di balle unica giocarlo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conviene perchè prendi più rottami in proporzione a lungo termine, semplice matematica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma conviene perchè? più avanti è difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è di una facilità imbarazzante.. proprio per questo è inutile che ti angosci a fare tutto (di fila) fai un pò e un pò.. mi viene male per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif te credo che è una tortura
Dipende da dove hai preso la trave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDurante l'assalto al primo avamposto delle bestie da guerra è incominciata una tempesta, io girellavo felice per cercare rottami ma ad un certo punto mi è arrivata addosso una trave e sono morto sul colpo, è normale o era un bug? :ryo:
Io durante una tempesta ero morto stando dentro l'auto, ancora non ho capito come, visto che sia io che l'auto avevamo il massimo della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDurante l'assalto al primo avamposto delle bestie da guerra è incominciata una tempesta, io girellavo felice per cercare rottami ma ad un certo punto mi è arrivata addosso una trave e sono morto sul colpo, è normale o era un bug? :ryo:
Normale volano parecchi detriti e se ti colpiscono sono dolori. Per di più se ti arriva una scarica di fulmini addosso sei morto!Durante l'assalto al primo avamposto delle bestie da guerra è incominciata una tempesta, io girellavo felice per cercare rottami ma ad un certo punto mi è arrivata addosso una trave e sono morto sul colpo, è normale o era un bug? :ryo:
Il gioco consiglia di ripararsi in un accampamento o in un avampostoIo durante una tempesta ero morto stando dentro l'auto, ancora non ho capito come, visto che sia io che l'auto avevamo il massimo della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il consiglio è di ripararsi dietro qualcosa, magari un paio di massi, le tempeste possono durare anche 10 minuti, impensabile sopravvivere così tanto correndo in giro.
Sì ok, ma li puoi fare anche andando a fare un missione principale, o tra una e l'altra.. prendere e fissare un marker su ogni singolo elemento ed andare a farli rende il gioco velocemente tedioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConviene perchè prendi più rottami in proporzione a lungo termine, semplice matematica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque la benzina non è mai stato un problema, a saperlo non potenziavo la stat fino a 5, qua l'auto consuma meno delle ibride Toyota![]()
Perchè puoi venir colpito da oggetti vari e da fulmini, ma anche ripararsi dietro qualcosa di grosso funziona a dovere, ci son sopravissuto due volte dietro ai massi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl gioco consiglia di ripararsi in un accampamento o in un avamposto
Questa l'ho letta qualche pagina fà, è una gran fregatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè puoi venir colpito da oggetti vari e da fulmini, ma anche ripararsi dietro qualcosa di grosso funziona a dovere, ci son sopravissuto due volte dietro ai massi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato mi siano morti gli npc :hm: