PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Ragà, premetto che non sono fan di nessuna delle 2 serie, meglio prendere MGS V o Mad Max?!?
Venendo da mesi trascorsi su Open World parecchio "time consuming" ( The Witcher 3 al 95 e Batman AK al 100% ) quale mi consigliate?!? Vorrei un gioco "leggero" per il tempo libero e non troppo "lungo".

Inoltre, per adesso, non avrei molto tempo da dedicare al gaming ed, essendo entrambi OW, mi "spaventano" un po'.

Quale credete che si "svaluterà" prima MGS V o MM?!? Ammetto che prediligo l'atmosfera ed i temi post-apocalittici di MM, ma temo che la monotonia di un'ambientazione semi-desertica si possa far sentire sul lungo periodo.

Come è messo MGS V come varietà delle ambientazioni?!? E tutto Iraq, Afghanistan e zone di guerre limitrofe o ci sono delle "sorprese" in tal senso?!?

P.S.: Forse ho trovato il gioco che stavo cercando...

Visualizza allegato 158996 Onechanbara ZII: Chaos :coccolinofap:
sicuramente è molto "disimpegnato" come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
Nessuno dei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse è meglio se prendi prima MGSV, viste le vendite e l'interesse del pubblico si svaluterà molto più lentamente di questo.

Ragà, premetto che non sono fan di nessuna delle 2 serie, meglio prendere MGS V o Mad Max?!?
Venendo da mesi trascorsi su Open World parecchio "time consuming" ( The Witcher 3 al 95 e Batman AK al 100% ) quale mi consigliate?!? Vorrei un gioco "leggero" per il tempo libero e non troppo "lungo".

Inoltre, per adesso, non avrei molto tempo da dedicare al gaming ed, essendo entrambi OW, mi "spaventano" un po'.

Quale credete che si "svaluterà" prima MGS V o MM?!? Ammetto che prediligo l'atmosfera ed i temi post-apocalittici di MM, ma temo che la monotonia di un'ambientazione semi-desertica si possa far sentire sul lungo periodo.

Come è messo MGS V come varietà delle ambientazioni?!? E tutto Iraq, Afghanistan e zone di guerre limitrofe o ci sono delle "sorprese" in tal senso?!?

P.S.: Forse ho trovato il gioco che stavo cercando...

Visualizza allegato 158996 Onechanbara ZII: Chaos :coccolinofap:
sicuramente è molto "disimpegnato" come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
nessuno dei due,se costretto ti consiglierei madmax

madmax solo per il divertimento,è un gioco cazzuto che fa divertire,missioni sono tante e puoi variare gli approcci non è serio e frustrante come un metal gear,mg è davvero troppo serioso e ripetitivo,fai una missione e la maggior parte sono uguali tra loro,devi rispettare i requisiti missione che a volte sono rigidissimi...a volte sono una rottura, e le location sono soltanto 2, almeno in madmax puoi fare ciò che ti pare quando ti pare.

parere mio eh

Ieri sera l'ho lasciato acceso quando sono andato dalla mia ragazza.. avevo 50 rottami, quando sono tornato 840 xD c'è stato 2 ore e mezzo

Ieri sera l'ho lasciato acceso quando sono andato dalla mia ragazza.. avevo 50 rottami, quando sono tornato 840 xD c'è stato 2 ore e mezzo
e vedrai quando sblocchi il progetto dei rottami mentre non giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho trovato uno dei veicoli rari, nascosto nella mappa, e ho scoperto una cosa bruttissima, quel veicolo penso sia uno dei più veloci del gioco, e una volta lanciati sulla mappa a quelle velocità i frame calano drasticamente, va parecchio a scatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

e vedrai quando sblocchi il progetto dei rottami mentre non giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma ho visto che in fortezza mi dice traccia progetto.. Se faccio quello trovo facilmente i pezzi del progetto?

Mi piace sempre di piú, ho potenziato quasi totalmente una fortezza e mi sto potenziando parecchio...mi piace cazzeggiare nelle Wasteland e prendere a mazzate chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ho visto che in fortezza mi dice traccia progetto.. Se faccio quello trovo facilmente i pezzi del progetto?
certo...ti fa vedere gli avamposti/fortezze/fornaci ecc dove sono collocati...

Plus e gioco arrivati da unieuro :hype:

Penso di essere incappato in un bug: il pallone aerostatico che c'è vicino alla fortezza di Jeet (quello su un'altura) mi dice che richiede del carburante per funzionare.

Prendo la tanica che c'è nei paraggi ma non mi fa interagire con quella specie di generatore dove (credo al 99%) ci va il carburante. Inoltre la spia di sudetto generatore è verde... dafuq? :tragic::tragic:

Oggi mi si è buggato il gioco e non mi ha dato rottami per circa 4 ore di gioco, poi è freezato, e cali di frame frequenti :rareboy:

27 ore di gioco e 36% di completamento O_O

Penso di essere incappato in un bug: il pallone aerostatico che c'è vicino alla fortezza di Jeet (quello su un'altura) mi dice che richiede del carburante per funzionare.Prendo la tanica che c'è nei paraggi ma non mi fa interagire con quella specie di generatore dove (credo al 99%) ci va il carburante. Inoltre la spia di sudetto generatore è verde... dafuq? :tragic::tragic:
Devi rifornire vicino al pallone aerostatico, non vicino al generatore.

Oggi mi si è buggato il gioco e non mi ha dato rottami per circa 4 ore di gioco, poi è freezato, e cali di frame frequenti :rareboy:
27 ore di gioco e 36% di completamento O_O
ahah ci fosse un tuo commento positivo su sto gioco,pare che ti stanno obbligando a giocarlo.

Penso di essere incappato in un bug: il pallone aerostatico che c'è vicino alla fortezza di Jeet (quello su un'altura) mi dice che richiede del carburante per funzionare.Prendo la tanica che c'è nei paraggi ma non mi fa interagire con quella specie di generatore dove (credo al 99%) ci va il carburante. Inoltre la spia di sudetto generatore è verde... dafuq? :tragic::tragic:
Se volete scoprirlo da soli non leggete lo spoiler!

all'inizio pensavo anche io di dover rifornire il generatore, invece devi rifornire una specie di serbatoio attaccato ad uno dei lati del cesto del pallone...

ahah ci fosse un tuo commento positivo su sto gioco,pare che ti stanno obbligando a giocarlo.
Se ci ho già fatto 27 ore di gioco da venerdì evidentemente il gioco mi piace (per quanto sia ripetitivo), ma sti catzo di bug/problemi tecnici rovinano spesso il divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro