Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,606
Nessuno dei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagà, premetto che non sono fan di nessuna delle 2 serie, meglio prendere MGS V o Mad Max?!?
Venendo da mesi trascorsi su Open World parecchio "time consuming" ( The Witcher 3 al 95 e Batman AK al 100% ) quale mi consigliate?!? Vorrei un gioco "leggero" per il tempo libero e non troppo "lungo".
Inoltre, per adesso, non avrei molto tempo da dedicare al gaming ed, essendo entrambi OW, mi "spaventano" un po'.
Quale credete che si "svaluterà" prima MGS V o MM?!? Ammetto che prediligo l'atmosfera ed i temi post-apocalittici di MM, ma temo che la monotonia di un'ambientazione semi-desertica si possa far sentire sul lungo periodo.
Come è messo MGS V come varietà delle ambientazioni?!? E tutto Iraq, Afghanistan e zone di guerre limitrofe o ci sono delle "sorprese" in tal senso?!?
P.S.: Forse ho trovato il gioco che stavo cercando...
sicuramente è molto "disimpegnato" come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.Visualizza allegato 158996 Onechanbara ZII: Chaos :coccolinofap:
Forse è meglio se prendi prima MGSV, viste le vendite e l'interesse del pubblico si svaluterà molto più lentamente di questo.