PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
si condivido, il secondo è il migliore :sisi::sisi:
per la roba in spoiler già, mi aspettavo pure io certe cose tipo

autocisterne grandi, ce n'è una solo come boss finale, e poi i boss che sbloccano le verniciature, perlomeno diamine differenziarli un po', sono 4 boss uguali spiccicati con skin diverse.......
non è mai grande come quella dei film o come mi aspettavo io

Devo ancora iniziarlo ma prima o poi lo giocherò non so quando perchè mi frena moltissimo il fatto che sia un gioco più ripetitivo di Ac 1 per dire che però ho poi rivalutato nel corso degli anni :ahsisi:, prima mi sa che sarebbe meglio vedere i primi tre Mad Max giusto perchè non li ho mai visti finora e ho il cofanetto Brd preso l'anno scorso alla Gamesweek a 10€ :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Fury Road per me non è che sia sto capolavoro eh, effetti speciali da urlo ma il resto è abbastanza meh secondo me. Tornando al gioco, mi tenta ma la mancanza di tempo è il problema per cui ancora non l'ho recuperato, qualcuno sa dirmi com'è sul fattore longevità/ripetitività?

Devo ancora iniziarlo ma prima o poi lo giocherò non so quando perchè mi frena moltissimo il fatto che sia un gioco più ripetitivo di Ac 1 per dire che però ho poi rivalutato nel corso degli anni :ahsisi:, prima mi sa che sarebbe meglio vedere i primi tre Mad Max giusto perchè non li ho mai visti finora e ho il cofanetto Brd preso l'anno scorso alla Gamesweek a 10€ :asd:
ho notato che hai un fottio di giochi presi e lasciati a marcire :sard:

l'ho notato perchè ho letto i tuoi post in svariati thread

ma non fai prima a prendere giochi nuovi solo quando hai tempo e finito i giochi vecchi? cosi ti compri pure a poco i giochi, che nel frattempo svalutano

- - - Aggiornato - - -

Fury Road per me non è che sia sto capolavoro eh, effetti speciali da urlo ma il resto è abbastanza meh secondo me. Tornando al gioco, mi tenta ma la mancanza di tempo è il problema per cui ancora non l'ho recuperato, qualcuno sa dirmi com'è sul fattore longevità/ripetitività?
è un gioco particolare, a me sinceramente dopo le prime poche ore aveva già iniziato ad annoiare molto, al punto che l'ho messo in pausa

ma poi l'ho ripreso e me lo son mangiato, quando inizi dopo poco a potenziare la macchina, vedi le svariate ambientazioni, e prosegui, ti prende voglia e ci giochi con piacere

per dire, è tutto deserto, ma ci sono zone montuose, sabbiose, distese sulfuree, tutte con ognuna la propria tonalità cromatica, complice la grafica il colpo d'occhio generale è molto valido

ho notato che hai un fottio di giochi presi e lasciati a marcire :sard:l'ho notato perchè ho letto i tuoi post in svariati thread

ma non fai prima a prendere giochi nuovi solo quando hai tempo e finito i giochi vecchi? cosi ti compri pure a poco i giochi, che nel frattempo svalutano
Giochi come questo li ho presi a poco prezzo massimo 15 20 euro, ovviamente alcuni li ho ancora da iniziare ma cerco di finire quelli che mi interessano, questo titolo ad esempio non l'ho mai giocato perchè l'ho sempre reputato molto ripetitivo dai gameplay ma gli open world come formula di gioco mi piacciono abbastanza, poi ci sono quelli che ho iniziato e droppato perchè mi facevano abbastanza schifo ma sono pochi rispetto a quelli finiti. :sisi:

Visto che lo danno con il plus ad Aprile e l'ultimo post di mesi fa è mio dico solo che culo che ho venduto il gioco scatolato preso anni fa a 15€ dal Gs per le offerte 1x1 :rickds: e ora me lo ritrovo con il plus, ovviamente non l'ho ancora giocato, ma è veramente così tanto ripetitivo o l'utenza ha come al solito esagerato? Gli Open World è uno dei miei generi preferiti, a patto logicamente che siano abbastanza vari. :ahsisi:

Se vuoi raccogliere ogni cosa, ripulire ogni area, fare tutte le cose secondarie insomma, si, è dannatamente ripetitivo. Comunque è un gran bel gioco.

Certo non mettere il freno a mano in un gioco dove si gioca per il 90% in auto... :rareboy:

Visto che lo danno con il plus e l'ultimo post è mio dico solo che culo che ho venduto il gioco scatolato preso anni fa a 20€ e ora me lo ritrovo con il plus, ovviamente non l'ho ancora giocato, ma è veramente così tanto ripetitivo o l'utenza ha come al solito esagerato? Gli Open World è uno dei miei generi preferiti, a patto logicamente che siano abbastanza vari. :ahsisi:
Non e' esagerato, dopo un tot ore ti rendi conto che stai facendo sempre le stesse cose. Ma e' comunque gradevole, tra pg fuori di testa, persone e postazioni da liberare, mod alla macchina, arrivi paro paro al finale poco prima della noia :sisi:

Non e' esagerato, dopo un tot ore ti rendi conto che stai facendo sempre le stesse cose. Ma e' comunque gradevole, tra pg fuori di testa, persone e postazioni da liberare, mod alla macchina, arrivi paro paro al finale poco prima della noia :sisi:
Commento top, tutto quello che mi serviva sapere.

Quindi siamo sul livello di un Assassin's Creed 1 per dire con però il fatto che parliamo di 80 ore di gioco per finirlo tutto? Ma almeno le missioni principali sono interessanti o rompono le palle anche quelle? La storia invece immagino sia lammerda, anche se i film Fury Road a parte devo ancora vederli....

Se vuoi raccogliere ogni cosa, ripulire ogni area, fare tutte le cose secondarie insomma, si, è dannatamente ripetitivo. Comunque è un gran bel gioco.
Ho la sindrome del collezionista per cui si rischio di completare le secondarie e i collezionabili, :rickds:

Il platino di questo gioco e facile?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Si, pero come tutti gli OW è lungo.

Quindi siamo sul livello di un Assassin's Creed 1 per dire con però il fatto che parliamo di 80 ore di gioco per finirlo tutto? Ma almeno le missioni principali sono interessanti o rompono le palle anche quelle? La storia invece immagino sia lammerda, anche se i film Fury Road a parte devo ancora vederli....
Ho la sindrome del completista per cui si rischio di completare le secondarie e i collezionabili, :rickds:
Fix.:ahsisi:

Salto ripetitivo e trama noiosa(spazio cit. )

Poi se prendo fc5 non ha senso questo

Ho la sindrome del collezionista per cui si rischio di completare le secondarie e i collezionabili, :rickds:
Beh se ti metti a farlo al 100% rischi di romperti le palle a meta' gioco. Se lasci perdere il platino diventa molto piu' gradevole. E pure a me e' salita la scimmia dei trofei ma fidati, certi giochi non vanno assolutamente smanettati piu' di un tot :asd:

La storia non e' male, abbastanza in linea coi film, o meglio, nell'intento. Le missioni principali son gradevoli. Se tieni pure a mente che la mappa pere ovvie questioni e' deserta e non e' che potevano inventarsi granche', ma negli avamposti incontrerai bei pazzoidi :asd:

Ah, per film intendo quelli con Gibson, l'ultimo e' un insulto al titolo che porta.

Visto che lo danno col Plus gli concederò una seconda possibilità: lo comprai al D1, ma a un certo punto ti costringe a fare le missioni secondarie per portare avanti la quest principale, mi sono rotto e l’ho rivenduto.

Ah, per film intendo quelli con Gibson, l'ultimo e' un insulto al titolo che porta.
Ammazza, oltre che di videogiochi vedo che hai una visione “particolare”, “tutta tua”, “speciale”, anche del cinema: Fury Road è un capolavoro indiscutibile. /OT

Visto che lo danno col Plus gli concederò una seconda possibilità: lo comprai al D1, ma a un certo punto ti costringe a fare le missioni secondarie per portare avanti la quest principale, mi sono rotto e l’ho rivenduto.
È successo uguale a me, proprio bello stesso punto.

Quando nei giochi sono obbligato a fare secondarie per andare avanti mi rompo sempre, sopratutto quando il gioco non mi prende poi tanto

Inviato da iPhone 8 Plus

Beh se ti metti a farlo al 100% rischi di romperti le palle a meta' gioco. Se lasci perdere il platino diventa molto piu' gradevole. E pure a me e' salita la scimmia dei trofei ma fidati, certi giochi non vanno assolutamente smanettati piu' di un tot :asd:
La storia non e' male, abbastanza in linea coi film, o meglio, nell'intento. Le missioni principali son gradevoli. Se tieni pure a mente che la mappa pere ovvie questioni e' deserta e non e' che potevano inventarsi granche', ma negli avamposti incontrerai bei pazzoidi :asd:

Per l'ultima frase mi sei scaduto :asd: Ma i gusti son gusti. Come guardare i giochi su YouTube :sard:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

raga è gratis, non avete più scuse per provarlo :ahsisi:

secondo me è un gran gioco, ho pure preso la versione fisica limited ed, però come ben detto da altri, se vi mettete a voler far tutto va a noia prestissimo

va giocato sbattendosene di tutto (secondarie trofei etc, fate quel che vi pare quando vi pare) cercate giusto di prendere i potenziamenti base il prima possibile

poi nonostante il mondo è tutto desertico c'è varietà sia cromatica che di tipologia di area (ovviamente non c'è varietà massima tipo una foresta di pini e poi una distesa di ghiaccio polare :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro