PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Ah, per film intendo quelli con Gibson, l'ultimo e' un insulto al titolo che porta.
giphy.webp

Bannatelo vi prego

Ultima modifica da un moderatore:
Per l'ultima frase mi sei scaduto :asd: Ma i gusti son gusti. Come guardare i giochi su YouTube :sard:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sono un tradizionalista, il remake e' una corsa, punto. Niente emozioni, nessun amore da vendicare, niente Gibson, niente musiche di Tina Turner. Semplicemente non e' Mad Max, e' un film coi camion :asd:

Ah. Il "Mad" di sta pellicola non e' neanche mad, e' solo Max.

Eh si. C'ho fatto 410 giochi su Youtube, vedi? :ryo:

mad max fury road è un capolavoro su non diciamo cazzat.e :asd:

cmq questo è il tipico gioco da plus che voglio (oltre a indie vari), third party magari non di primo profilo che posso giocare con l'abbonamento cosi se mi piace bene se non mi piace pazienza :asd:

Già preso retail e già giocato, mi è piaciuto abbastanza e per quanto riguarda la ripetitività mi è pesato sicuramente molto meno di Shadow of Mordor :asd:

Tutto sommato c'è più varietà e le missioni principali riescono a intrattenere :sisi:

mad max fury road è un capolavoro su non diciamo cazzat.e :asd:
E nessuno ne spiega mai il motivo :asd:

Dipende molto pure dall'eta'. L'ultimo e' piu' da ragazzi in preda alle tempeste ormonali, chi e' sulla soglia deI 40 ragiona in modo diverso :stema:

Dipende molto pure dall'eta'. L'ultimo e' piu' da ragazzi in preda alle tempeste ormonali, chi e' sulla soglia deI 40 ragiona in modo diverso :stema:
sono tutt'altro che un ragazzino e mi è piaciuto parecchio e conosco gente a cui è piaciuto e non ha nulla a che fare con film di questo tipo solitamente:asd:

guarda per me tra l'ost, la regia, il montaggio, il ritmo del film, le scenografie e difficile non trovare qualcosa che non sia di alto livello

la storia magari sarà semplice ma funziona

per me è uno dei migliori film d'azione di sempre.

e non che i vecchi siano brutti (tranne il 3 :asd:)

sono tutt'altro che un ragazzino e mi è piaciuto parecchio e conosco gente a cui è piaciuto e non ha nulla a che fare con film di questo tipo solitamente:asd:
guarda per me tra l'ost, la regia, il montaggio, il ritmo del film, le scenografie e difficile non trovare qualcosa che non sia di alto livello

la storia magari sarà semplice ma funziona

per me è uno dei migliori film d'azione di sempre.

e non che i vecchi siano brutti (tranne il 3 :asd:)
Ecco l'hai appena spiegato. Azione 10, Trama 2.

E' un film dove da A devi andare a B, nei vecchi c'era piu equilibrio. Diciamo Azione 7, Trama 5, In virtu' del fatto che sono pure 3. Ti ci affezioni al personaggio di Gibson. Qui ti affezioni co sta ceppa :asd:

vabbè se vedi fury road per la trama è colpa tua diciamo :asd:

è come giocare a tetris per la trama

è un film da vedere e "godersi a tutta velocità" per l'azione a schermo

cioè l'ost del film è dio

vedetela insieme al gameplay

rende tutto piu epico :asd:

vabbè se vedi fury road per la trama è colpa tua diciamo :asd:è come giocare a tetris per la trama

è un film da vedere e "godersi a tutta velocità" per l'azione a schermo
Ho visto Fury Road per Mad Max, non per le corse. Beh, ci ho trovato solo le corse, protagonista non pervenuto. Era piu' personaggio la Theron, e quando il comprimario supera il protagonista, significa che c'e' qualcosa che non funziona.

Ha solo elevato il concetto di film d'azione AAA nei 10s, che anche con un film di mazzate ci può essere grande cinema e non solo con discorsi nelle cucine (citando i 400Calci :rickds: ).

E non lo ha fatto un ragazzino, è lo stesso vecchiodemmerda Miller che dopo maialini coraggiosi e pinguini danzerini ha ritrovato la pazzia nascosta in un qualche armadio di casa sua ed ha deciso che era il momento di inseguimenti ed esplosioni.

Il 3 era molto meh, si salvava qualcosina, ma rispetto ai due precedenti era due passi indietro.

Ho visto Fury Road per Mad Max, non per le corse. Beh, ci ho trovato solo le corse, protagonista non pervenuto. Era piu' personaggio la Theron, e quando il comprimario supera il protagonista, significa che c'e' qualcosa che non funziona.
questo è anche vero

ma forse è originale anche per quello il protagonista in realtà è meno protagonista di quello che dovrebbe essere :asd:

questo è anche veroma forse è originale anche per quello il protagonista in realtà è meno protagonista di quello che dovrebbe essere :asd:
E' contronatura, non vedevamo Kenshiro per Lynn :asd:

Se dio Kojima l'ha visto una 50ina di volte, vuol dire che è un capolavoro, senza se e senza ma :asd:

Se dio Kojima l'ha visto una 50ina di volte, vuol dire che è un capolavoro, senza se e senza ma :asd:
E' lo stesso amante del Godzilla di Emmerich e del regista in toto :asd:

- - - Aggiornato - - -

Basta solo la parte visiva, che forse è una delle cose più belle viste al cinema negli ultimi anni, forse anche di più :asd:

- - - Aggiornato - - -

Solo tu puoi mettere in mezzo una cosa del genere, calcolando che che è piaciuto a quasi tutti con le differenza d'età, al limite si può dire che tu avendoli visti da piccino i vecchi ci sei più affezionato per quello non riuscendoli a valutare bene, visto che col cazz che è inferiore per dire al terzo :asd:

O magari potrebbe aver funzionato meglio del previsto...sono punti di vista:asd:

Il prodotto cinema oggi è cambiato xke sono cambiate le generazioni e con esse le pretese e le prerogative

Per me il fury road valutato come film del genere a cui appartiene è riuscitissimo, se lo si paragona al vecchio mad Max allora non si arriva da nessuna parte o alla quantomeno scontata conclusione che L originale è un prodotto cinematografico di altri tempi e sicuramente di ben altro livello

Ma qui entriamo nella discussione dal esito fin troppo scontato che per me le case cinematografiche e i registi quindi tutto il carrozzone non sono più in grado di fare film come li si facevano almeno fino a 10/15 anni fa

In Fury non ci trovi solo le corse ma ho capito cosa vuoi dire pur estremizzando il tuo concetto

Se devo valutare fury come film d azione allora sono d’accordo con Ryuuku che lo ritiene uno dei migliori film d azione di sempre ...come già ti ha detto lui eccelle nella regia scenografia e soundtrack

Oltretutto a voler essere un pelo più precisi è un film che ha avuto dieci candidature all Oscar aggiudicandosi 6 statutette mancando quella per il miglior attore ma li matt Hardy si scontrava con quel mostro di di caprio

Farlo quindi passare come film di basso livello non solo è ingeneroso ma è come andare in un ristorante stellato e dire allo chef che la sua miglior pietanza è al livello di una piadina romagnola con tutto il rispetto per la piadina :asd:

Il problema è che quello di oggi difficilmente è un cinema di contenuti e mi riferisco in particolare modo al cinema d oltreoceano

Prendiamo ad esempio la guerrra dei mondi con Tom cruise, mia moglie sostiene che abbi un finale indecente, per me invece è un gran finale con un bel messaggio pur considerando che si tratta di un genere il cui obbiettivo non è quello di favorire La riflessione intellettuale di sinistra :asd:

Qui ilentra in gioco il parametro della soggettività...cè chi guarda un film aspettandosi la trama profonda, cè chi lo guarda e poi ne giudica ogni singola componente

Kyra decidi tu da che parte stare...sicuramente io non sto dalla tua:asd:

- - - Aggiornato - - -

Tornando al gioco, il classico titolo che poteva essere e non è stato

Troppo monotono per me

Sicuramente meno di shadow of guallera

Diverte il giusto però pur giocandolo per molte ore non sono riuscito a portarlo a termine nonostante L evocazione forte che si porta dietro

- - - Aggiornato - - -

Basta solo la parte visiva, che forse è una delle cose più belle viste al cinema negli ultimi anni, forse anche di più :asd:

- - - Aggiornato - - -

Solo tu puoi mettere in mezzo una cosa del genere, calcolando che che è piaciuto a quasi tutti con le differenza d'età, al limite si può dire che tu avendoli visti da piccino i vecchi ci sei più affezionato per quello non riuscendoli a valutare bene, visto che col cazz che è inferiore per dire al terzo :asd:
e il montaggio :sisi: che ha richiesto due anni di lavoro per un numero infinito di cut, non ricordo ora il numero preciso ma parliamo di un "cut" ogni 4 secondi circa.la fotografia che è una delle migliori viste negli ultimi anni, come hai già detto, è c'è ne sono tanti altri di motivi, poi per carità può anche non piacere ma come detto mi sembra ingeneroso ingeneroso bollato come film mediocre.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Visti prima e visti dopo, mai cambiato idea.

Al terzo forse no, ma ai primi due scansate proprio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro