- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,300
Ah, per film intendo quelli con Gibson, l'ultimo e' un insulto al titolo che porta.

Bannatelo vi prego
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, per film intendo quelli con Gibson, l'ultimo e' un insulto al titolo che porta.
Sono un tradizionalista, il remake e' una corsa, punto. Niente emozioni, nessun amore da vendicare, niente Gibson, niente musiche di Tina Turner. Semplicemente non e' Mad Max, e' un film coi camionPer l'ultima frase mi sei scadutoMa i gusti son gusti. Come guardare i giochi su YouTube
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
E nessuno ne spiega mai il motivomad max fury road è un capolavoro su non diciamo cazzat.e![]()
sono tutt'altro che un ragazzino e mi è piaciuto parecchio e conosco gente a cui è piaciuto e non ha nulla a che fare con film di questo tipo solitamenteE nessuno ne spiega mai il motivo
Dipende molto pure dall'eta'. L'ultimo e' piu' da ragazzi in preda alle tempeste ormonali, chi e' sulla soglia deI 40 ragiona in modo diverso :stema:
Ecco l'hai appena spiegato. Azione 10, Trama 2.sono tutt'altro che un ragazzino e mi è piaciuto parecchio e conosco gente a cui è piaciuto e non ha nulla a che fare con film di questo tipo solitamente
guarda per me tra l'ost, la regia, il montaggio, il ritmo del film, le scenografie e difficile non trovare qualcosa che non sia di alto livello
la storia magari sarà semplice ma funziona
per me è uno dei migliori film d'azione di sempre.
e non che i vecchi siano brutti (tranne il 3)
Ho visto Fury Road per Mad Max, non per le corse. Beh, ci ho trovato solo le corse, protagonista non pervenuto. Era piu' personaggio la Theron, e quando il comprimario supera il protagonista, significa che c'e' qualcosa che non funziona.vabbè se vedi fury road per la trama è colpa tua diciamoè come giocare a tetris per la trama
è un film da vedere e "godersi a tutta velocità" per l'azione a schermo
Ha solo elevato il concetto di film d'azione AAA nei 10s, che anche con un film di mazzate ci può essere grande cinema e non solo con discorsi nelle cucine (citando i 400CalciE nessuno ne spiega mai il motivo
Dipende molto pure dall'eta'. L'ultimo e' piu' da ragazzi in preda alle tempeste ormonali, chi e' sulla soglia deI 40 ragiona in modo diverso :stema:
questo è anche veroHo visto Fury Road per Mad Max, non per le corse. Beh, ci ho trovato solo le corse, protagonista non pervenuto. Era piu' personaggio la Theron, e quando il comprimario supera il protagonista, significa che c'e' qualcosa che non funziona.
E' contronatura, non vedevamo Kenshiro per Lynnquesto è anche veroma forse è originale anche per quello il protagonista in realtà è meno protagonista di quello che dovrebbe essere![]()
E' lo stesso amante del Godzilla di Emmerich e del regista in totoSe dio Kojima l'ha visto una 50ina di volte, vuol dire che è un capolavoro, senza se e senza ma![]()
Basta solo la parte visiva, che forse è una delle cose più belle viste al cinema negli ultimi anni, forse anche di piùE nessuno ne spiega mai il motivo![]()
Solo tu puoi mettere in mezzo una cosa del genere, calcolando che che è piaciuto a quasi tutti con le differenza d'età, al limite si può dire che tu avendoli visti da piccino i vecchi ci sei più affezionato per quello non riuscendoli a valutare bene, visto che col cazz che è inferiore per dire al terzoDipende molto pure dall'eta'. L'ultimo e' piu' da ragazzi in preda alle tempeste ormonali, chi e' sulla soglia deI 40 ragiona in modo diverso :stema:
O magari potrebbe aver funzionato meglio del previsto...sono punti di vistaHo visto Fury Road per Mad Max, non per le corse. Beh, ci ho trovato solo le corse, protagonista non pervenuto. Era piu' personaggio la Theron, e quando il comprimario supera il protagonista, significa che c'e' qualcosa che non funziona.
e il montaggioE' lo stesso amante del Godzilla di Emmerich e del regista in toto
- - - Aggiornato - - -
Basta solo la parte visiva, che forse è una delle cose più belle viste al cinema negli ultimi anni, forse anche di più
- - - Aggiornato - - -
Solo tu puoi mettere in mezzo una cosa del genere, calcolando che che è piaciuto a quasi tutti con le differenza d'età, al limite si può dire che tu avendoli visti da piccino i vecchi ci sei più affezionato per quello non riuscendoli a valutare bene, visto che col cazz che è inferiore per dire al terzo![]()
Visti prima e visti dopo, mai cambiato idea.E' lo stesso amante del Godzilla di Emmerich e del regista in toto
- - - Aggiornato - - -
Basta solo la parte visiva, che forse è una delle cose più belle viste al cinema negli ultimi anni, forse anche di più
- - - Aggiornato - - -
Solo tu puoi mettere in mezzo una cosa del genere, calcolando che che è piaciuto a quasi tutti con le differenza d'età, al limite si può dire che tu avendoli visti da piccino i vecchi ci sei più affezionato per quello non riuscendoli a valutare bene, visto che col cazz che è inferiore per dire al terzo![]()