PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Sì finito(e confermo che la storia è agghiacciante) fatte tutte le secondarie(alcune missioni son più belle di quelle della main) e potenziato il pg al massimo
Poi basta perché a tutto c'è un limite :asd:

- - - Aggiornato - - -

Basta lasciarsi morire e finiscono :sad2:
I convogli li hai fatti tutti?

(Vado pazzo per i convogli)

I convogli li hai fatti tutti?(Vado pazzo per i convogli)
No :sad2:

Oddio i convogli essendo 2 max a regione ne avrò lasciati 5/6...

Gli accampamenti(considerato che ho ripulito la regione di jeet) me ne mancavano 14...se li facessero gli sviluppatori o platinatori seriali :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho iniziato e purtroppo al contrario dei Batman, noto che qui c'è la tipica struttura pallosa in stile open world Ubisoft..

Ma quanto rompono le p... e le tempeste? Oltre a dover cercare rifugio non finiscono più.
se non ricordo male sono un po' buggate, quando non finiscono sempre se ricordo bene bastava andare in qualche rifugio e non restare invece fuori

Io l'ho iniziato e purtroppo al contrario dei Batman, noto che qui c'è la tipica struttura pallosa in stile open world Ubisoft..
Di batman ha solo il combat system

Di batman ha solo il combat system
Purtroppo si, tutto il resto è in salsa OW Ubisoft, ossia ripetizioni allo stremo delle solite 3-4 cose bruttarelle.

Un peccato, perchè se si concentrasse di più sulle missioni principali, non sarebbe affatto male.

provato 3-4 missioni, che dire sa di vecchio in ogni cosa , sbaglio o e' molto incentrato sulla macchina? ( che poi pure qui, tutto bloccato nonostante hai i rottami :bah!: ) mi sa vado diretto solo con la storia sperando non duri molto

provato 3-4 missioni, che dire sa di vecchio in ogni cosa , sbaglio o e' molto incentrato sulla macchina? ( che poi pure qui, tutto bloccato nonostante hai i rottami :bah!: ) mi sa vado diretto solo con la storia sperando non duri molto
È di 3 anni fa sai com'é :asd: non è più vecchio dei vari assassin's creed e far cry come concezione (immagino tu ti riferisca a quello). Diciamo che qui gli approci sono meno e si, è molto incentrato sulla macchina, che è il punto forte della produzione, se non ti piace quella non ti piace il gioco praticamente. Io personalmente mi sono divertito a potenziarla, sia lei che Max. Comunque se posso darti un consiglio fai subito i progetti che raccolgono i rottami quando non stai giocando (li troverai negli accampamenti), in sto modo avrai sempre un rifornimento di rottami costante.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Purtroppo è troppo focalizzato sulla ripetizione dei vari collezionabili.

Se vuoi fare tutto tutto, devi fare una sorta di calcolo, per 20 ore di gioco 18 sono collezionabili come accampamenti, spaventapasseri, cecchini, gare, ecc il problema del gioco è proprio quello.

Ha il difetto di essere un open world pensato sulla quantità e non sulla qualità, proprio come di solito capita agli OW Ubisoft.

i movimenti di max all'inizio sembrano ingessati e molto lenti, poi ti ci abitui

è fatto apposta cosi, a me fece strano pure quando usci il gioco

Sì la macchina è focale fai tutto in funzione di potenziarla :ahsisi:

È di 3 anni fa sai com'é :asd: non è più vecchio dei vari assassin's creed e far cry come concezione (immagino tu ti riferisca a quello). Diciamo che qui gli approci sono meno e si, è molto incentrato sulla macchina, che è il punto forte della produzione, se non ti piace quella non ti piace il gioco praticamente. Io personalmente mi sono divertito a potenziarla, sia lei che Max. Comunque se posso darti un consiglio fai subito i progetti che raccolgono i rottami quando non stai giocando (li troverai negli accampamenti), in sto modo avrai sempre un rifornimento di rottami costante.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
non so manco a cosa ti riferisci, probabilmente debbo ancora sbloccarlo

3 anni sono nulla, i comandi, ecc... paiono di un gioco di 15 anni fa :asd:

cioe' oggi al posto di scendere da una scala son saltato giu, come per magia il personaggio vola fuori dalla rampa dove dovevo atterrare, evita pure quella sotto ed ovviamente son morto, roba che salvo bug non vedevo da un decennio :asd:

Purtroppo è troppo focalizzato sulla ripetizione dei vari collezionabili.Se vuoi fare tutto tutto, devi fare una sorta di calcolo, per 20 ore di gioco 18 sono collezionabili come accampamenti, spaventapasseri, cecchini, gare, ecc il problema del gioco è proprio quello.

Ha il difetto di essere un open world pensato sulla quantità e non sulla qualità, proprio come di solito capita agli OW Ubisoft.
al momento non ci penso proprio a fare tutto, non lo faccio mai, gioco sempre finche mi annoio, ma non mi pare un gran gioco per ora, quindi mi concentrero' per ora per la maggior parte sulle missioni principali con qualche altra cosa se mi capitano sulla strada

i movimenti di max all'inizio sembrano ingessati e molto lenti, poi ti ci abituiè fatto apposta cosi, a me fece strano pure quando usci il gioco
be sul fatto apposta non credo dai, e' fatto male :asd:

ma le tempeste????

quanto cavolo durano???

cioe' dopo 3/4 minuti mi son mosso perche' mi ero stufato e son morto sul colpo, ma dico son deficenti? e' la morte del gameplay sta cosa, ok 30/60 sec, ma cosi non ha senso :bah!:

Sì la macchina è focale fai tutto in funzione di potenziarla :ahsisi:
immaginavo

le tempeste vanno all'infinito quasi sempre se stai all'aperto...una volta che vai in qualche rifugio smette dopo poco

per i movimenti basta guardare gli altri giochi fatti dalla stessa software house e il personaggio principale non si muove come Max

quindi è fatto volutamente, per dare la pesantezza del personaggio, il fatto che si muove in mezzo alla sabbia, cosi come i cazzotti che da senti per bene la pesantezza dei colpi :ahsisi:

Io ho gettato la spugna con la corsa della morte di Gas Town, mi sa che per passarla avrei dovuto passare troppo tempo a tirare su rottami per potenziare la macchina. Ora mi butto su Beyond : Two Souls.

Io ho gettato la spugna con la corsa della morte di Gas Town, mi sa che per passarla avrei dovuto passare troppo tempo a tirare su rottami per potenziare la macchina. Ora mi butto su Beyond : Two Souls.
Sì quello è il barrage del gioco che ti costringe a fare le secondarie :ahsisi:

le tempeste vanno all'infinito quasi sempre se stai all'aperto...una volta che vai in qualche rifugio smette dopo poco
per i movimenti basta guardare gli altri giochi fatti dalla stessa software house e il personaggio principale non si muove come Max

quindi è fatto volutamente, per dare la pesantezza del personaggio, il fatto che si muove in mezzo alla sabbia, cosi come i cazzotti che da senti per bene la pesantezza dei colpi :ahsisi:
non credo ripeto, un conto sono le movenze che dici, un altro e' che salti e non si sa dove finisci ecc..

oggi ho fatto la missione per modificare la macchine e pensavo di essere incappato in un bug, in pratica mi diceva che per mettere l'ultimo pezzo dovevo fare la missione della macchina, solo che appunto quella era la stessa missione che stavo facendo, dopo essere andato alla fortezza, girato in giro, ecc... alla fin fine quello che dovevo fare era di andare alla fortezza ed attendere che il meccanico finisse di parlare o non potevo continuare, davvero una cosa ridicola

e come ciliegina, oggi dovevo liberare un insediamento , bene peccato che nei 3 presenti, 2 richiedessero un arpione livello 3 ed uno 4 per entrare , quindi debbo andare in giro a saccheggiare per forza o non vado avanti ( avevo giusto i rottami per un lv2 ) :l4gann: ed ovviamente vado in un altro insediamento con il dirigibile e per entrare ovviamente serviva per forza un esplosione ed ovviamente non solo non cerano taniche, ma non ne avevo manco io e quindi son dovuto andare in giro a cercarne una :l4gann:

davvero han fatto un lavoro di progettazione di ***** del gioco

Ultima modifica:
Senza contare che uno che mena come un fabbro ma non riesce a fare un salto oltre i 10cm è completamente senza senso. A me la saga in generale e l'ambientazione piacciono ma tra questo Mad Max e quello uscito al cinema qualche anno fa direi che hanno bistrattato il povero Max...

PS: il film per carità è bello, artisticamente è tanta roba ma la trama e lo svolgimento sono molto meh...

Cosa conviene fare per ricevere a ritmo costante ferraglia oltre a quella che raccolgo in giro? Solo missioni della fortezza alleata (Jeet, Gatush ecc...) o anche liberare tutte le fortezze nemiche che trovo in giro?

Mi interessa solo finire il gioco e avere la macchina più armata possibile, quindi mi servono tanti rottami

Cosa conviene fare per ricevere a ritmo costante ferraglia oltre a quella che raccolgo in giro? Solo missioni della fortezza alleata (Jeet, Gatush ecc...) o anche liberare tutte le fortezze nemiche che trovo in giro?
Mi interessa solo finire il gioco e avere la macchina più armata possibile, quindi mi servono tanti rottami
be sicuro con le fortezze fai tante scorte visto che ognuna ne ha una decina almeno, pero' da quel che ho capito ci sono pure i progetti che se trovi ti aiutano

non ho capito oggi, forse un bug, ma son tornato alla fortezza che mi diceva, e mi dice che per andare avanti debbo fare il progetto cane e carrozza, solo che il progetto non c'e' nella fortezza e non mi indica nulla o nessuno :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro