PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
ansioso di vederlo, sono un fan di Mad Max:sisi:

i trailer di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho mai visto i film ma conosco la storia, adoro Fallout, Kenshiro e il post apocalittico, è open world vero? Tra l'altro Just Cause è un titolo davvero pregevole, con qualche difetto ma con molti pregi, sono curioso.

Tra l'altro non dovrebbe uscire un 4° film?

Non ho mai visto i film ma conosco la storia, adoro Fallout, Kenshiro e il post apocalittico, è open world vero? Tra l'altro Just Cause è un titolo davvero pregevole, con qualche difetto ma con molti pregi, sono curioso.
Tra l'altro non dovrebbe uscire un 4° film?
Mi pare proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pare proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
D1 anche se è su licenza allora :ivan: Assieme a Batman è l'unico non originale che prenderò subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mad Max: Fury Road con Tom Hardy :sasa:Dovrebbe uscire entro quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' vero, ricordo che c'era Hardy :ivan:

1) Voglio che spezzi la schiena ai delinquenti anche qui

2) Devo trovarmi un cofanetto di blue ray dei primi 3

uff voglio vederlo :phraengo:

comunque i film nuovi sono 2 in realta' Fury Road e il secondo Mad Max : Furiosa dicono si chiami...in pratica li stanno girando insieme:sisi:

oltre ad Hardy c'e' anche Charlize Theron che dovrebbe interpretate appunto Furiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Meh moderatamente curioso, i giochi Just Cause mi hanno sempre schifato, vediamo cosa riescono a fare questa volta =/

C'è sempre curiosità per un titolo next-gen,curioso di vedere come hanno sfruttato le nuove console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è sempre curiosità per un titolo next-gen,curioso di vedere come hanno sfruttato le nuove console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Completamente next-gen non proprio però :none:

E' comunque un titolo cross-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 14:59:17 ---------- Previous post was at 14:40:53 ----------

[video=youtube;Ki-jHToBrVk]

Pessimo.

Poi gameplay trailer fa ridere, ci stanno giusto un paio di slow motion buttati la.

Vabbè il gioco mi ispira, voglio un video gameplay però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Impossibile valutare il gioco da sti cavolo di trailer montati da schifo, diamine almeno una manciata di secondi con visuale ingame potevano metterceli!

da quel poco che si vede lo stile c'e' e l'ambientazione anche, si certo dal trailer la grafica non sembra chissa' che, c'e' anche da dire che e' il primo trailer rilasciato e non si puo' valutare ancora nulla...staremo a vedere hanno un marchio cult tra le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro