Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è già godhand. Di meglio non si può fareCon questa qualità devono farmi un gioco di ken il guerriero un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
WB in genere fa la localizzazione completa dei titoli.C'E' qualche piccola speranza che il gioco sia parlato in italiano?
rischiano seriamente di diventare i migliori in circolazione, considerando che pure il franchise LEGO a quanto so si attesta sempre sui livelli tra il discreto e il buonoC'è da dire che WB sta curando le sue ip con una cura eccezionale, ora il gioco non è ancora uscito ma se già da un videogameplay vedi una qualità di questo tipo è sintomo che c'è del lavoro fatto bene dietro.
Si infatti, io non li ho giocati i lego ma a quanto mi dicono sono giochi di buona qualità visto e considerata la cadenza con la quale vengono pubblicati.rischiano seriamente di diventare i migliori in circolazione, considerando che pure il franchise LEGO a quanto so si attesta sempre sui livelli tra il discreto e il buono
non dimenticarti mordorSi infatti, io non li ho giocati i lego ma a quanto mi dicono sono giochi di buona qualità visto e considerata la cadenza con la quale vengono pubblicati.Che dire speriamo bene, hanno 1 pezzo da 90 a giugno e forse una sorpresa a settembre...
- - - Aggiornato - - -
E la cosa incredibile è che da fan di metal gear ho più voglia di prendere questo mad max a settembre che tpp visti gli ultimi accadimenti![]()
eh si stanno dando da fare, esce poca roba ma tutta fatta bene...non dimenticarti mordor
questi nel giro di 12 mesi (o qualcosa del genere se rinviano MM) hanno messo sul mercato il GOTY 2014 e due probabili candidati per il GOTY 2015/16
a memoria non ricordo nessun altro con questo track record