PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Ho idea che questo gioco mi piacerà un sacco (anche se magari sarà un po' ripetitivo sulla lunga distanza): tra combattimenti a piedi, combattimenti in macchina, esplorazione, missioni primarie e secondarie, ricerca di risorse, boss fights, progressione e customizzazine del veicolo, gare ecc... direi che c'è parecchio da divertirsi.
Quoto tutto secondo me si rivelera' un gran bel titolo,l'unica cosa e' il periodo di uscita, se usciva adesso sarebbe stato meglio

Quoto tutto secondo me si rivelera' un gran bel titolo,l'unica cosa e' il periodo di uscita, se usciva adesso sarebbe stato meglio
Vero... scegliersi una relise appena dopo metal gear 5 non è proprio un'idea vincente...

70 minuti di gameplay :kep88:

[video=youtube;CSeudN-hpgk]

Dai chemanca poco.. con questo video sono:hype:

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

So che è una minchiata, ma l'unica cosa che mi dispiace un po' è vedere che c'è sempre il tizio sul retro del mezzo... avrei preferito un'auto interamente chiusa con il tizio che al massimo si sporge dal finestrino ma a quanto ho capito non sarà così visto l'uso delle armi ecc

So che è una minchiata, ma l'unica cosa che mi dispiace un po' è vedere che c'è sempre il tizio sul retro del mezzo... avrei preferito un'auto interamente chiusa con il tizio che al massimo si sporge dal finestrino ma a quanto ho capito non sarà così visto l'uso delle armi ecc
Non è una minchiatà, anche a me dà fastidio. Certo non per questo il gioco è medda però mi fa molto strano.

Dove si trova a buon prezzo? Magari lo prendo al D1, nonostante abbia pure MGS da comprare e giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è una minchiatà, anche a me dà fastidio. Certo non per questo il gioco è medda però mi fa molto strano.
Dove si trova a buon prezzo? Magari lo prendo al D1, nonostante abbia pure MGS da comprare e giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io da unieuro 49.90 con 3 mesi di plus

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif preso anch'io con questa offerta, ne vale la pena sicuramente

Anche io unieuro... offerta ghiotta a mio parere.

Il problema è che il mio uniero fa altamente cagare e non ha mai un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il problema è che il mio uniero fa altamente cagare e non ha mai un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ci dovrebbe essere il preorder sul loro sito, te lo fai spedire

5€ non cambiano la vita e rimane sempre un' ottima promo.. vai sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci dovrebbe essere il preorder sul loro sito, te lo fai spedire

5€ non cambiano la vita e rimane sempre un' ottima promo.. vai sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se funziona anche sul sito allora un pensierino ce lo faccio, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono ansioso di provare delle boss fights! Se non ho capito male oltre quelle a piedi, ve ne saranno anche tra veicoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro