PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Se funziona anche sul sito allora un pensierino ce lo faccio, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se sei interessato ti conviene fare in fretta, sul sito tolgono i preorder dopo un tot di tempo

A quando le prime recensioni? Son curioso di vedere cosa dice la critica :sasa:

Intanto stamattina l'ho prenotato.

Se sei interessato ti conviene fare in fretta, sul sito tolgono i preorder dopo un tot di tempo
Davvero? Devo sbrigarmi ad andare in negozio allora, prima voglio provare lì se me lo fanno prenotare.

sono piu :hype: per questo mad max che per mgs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio

Davvero? Devo sbrigarmi ad andare in negozio allora, prima voglio provare lì se me lo fanno prenotare.
In negozio non dovrebbero esserci problemi,online e' capitato che hanno tolto alcuni preorder

Io prendo prima questo e appena lo finisco lo scambio con metal gear solid 5. Chi fa il contrario mi avvisi così ci mettiamo d'accordo.

A quando le prime recensioni? Son curioso di vedere cosa dice la critica :sasa:

Intanto stamattina l'ho prenotato.
Molto probabilmente l'embargo scadrà il giorno dell'uscita, ovvero il 1° settembre (Europa ritardataria).

Ma non e' che lo rinviano, io l'ho prenotato e pagato da unieuro, ma ad oggi a 9 giorni dall'uscita non si vede niente di gameplay e non si sa' ancora quasi niente.

Ma non e' che lo rinviano, io l'ho prenotato e pagato da unieuro, ma ad oggi a 9 giorni dall'uscita non si vede niente di gameplay e non si sa' ancora quasi niente.
In realtà sono usciti diversi gameplay e nuovi trailer :kep88:

sul tubo ci manca poco che ti fanno vedere tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio

Ma se hanno fatto vedere una marea di video lunghissimi :rickds:

L'unica cosa che non han mostrato è il doppiaggio (anche se è praticamente confermato) per il resto si sa tutto.

Guardavo il video da 70 minuti, tra gli attributi da aumentare c'è pure un Judgement :pffs:

Io sono indeciso... ho paura che sia monotono alla lunga :Morrisfuma:

Io amo troppo il post apocalittico e il free roaming, girare con l'auto per quelle distese immense per me è oro :kep88:

Io amo troppo il post apocalittico e il free roaming, girare con l'auto per quelle distese immense per me è oro :kep88:
Per di più sta cosa che il motore di gioco continua a creare proceduralmente la mappa di gioco anche se si sforano i confini è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro