PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Mi ispira molto questo titolo.. il film anche se dissociato dal gioco l ho trovato adrenalinico e stiloso

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

non ho mai visto un film di mad max ma,ho preso il gioco da qualche giorno........

per me è stato una sorpresa come mordor:predicatore:

non capisco chi si lamenta della ripetitività,tutti i giochi sono ripetitivi alla fine,ad esempio gli ac sono tutti uguali e molto ripetitivi eppure vengono comprati ogni anno....:morris82:

il metodo piu veloce per potenziare la macchina è andare avanti con la storia o fare le secondarie e raccogliere rottami?

Ultima modifica da un moderatore:
Ci ho giocato 4 ore circa e devo dire che non mi sta prendendo per niente. Il gameplay è legnoso, la risposta dei comandi pessima, ripetitivo fino alla noia. L'ambientazione è veramente bella e sono un fan della saga cinematografica, ma questo non basta per salvarlo dal baratro. Shadow of Mordor sebbene fosse anch'esso ripetitivo alla morte almeno aveva un gameplay decente. Sto Mad Max mi sembra tutto un "fai fuori le difese esterne, entra, picchia tutti, gioca a nascondino con le taniche di benzina per far saltare qualcosa random". Meno male che l'ho recuperato a 20 euro.

Considerando che esiste questa offerta su Amazon.it:
http://www.amazon.it/Mad-Max-Standard-PlayStation-4/dp/B00ESBHKD2/ref=sr_1_fkmr2_1_m?ie=UTF8&qid=1446250496&sr=8-1-fkmr2&keywords=mad+max+ps4+blu+ray

Mad Max PlayStation 4 + Mad Max - Anthology (4 Blu-Ray) a 54,99€, conviene prenderlo? E' un gioco che merita oppure
per il film dipende da se ti piace il genere, per il gioco dipende se ti piacciono i free roaming classici e il tipo di ambientazione.

Se le risposte sono tutte affermative.. corri a comprarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo averlo preso al D1 finalmente l'ho iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la parte in cui recuperi lo scheletro della magnus opus è fichissima!!

cosa è utile/inutile sviluppare delle caratteristiche di Max?

dopo averlo preso al D1 finalmente l'ho iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la parte in cui recuperi lo scheletro della magnus opus è fichissima!!

cosa è utile/inutile sviluppare delle caratteristiche di Max?
La parte iniziale è una bomba, peccato che poi diventa una noia incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

grazie per l'incoraggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

consigli sullo sviluppo di max?

grazie per l'incoraggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
consigli sullo sviluppo di max?
Le robe da combattimento ovviamente son d'aumentare. Però ti consiglio di potenziare di più la Magnus ops, che è decisamente più importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le robe da combattimento ovviamente son d'aumentare. Però ti consiglio di potenziare di più la Magnus ops, che è decisamente più importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma tanto sono differenti gli sviluppi, nel senso che per la magnus paghi con i rottami mentre per max con le monete, giusto?

ma tanto sono differenti gli sviluppi, nel senso che per la magnus paghi con i rottami mentre per max con le monete, giusto?
Nop, con le monete aumenti vita, danno etc, invece con i rottami paghi nuove ""combo"", vestiti, oggetti e le robe per la Magnus ops.

Nop, con le monete aumenti vita, danno etc, invece con i rottami paghi nuove ""combo"", vestiti, oggetti e le robe per la Magnus ops.
ok quindi le monete non le usi per la magnus? che è quello che dicevo io

ok quindi le monete non le usi per la magnus? che è quello che dicevo io
Se non sbaglio con le monete puoi aumentare giusto il carburante della Magnus, però serve a poco dato che ci vuole parecchio tempo prima che si svuoti tutto, quindi è inutile aumentarlo al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto andando avanti alternando free roaming e storia

per il momento ancora non avverto la ripetitività e monotonia di cui leggevo a ridosso del dayone.

gli scontri in macchina sono fichissimi, così come sono da urlo alcuni movimenti di telecamera e il sound design (i rombi dei motori che cambiano in funzione dei modelli di macchina, alcune musichette stranianti di sottofondo).

molto meno riuscita invece la caratterizzazione di Max, ma qui il problema nasce a monte: in tutti i film (tranne forse il primo) Max è quasi un coprotagonista, che parla pochissimo e si esprime soprattutto con le azioni.

Renderlo protagonista nel senso classico (con dialoghi, commenti, ecc) è evidentemente una forzatura e una banalizzazione e stona con il personaggio del film.

sto andando avanti alternando free roaming e storia
per il momento ancora non avverto la ripetitività e monotonia di cui leggevo a ridosso del dayone.

gli scontri in macchina sono fichissimi, così come sono da urlo alcuni movimenti di telecamera e il sound design (i rombi dei motori che cambiano in funzione dei modelli di macchina, alcune musichette stranianti di sottofondo).

molto meno riuscita invece la caratterizzazione di Max, ma qui il problema nasce a monte: in tutti i film (tranne forse il primo) Max è quasi un coprotagonista, che parla pochissimo e si esprime soprattutto con le azioni.

Renderlo protagonista nel senso classico (con dialoghi, commenti, ecc) è evidentemente una forzatura e una banalizzazione e stona con il personaggio del film.
Quindi lo consiglieresti?

essenzialmente dipende da quanto ti piacciono i film di Max.

a me rincorrere e speronare i warboys per le wasteland oppure spaccargli le ossa a mani nude fomenta perchè sto in fissa con la saga.

non so se può divertire altrettanto chi conosce poco i film.

- - - Aggiornato - - -

un'altra feature interessante è la possibilità di uscire dalla mappa

l'altro giorno ho fatto un tentativo. subito dopo i confini ho beccato un insediamento sotterraneo di porcospini abbastanza curato e ovviamente non segnato sulla mappa (cosa che rende più gratificantee e realistica l'esplorazione).

poi sono proseguito verso il nulla e quasi subito all'orizzonte ho intravisto una tempestica elettrica in arriva.

inversione a U di freno a mano per rientrare dentro i confini della mappa come se non ci fosse un domani ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro