PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
ciao premesso che a me il gioco piace e personalizzare la magnum è unan figata pazzesca mi chiedo se anche a voi ieri ha fatto un aggiornamento di circa 400 mb...e se si che cosa riguarda

Ho visto che a fine gioco si sblocca la Interceptor :powah: bene bene.

Ma Immortan Joe lo si trova sul gioco o no? visto che lo nominano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto che a fine gioco si sblocca la Interceptor :powah: bene bene.Ma Immortan Joe lo si trova sul gioco o no? visto che lo nominano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yes, e non solo.

Immortan Joe non fà nessuna comparsa nel gioco, ma come hai detto viene spesso menzionato. Lord Scrotus è uno dei suoi figli

AAAAAHHHH!!!!!! :phraengo:
ma questo si sapeva da maggio, io pensavo/speravo che recentemente ci fosse stato un comunicato stampa ufficiale sul seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma questo si sapeva da maggio, io pensavo/speravo che recentemente ci fosse stato un comunicato stampa ufficiale sul seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho scoperto oggi!! :phraengo:

ciao premesso che a me il gioco piace e personalizzare la magnum è unan figata pazzesca mi chiedo se anche a voi ieri ha fatto un aggiornamento di circa 400 mb...e se si che cosa riguarda
Dal forum ufficiale:

Patch 3 for Mad Max rolls in a number of improvements, including the “Vehicle Roll” option, which lets you enable more realistic in-air physics. (And, to create more incredible moments in Capture Mode!) In addition to this, there’s a number of general fixes, for both graphics and audio, along with a number of specific updates for 64-bit Windows users. Enjoy all the nitty gritty in the full patch notes, below.

General Updates for All Platforms:

Added optional “Vehicle roll” setting for more realistic in-air car physics.

General performance improvements.

Improved data streaming, enabling content to load faster and easier.

Improved auto-aim target prioritization.

Fixed various audio issues.

Made various GUI fixes and improvements.

Fixed several instances of the map not loading correctly.

Made various mission flow fixes and improvements. This includes retroactively resolving a conditional mission flow blocker that was happening to some players trying to install the Baby Bars during the Wasteland Classic mission after the mission flow had been interrupted.

General bug fixes.

Win64 Specific Updates:

Fixed instances of graphics options resetting to default upon the game loading for some users.

Fixed an issue which caused the Harpoon to not work correctly on triple monitor setups, and with larger aspect ratios.

Fixed several keyboard entry issues with the WBPlay Menu screen.

Made several Mouse & Keyboard Control improvements and fixes.

Bhé ufficiale è ufficiale, il sottotitolo sarà The Wasteland, l'ha detto Miller :unsisi:

UDDIO!!! e allora come fai stare ancora sul forum invece di correre sulla tangenziale alla ricerca di una blindocisterna???? :phraengo:
Tu prendi la blindocisterna che io prendo la Theron :phraengo:

Comunque parlando del gioco oggi ho completato la zona della fortezza di Jeet, ad ora non mi annoia per niente, certo è ripetitivo ma amo quei panorami, guidare la Magnus e il combat system violento e pesante, continuerei per ore.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sa cosa significa quel trofeo completa tutte le sfide non ripetibili?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Io intanto ho preso anche la Anthology Collection (Blu-Ray) a 18,90 su Amazon che contiene tutti e 4 i film, giusto per un'infarinatura prima di cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dal forum ufficiale:
Patch 3 for Mad Max rolls in a number of improvements, including the “Vehicle Roll” option, which lets you enable more realistic in-air physics. (And, to create more incredible moments in Capture Mode!) In addition to this, there’s a number of general fixes, for both graphics and audio, along with a number of specific updates for 64-bit Windows users. Enjoy all the nitty gritty in the full patch notes, below.

General Updates for All Platforms:

Added optional “Vehicle roll” setting for more realistic in-air car physics.

General performance improvements.

Improved data streaming, enabling content to load faster and easier.

Improved auto-aim target prioritization.

Fixed various audio issues.

Made various GUI fixes and improvements.

Fixed several instances of the map not loading correctly.

Made various mission flow fixes and improvements. This includes retroactively resolving a conditional mission flow blocker that was happening to some players trying to install the Baby Bars during the Wasteland Classic mission after the mission flow had been interrupted.

General bug fixes.

Win64 Specific Updates:

Fixed instances of graphics options resetting to default upon the game loading for some users.

Fixed an issue which caused the Harpoon to not work correctly on triple monitor setups, and with larger aspect ratios.

Fixed several keyboard entry issues with the WBPlay Menu screen.

Made several Mouse & Keyboard Control improvements and fixes.
grazie 1000...cmq a me parte che piace di piu' è quando potenzi la macchina a dovere e fai gli assalti ai convogli dopo un bel po' di ore di gioco...loro sono tosti se non hai le munizioni esplodenti x l'arpione e poi effetti spettacolari..il fuoco e le esplosioni sono in assoluto per me le migliori mai viste in videogioco. E i colori con il desertico sono fantastici...certo cè ripetitivita' e scarsa sfida secondo me quando potenzi il personaggio ma rimane cmq divertente e il desiderio di potenziare il mezzo rimane...x me 8 pieno.

che figata!!!! sarò di parte perchè amo il mondo creato da miller, ma per me è un giocone... quello che forse voleva sempre essere assassin creed? eccolo. pieno di varietà, dai luoghi ai nemici alle personalizzazione, un filone principale condito da tantissssssssime missioni secondarie... ho già liberato e completato tutto da jeet per ora, mentre nella principale dovrei andare

nelle lande morte
ma mi fermerò a ripulire anche la seconda zona.. comunque grandissimi effetti, e la follia pure milleriana messa in tutto l'ambiente, molto soddisfatto del gioco peer ora!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ci sono un po di cose che ancora non ho capito però, come cazzarola si fermano i lanciafiamme sulle postazioni? ad esempio quando vado a prendere i pezzi per costruire nei rifugi, ci sono nelle entrate le fiamme e come cavolo si disattivano? sennò non mi fanno entrare.

Poi, quelle lance esplosive che si lanciano dall'auto come ci si fa a rifornirsi una volta finite?

Ci sono un po di cose che ancora non ho capito però, come cazzarola si fermano i lanciafiamme sulle postazioni? ad esempio quando vado a prendere i pezzi per costruire nei rifugi, ci sono nelle entrate le fiamme e come cavolo si disattivano? sennò non mi fanno entrare.Poi, quelle lance esplosive che si lanciano dall'auto come ci si fa a rifornirsi una volta finite?
Le lance ancora non le ho sbloccate.

Per le entrate: ci sono quasi sempre entrate nascoste che ti fanno evitare le fiamme, in alternativa puoi abbattere tutte le difese perimetrali (cecchini, lanciatori di molotov ecc) per non far allertare l'accampamento, infine, e l'ho fatto proprio poco fa, puoi usare il rampino dell'auto sulle cisterne rosse collegate al bocchettone delle fiamme, tirandole via tagli la fornitura di gas e, ovviamente, le fiamme si spengono.

Le lance ancora non le ho sbloccate.Per le entrate: ci sono quasi sempre entrate nascoste che ti fanno evitare le fiamme, in alternativa puoi abbattere tutte le difese perimetrali (cecchini, lanciatori di molotov ecc) per non far allertare l'accampamento, infine, e l'ho fatto proprio poco fa, puoi usare il rampino dell'auto sulle cisterne rosse collegate al bocchettone delle fiamme, tirandole via tagli la fornitura di gas e, ovviamente, le fiamme si spengono.
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro