PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Ho preso da poco il gioco, mi sta piacendo molto, ha un'atmosfera incredibile, forse un po ripetitivo, ma me lo sto godendo veramente tanto.. Però una cosa non la capisco: ho finito in teoria i territori di Jeet, non c'è più nemmeno un segno rosso, però non è sceso a 0 il livello di minaccia, è rimasta una tacchetta, cosa devo fare per farlo scendere??

Chissa se esce negli sconti di natale
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Lo hai chiamato: oggi e domani a 34,99 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso da poco il gioco, mi sta piacendo molto, ha un'atmosfera incredibile, forse un po ripetitivo, ma me lo sto godendo veramente tanto.. Però una cosa non la capisco: ho finito in teoria i territori di Jeet, non c'è più nemmeno un segno rosso, però non è sceso a 0 il livello di minaccia, è rimasta una tacchetta, cosa devo fare per farlo scendere??
Hai disinnescasto anche tutte le mine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Alcune sulla mappa non escono e devi certcartele da solo.

Hai disinnescasto anche tutte le mine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Alcune sulla mappa non escono e devi certcartele da solo.
Ah ecco, magari ce ne sono 1 o 2 che non ho visto... allora devo girare con la macchina col cane?

domanda: il combattimento tra auto (che mi diverte moltissimo) è copiato da altri giochi come meccaniche o è una novità di mad max?

- - - Aggiornato - - -

per dire, una cosa del genere è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

anche questa è una sequenza che sembra essere presa direttamente da uno dei films :ivan:

[video=youtube;-0wLtMcrTrU]

Guardavo un po' di video perché mi piacerebbe comprarlo, l'unica cosa che mi frena un po' sono i combattimenti, richiedono un po' di sfida o sono troppo semplici?

Chiedo, perché dai video mi ricordano molto lo stile di L'Ombra di Mordor, e alla lunga essere ripetitivi.

i combattimenti a piedi sono più fiacchi e facili di quelli di mordor (che però a me piacevano un botto). unica eccezione le boss fight (almeno le 2/3 che ho fatto fino adesso)

i combattimenti in macchina invece sono divertenti e offrono diversi approcci (soprattutto le carovane, best parte del gioco so far)

Alla fine l'ho preso in offerta da unieuro a 29€, spero non mi deluda

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alla fine l'ho preso in offerta da unieuro a 29€, spero non mi deluda

Ottimo! Così almeno siamo in due a scrivere nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq l'inizio è molto buono. Se ti posso dare un consiglio non incaponirti a ripulire le singole aree ogni volta prima di andare avanti con la main

Ottimo! Così almeno siamo in due a scrivere nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq l'inizio è molto buono. Se ti posso dare un consiglio non incaponirti a ripulire le singole aree ogni volta prima di andare avanti con la main
Ok seguirò il tuo consiglio, ho letto però che c'e un glitch che impedisce di ottenere il platino e che non è ancora stato risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif quello dei punti di scavo se non sbaglio

Ho visto che su amazon c'era un'offerta per gli oggetti della Warner Bros, e ho preso la versione del gioco Ripper che viene 35 euro più il blu ray di Fury Road, in totale a 37euro.

Ho visto che su amazon c'era un'offerta per gli oggetti della Warner Bros, e ho preso la versione del gioco Ripper che viene 35 euro più il blu ray di Fury Road, in totale a 37euro.
Io tra domani e dopodomani lo inizio, ho letto buone opinioni un po' dappertutto a parte una certa ripetitività di fondo...e un platino che a quanto pare con l'ultima patch è buggato

Io tra domani e dopodomani lo inizio, ho letto buone opinioni un po' dappertutto a parte una certa ripetitività di fondo...e un platino che a quanto pare con l'ultima patch è buggato

Se vuoi un consiglio tieni sempre un'occhio nel counter delle sfide irripetibili ,sopratutto quelle delle insegne e di punti di scacallaggio,quindi ogni qualvolta conquisti un punto di scallaggio,ad esempio, vai a vedere se la sfida irripetibile te l'ha contata (salva anche spesso)..; a me purtroppo è capitato il bug dei 190/191 punti di scacallaggio , tral'altro ultima sfida irripetibile al platino.

Per non parlare di altri bug,tipo porte dei container che nn agganciano l'arpione (sempre in un punto di scacallaggio, o icone delle mine che nn appaiono (ma li è bastato andare in una fortezza e riuscire)

Se vuoi un consiglio tieni sempre un'occhio nel counter delle sfide irripetibili ,sopratutto quelle delle insegne e di punti di scacallaggio,quindi ogni qualvolta conquisti un punto di scallaggio,ad esempio, vai a vedere se la sfida irripetibile te l'ha contata (salva anche spesso)..; a me purtroppo è capitato il bug dei 190/191 punti di scacallaggio , tral'altro ultima sfida irripetibile al platino.
Per non parlare di altri bug,tipo porte dei container che nn agganciano l'arpione (sempre in un punto di scacallaggio, o icone delle mine che nn appaiono (ma li è bastato andare in una fortezza e riuscire)
Grazie mille, cercherò di fare attenzione

Io lo devo riniziare perchè l'autosave è un pò osceno...sono andato avanti per vedere com'era cazzeggiando un pò e mi aveva salvato tutto...tra l'altro non ho trovato come disattivarlo...ora mi farò un autosave2 con il primo automatico lasciato per i voleri della console e il secondo per i miei salvataggi reali e coscienziosi.

:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro