B
Blonic
Chissa se esce negli sconti di natale
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo hai chiamato: oggi e domani a 34,99 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChissa se esce negli sconti di natale
Hai disinnescasto anche tutte le mine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Alcune sulla mappa non escono e devi certcartele da solo.Ho preso da poco il gioco, mi sta piacendo molto, ha un'atmosfera incredibile, forse un po ripetitivo, ma me lo sto godendo veramente tanto.. Però una cosa non la capisco: ho finito in teoria i territori di Jeet, non c'è più nemmeno un segno rosso, però non è sceso a 0 il livello di minaccia, è rimasta una tacchetta, cosa devo fare per farlo scendere??
Ah ecco, magari ce ne sono 1 o 2 che non ho visto... allora devo girare con la macchina col cane?Hai disinnescasto anche tutte le mine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Alcune sulla mappa non escono e devi certcartele da solo.
Ottima danza della pioggia!Chissa se esce negli sconti di natale
anche a me stesso problema. finita la storia non mi fa vedere più il garage.io ho un problema, dopo aver finito la storia non mi fa più selezionare il garage dal menù, è un bug?
Ottimo! Così almeno siamo in due a scrivere nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine l'ho preso in offerta da unieuro a 29€, spero non mi deluda
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ok seguirò il tuo consiglio, ho letto però che c'e un glitch che impedisce di ottenere il platino e che non è ancora stato risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif quello dei punti di scavo se non sbaglioOttimo! Così almeno siamo in due a scrivere nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq l'inizio è molto buono. Se ti posso dare un consiglio non incaponirti a ripulire le singole aree ogni volta prima di andare avanti con la main
Io tra domani e dopodomani lo inizio, ho letto buone opinioni un po' dappertutto a parte una certa ripetitività di fondo...e un platino che a quanto pare con l'ultima patch è buggatoHo visto che su amazon c'era un'offerta per gli oggetti della Warner Bros, e ho preso la versione del gioco Ripper che viene 35 euro più il blu ray di Fury Road, in totale a 37euro.
Se vuoi un consiglio tieni sempre un'occhio nel counter delle sfide irripetibili ,sopratutto quelle delle insegne e di punti di scacallaggio,quindi ogni qualvolta conquisti un punto di scallaggio,ad esempio, vai a vedere se la sfida irripetibile te l'ha contata (salva anche spesso)..; a me purtroppo è capitato il bug dei 190/191 punti di scacallaggio , tral'altro ultima sfida irripetibile al platino.Io tra domani e dopodomani lo inizio, ho letto buone opinioni un po' dappertutto a parte una certa ripetitività di fondo...e un platino che a quanto pare con l'ultima patch è buggato
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie mille, cercherò di fare attenzioneSe vuoi un consiglio tieni sempre un'occhio nel counter delle sfide irripetibili ,sopratutto quelle delle insegne e di punti di scacallaggio,quindi ogni qualvolta conquisti un punto di scallaggio,ad esempio, vai a vedere se la sfida irripetibile te l'ha contata (salva anche spesso)..; a me purtroppo è capitato il bug dei 190/191 punti di scacallaggio , tral'altro ultima sfida irripetibile al platino.
Per non parlare di altri bug,tipo porte dei container che nn agganciano l'arpione (sempre in un punto di scacallaggio, o icone delle mine che nn appaiono (ma li è bastato andare in una fortezza e riuscire)
Io lo devo riniziare perchè l'autosave è un pò osceno...sono andato avanti per vedere com'era cazzeggiando un pò e mi aveva salvato tutto...tra l'altro non ho trovato come disattivarlo...ora mi farò un autosave2 con il primo automatico lasciato per i voleri della console e il secondo per i miei salvataggi reali e coscienziosi.Ottimo! Così almeno siamo in due a scrivere nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq l'inizio è molto buono. Se ti posso dare un consiglio non incaponirti a ripulire le singole aree ogni volta prima di andare avanti con la main