Merlino80
Legend of forum
a quindi sono solo a metà?! :omg2: tra missioni secondarie e c.zzate varie avrò già 30 ore di gameplay!A metà circa, poco più forse
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a quindi sono solo a metà?! :omg2: tra missioni secondarie e c.zzate varie avrò già 30 ore di gameplay!A metà circa, poco più forse
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se nnn ricordo male verso la fine...,cmq è stato uno degli ultimi potenziamenti che ho preso,ma perchè prima di finire la quest principale mi dedicavo agli accampamenti e a liberar le zone,sbloccando altri potenziamenti.Il motore V8 a che punto della storia so sblocca più o meno?
si anche secondo me si sblocca verso la fine della main, proprio per dare uno stimolo a finire le altre attività secondarie, che fanno sbloccare i potenziamenti del V8.Se nnn ricordo male verso la fine...,cmq è stato uno degli ultimi potenziamenti che ho preso,ma perchè prima di finire la quest principale mi dedicavo agli accampamenti e a liberar le zone,sbloccando altri potenziamenti.
ne riparliamo quando cominci a incontrare quelli corazzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...anche se già riesco a distruggere i convogli senza molta fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifne riparliamo quando cominci a incontrare quelli corazzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dipende dai punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa niente blindocisterne vero?:(
Che significa? Ci sono i camion grossi? Comunque io sto potenziando l'accampamento per ora.dipende dai punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è uno dei pochi casi in cui non l hanno doppiato. E i trailer erano tutti inglesi sub Ita per sto gioco.Ma ragazzi una domanda: tutti i giochi Warner sono doppiati ita, ci sono diversi trailer doppiati ita, compro il gioco ed è eng sub ita. Ma perchè??!!:morristend:
E ma gli spot tv no, c'era il doppiato di max che parlava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non che la cosa sia un problema insormontabile, ma ero convintissimo fosse italianoQuesto è uno dei pochi casi in cui non l hanno doppiato. E i trailer erano tutti inglesi sub Ita per sto gioco.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Eh ma gli spot TV sempre ma non vogliono dire niente. Anche quello di mgs V era in Ita per dire. La regola è che se non trovi altri trailer doppiati in italiano oltre allo spot allora non è doppiato XDE ma gli spot tv no, c'era il doppiato di max che parlava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non che la cosa sia un problema insormontabile, ma ero convintissimo fosse italianoatpat:
Si ma mgs è ing e lo sanno tutti, la WB ha sempre fatto giochi full ita, perchè questo no? :tragic:Eh ma gli spot TV sempre ma non vogliono dire niente. Anche quello di mgs V era in Ita per dire. La regola è che se non trovi altri trailer doppiati in italiano oltre allo spot allora non è doppiato XD
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Sono modelli prestabili di Magnum Opus,nothing special.Che significa? Ci sono i camion grossi? Comunque io sto potenziando l'accampamento per ora.Ma le vetture arcangelo a che servono?
Altra cosa...voi le avete collezionate le vetture degli avversari?l'unico modo per collezionarle è portarle alla fortezza? Voi le usate?come faccio a usarle? E poi perché le armi da mischia non me le fa tenere quando salgo in auto?
Scusate per le tante domande
Ma i camion ci sono o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png