PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
consiglio per gli acquisti.
Ciao, per chi li ha giocati, sapete dirmi dun paragone fra questo Mad Max, con L'ombra di Mordor e syndicate?

La mia impressione è che AC sia il più debole per quanto riguarda i combattimanti, ma il resto non lo so.

Ciao&grazie
Allora, io li ho giocati tutti e tre e se te ne dovessi consigliare uno andrei in maniera piuttosto decisa su Mordor, sostanzialmente per 3 motivi:

1) E' un gioco molto bello, quindi già come valore assoluto è stra-consigliato per quanto mi riguarda;

2) Ha secondo me una maggiore varietà rispetto agli altri due;

3) Lo paghi qualcosa in meno e te lo prendi pure in edizione Game of the Year...

Ragazzi ma come faccio ad individuare le mine?Devo portare con me il cane?

Come si fa?
Ad un certo punto ti da (dopo una missione principale) la carrozza con il cane...quando stai nella fortezza selezioni la carrozza e il cane viene automaticamente con te, aiutandoti a scovare le mine con lo sguardo e abbaiando.

Ad un certo punto ti da (dopo una missione principale) la carrozza con il cane...quando stai nella fortezza selezioni la carrozza e il cane viene automaticamente con te, aiutandoti a scovare le mine con lo sguardo e abbaiando.
si ho fatto quella missione, ma nella fortezza quando vado vicino al cane ci sta solo informazioni progetto

come faccio a portarlo con me?

EDIT: ho risolto, il mio problema era che non selezionavo l auto giusta :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono a 22 ore di gioco e lo sto semplicemente adorando. Veramente un gran titolo, capace di regalare dei momenti davvero epici e di grande adrenalina, con un'atmosfera e dei personaggi assolutamente sopra la media ma purtroppo la trama non ha un mordente eccezionale. Come gameplay mi sta piacendo moltissimo, dà una sensazione di potenza e di fisicità non facile da riscontrare in un gioco...secondo me è ripetitivo, ma non così tanto come dicono parecchie persone. Ad esempio viene tralasciata la componente esplorazione, che invece è molto forte e divertente.

Io,se il toner va bene, sono a 35 ore di gioco...e mo sto un po' staccando delle secondarie e e splorazuone.

Ho preso da poco il

v8

..quanto mi manca

E' normale che nelle fasi più "incasinate", con convogli da 5-6 veicoli, torri lanciamissili e altra roba il gioco vada letteralmente a scatti? O_O

non mi attirava ma stava a 15 euro usato e l'ho preso, vediamo...i sandbox non mi dispiaciono quindi potrebbe essere una sorpresa

raga io ho visto solo l'ultimo film di Mad Max

ho voluto guardare il primissimo, quello vecchio insomma.....però dai una mezza cag.ata :rickds:

spero vedendo il secondo film di ricredermi

il gioco si basa sull'ultimo film o su tutta la saga in generale, con rimandi vari etc??

raga io ho visto solo l'ultimo film di Mad Maxho voluto guardare il primissimo, quello vecchio insomma.....però dai una mezza cag.ata :rickds:

il gioco si basa sull'ultimo film o su tutta la saga in generale, con rimandi vari etc??
Il secondo è totalmente diverso e lo apprezzerai di più tranquillo comunque si basa su tutta la saga

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il secondo è totalmente diverso e lo apprezzerai di più tranquillo comunque si basa su tutta la saga

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
visto il secondo vero, tutta un altra cosa!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

il terzo film meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io dei film ho visto solo l'ultimo, Fury Road, però il gioco mi sta piacendo moltissimo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se, e bisogna essere obiettivi, tutte le quest secondarie (accampamenti, convogli, spaventapasseri, campi minati ecc.) dopo un po' vengono a noia.

Ho un problema: è normale che ogni volta che seleziono un Arcangelo, dopo debba "ricostruire" la Magnum Opus? Oppure sono io che non ho capito come switchare da un veicolo all'altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io dei film ho visto solo l'ultimo, Fury Road, però il gioco mi sta piacendo moltissimo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se, e bisogna essere obiettivi, tutte le quest secondarie (accampamenti, convogli, spaventapasseri, campi minati ecc.) dopo un po' vengono a noia. ..:
Ma quello delle missioni secondarie, a mio avviso, è un problema comune al genere degli OW. Certo che ci si possa aspettare qualcosa di migliore a livello di varietà e contestualizzazione, ma la realtà è da calma piatta, con uno schema consolidato e corposo, ma ripetitivo. Probabilmente questo è un genere in forte espansione e quella che inizialmente o a piccole dosi sembrava una grossa novità, oramai inizia a stancare e puzza di vecchio.

raga io ho visto solo l'ultimo film di Mad Maxho voluto guardare il primissimo, quello vecchio insomma.....però dai una mezza cag.ata :rickds:

Ban:Bigboss:

Ma quello delle missioni secondarie, a mio avviso, è un problema comune al genere degli OW. Certo che ci si possa aspettare qualcosa di migliore a livello di varietà e contestualizzazione, ma la realtà è da calma piatta, con uno schema consolidato e corposo, ma ripetitivo. Probabilmente questo è un genere in forte espansione e quella che inizialmente o a piccole dosi sembrava una grossa novità, oramai inizia a stancare e puzza di vecchio.
beh se ti stanca il genere puoi sempre giocare a questo,gran giocone

https://it.wikipedia.org/wiki/Rambo:_The_Video_Game

Sono al primo accampamento e ho gia' problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bisogna eliminare il cecchino e non ho munizioni, e anche girando per la mappa i punti da saccheggiare non ne hanno. come lo butto giu'?

Sono al primo accampamento e ho gia' problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bisogna eliminare il cecchino e non ho munizioni, e anche girando per la mappa i punti da saccheggiare non ne hanno. come lo butto giu'?
Con l'arpione?

Ci sono missioni secondarie missabili? Perché temo di aver fatto una c@zz@t@

c'era Hope con una missione in sospeso a Deep Friah, solo che adesso lei e la bambina sono morte e il simbolo della missione (il punto esclamativo, non l'avevo neppure avviata) è sparito
tra l'altro credo che completarla sia fondamentale per ottenere un pezzo della Magnum Opus, e forse serve anche per uno degli Arcangeli. Ditemi che non ho buttato via decine di ore :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro