PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Ci sono missioni secondarie missabili? Perché temo di aver fatto una c@zz@t@
c'era Hope con una missione in sospeso a Deep Friah, solo che adesso lei e la bambina sono morte e il simbolo della missione (il punto esclamativo, non l'avevo neppure avviata) è sparito
tra l'altro credo che completarla sia fondamentale per ottenere un pezzo della Magnum Opus, e forse serve anche per uno degli Arcangeli. Ditemi che non ho buttato via decine di ore :bah!:
Avevo lo stesso timore, ma tranquillo, hope ricomparirà nello stesso posto non ci sono trofei missabili

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avevo lo stesso timore, ma tranquillo, hope ricomparirà nello stesso posto non ci sono trofei missabili

Grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

34 ore di gioco. Per me è da 8 pieno
Concordo, anche per me è quello il voto.

Come fate a vedere quante ore avete giocato? Ho cercato questa opzione ma non l'ho trovata, sarei curioso di saperlo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Come fate a vedere quante ore avete giocato? Ho cercato questa opzione ma non l'ho trovata, sarei curioso di saperlo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Apri il menù di pausa ---> auto salvataggi... Quello che stai usando ti dirà le ore totali

Apri il menù di pausa ---> auto salvataggi... Quello che stai usando ti dirà le ore totali

Grazie!

L'ho finito, non ho letto la rece di Spazio ma per me è da almeno 9,5 :sasa:

ragazzi ma le sfide non ripetibili quali sono?
Quelle che non hanno il "COMPLETATO X VOLTE" sotto.

Quelle che non hanno il "COMPLETATO X VOLTE" sotto.

ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif dici che mi conviene dare priorità a queste sfide prima che i nemici diminuiscano sulla mappa? perchè so che man mano che si liberano le zone, i nemici non spawano più sulla mappa

Ultima modifica da un moderatore:
Dai assoluta precedenza a quelle del combattimento su veicolo, dato che in post game saranno molto più tediose. Basta che ti conservi sempre almeno un convoglio (non distruggere mai il veicolo principale) e qui puoi fermare tutte le varie sfide. Le altre verranno man mano che vai avanti, senza problemi

raga sto gioco mi incuriosisce parecchio, però boh non mi convince del tutto

ho paura di annoiarmi dopo poco, quel che più non mi piace è il fatto non si possono usare le armi nei combattimenti a piedi, cioè mi aspettavo di avere poche munizioni del fucile a canne mozze ma almeno di poterlo usare

si riescono poi a ricreare situazioni simili a quelle viste nel film Mad Max Fury Road?

raga sto gioco mi incuriosisce parecchio, però boh non mi convince del tuttoho paura di annoiarmi dopo poco, quel che più non mi piace è il fatto non si possono usare le armi nei combattimenti a piedi, cioè mi aspettavo di avere poche munizioni del fucile a canne mozze ma almeno di poterlo usare

si riescono poi a ricreare situazioni simili a quelle viste nel film Mad Max Fury Road?
Il fucile a canne mozze si può usare tranquillamente a piedi eh...

personalmente sono ancora all'inizio (ho appena creato il fucile da cecchino) quindi non ti saprei dire com'è più avanti... però quello che ho visto fino ad ora mi piace, e parecchio.

Il fucile a canne mozze si può usare tranquillamente a piedi eh...

wtf? un mio amico che l'ha giocato m'ha detto non si potevano usare armi, facevi solo a cazzotti con i predoni :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

e raga visto le armi si possono usare nel combattimento a piedi, un altra cosa:

si riesce a rivivere le situazioni viste nel film Fury Road?

wtf? un mio amico che l'ha giocato m'ha detto non si potevano usare armi, facevi solo a cazzotti con i predoni :rickds::rickds:
- - - Aggiornato - - -

e raga visto le armi si possono usare nel combattimento a piedi, un altra cosa:

si riesce a rivivere le situazioni viste nel film Fury Road?
L'unica arma a terra è il fucile ed ha pure pochissime munizioni (all'inizio),rispetto a Fury Road dove c'è più piombo che sabbia direi che non c'è paragone.Le cose che si avvicinano di più ai film sono i convogli ed in generale i combattimenti contro molti veicoli contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso oggi in un negozietto privato qui a Genova a 15€ usato, siccome il codice del dlc Road Warrior è stato già riscattato non serve a nulla come dlc vero? Nello store non c'e' nemmeno da acquistare per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso oggi in un negozietto privato qui a Genova a 15€ usato, siccome il codice del dlc Road Warrior è stato già riscattato non serve a nulla come dlc vero? Nello store non c'e' nemmeno da acquistare per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il dlc sono solo abbellimenti per l'auto, io non l'ho mai riscattato perché mi è parso che semplicemente sbloccasse anticipatamente cose sbloccabili giocando, ma magari si assomigliavano solo. Comunque ai fini del gioco non ti cambia nulla.

Il dlc sono solo abbellimenti per l'auto, io non l'ho mai riscattato perché mi è parso che semplicemente sbloccasse anticipatamente cose sbloccabili giocando, ma magari si assomigliavano solo. Comunque ai fini del gioco non ti cambia nulla.
Benissimo pensavo fosse un codice che sbloccava armi o equipaggiamenti potenti ad inizio gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Benissimo pensavo fosse un codice che sbloccava armi o equipaggiamenti potenti ad inizio gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono quelle mascherine che si mettono davanti al parafango (non ricordo il gioco come le chiama). Danno anche dei bonus, ma niente di eclatante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro