PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Sono quelle mascherine che si mettono davanti al parafango (non ricordo il gioco come le chiama). Danno anche dei bonus, ma niente di eclatante.
Ah ok si ho presente tanto ho preso quelle gratuite che ci sono nello store e va bene così, se poi si possono sbloccare andando avanti nel gioco meglio ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pure io preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mo vediamo un po com è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iniziato e giocato un oretta o poco più

come gameplay mi devo abituare, soprattutto in macchina boh ogni tanto sembra che la telecamera vada per gli affari suoi

a livello di mondo di gioco e presentazione personaggi sembra ben fatto

diciamo avrei preferito un Max più simile a Gibson e il video iniziale con il motore di gioco fatto meglio e più spettacolare

Vorrei prenderlo e volevo sapere se ci sono boss battle
Si... niente di che comunque.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Diverte? Ti è piaciuto a te?
Molto, non l'ho trovato pesante come tanti altri hanno detto. L'ho platinato ed è filato via che è un piacere. L'unico appunto è proprio per alcuni glitch che potrebbero pregiudicare il platino, ma niente di irreparabile. Io te lo consiglio

L'ho quasi finito e vorrei fare due considerazioni sul gioco visto che l'ho comprato al D1 e l'ho ricominciato da capo dopo un anno.

Si poteva fare di meglio, sotto certi aspetti pare un gioco un pò trascurato sopratutto per quanto riguarda lo story line visto che la maggior parte delle missioni hanno come obiettivo ottenere o cercare i pezzi per potenziare la Magnus Opus, solo le missioni delle Terre Desolate aggiungono qualche variante ma nella maggior parte dei casi si limitano a un semplice porta l'oggetto dal punto X fino al punto Y o cerca il determinato oggetto (molte volte una macchina o qualcosa del genere).

Sinceramente avrei aggiunto anche delle fasi da TPS, l'utilizzo della doppietta è troppo limitato e limitante, del resto nei film si vedeva sparare Max anche con altre armi.

Perchè sbattersi con lo sbloccare gli Arcangeli quando posso crearmi la vettura come e quando voglio io ? Un'altra cosa che mi ha lasciato abbastanza perplesso sono gli scontri con i veicoli nemici: se all'inizio può essere divertente da metà avventura (diciamo dopo aver superato le Fauci Nere) diventa solamente un spam continuo di Lancia del Tuono visto che ci consente di distruggere a maggior parte dei veicoli con un colpo solo rendendo praticamente inutili le griglie di speronamento.

Questo Mad Max è un gioco lungo ma nel modo sbagliato (sono a quasi 80 ore di gioco e mi manca da finire un paio di missioni della storia poi mi devo dedicare ai punti sciacallaggio e qualche sfida): la verità è che a Max vengono dati troppi compiti per diminuire la minaccia di Scrotus nei vari territori ma alla lunga il gioca porta alla noia. Premetto che non era facile fare un gioco open world basato sui film di Mad Max però ho quasi la sensazione di un'occasione sprecata.

Assolutamente da bocciare gli incontri delle Terre Desolate visto chei limitano a una serie di informazioni sui campi i Scrotus o a raccogliere dei rottami, mi chiedo quale sia la loro utilità se non per completare le sfide.

Tecnicamente il gioco si lascia guardare, ma scavando più affondo si sono verificati alcuni glitch/bug che mi hanno fatto veramente girare le scatole: tempeste di sabbia che si buggano e continuano all'infinito e per farle "sparire" devo ricaricare il save, audio che salta, sincronizzazione del labiale sballato, caricamenti del save durante le Corse della Morte che si bloccano e devo spegnere il gioco.

E' davvero un peccato, è il mio primo gioco Avalanche ma non penso ne prenderò altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come tutti i tie in il volto di Max è anonimo, non c'è la faccia di Tom Hardy :tristenev:

C'è Gas Town ma non c'è Bullet Farm :tristenev:

io sto gioco l'ho iniziato parecchio tempo fa e messo in pausa da non so quanto

pure a me è sembrato ripetitivo dopo poco, ottima l'atmosfera ma boh manca quel qualcosa in piu che ti incuriosisce e ti porta ad andare avanti

Molto, non l'ho trovato pesante come tanti altri hanno detto. L'ho platinato ed è filato via che è un piacere. L'unico appunto è proprio per alcuni glitch che potrebbero pregiudicare il platino, ma niente di irreparabile. Io te lo consiglio

Va bene lo prendo ,grazie

Oltre a quelli che avete detto voi, ci sono anche cali di framerate nella seconda metà di gioco...che a volte possono impedire di giocare correttamente

Sinceramente cali del frame massicci non ne ho visti. Però è proprio la struttura delle side quest e dei compiti secondari ad essere troppo ripetitiva.

ho ripreso il gioco dopo vari mesi

l'impressione iniziale non era molto positiva, ma ora sbloccando un po di potenziamenti mi sta piacendo assai, graficamente è stato fatto un lavoro egregio, i paesaggi seppur post-apocalittici sono variegati e fatti davvero bene come impatto visivo generale :sisi::sisi:

che alla lunga possa essere monotono si intuisce gia dalle prime ore, basta dosare le sessioni di gioco, magari alternando con un altro gioco per dire

per il resto buono anche il gameplay a terra, le scazzottate son fatte bene, ricorda molto il bs di batman, ci sono vari tipi diversi di nemici

ho qualche domanda:

1. non ditemi che devo portarmi dietro il gobbo per tutto il gioco plis, ci sono altri aiutanti??? :rickds:

2. per arrivare al boss finale, devo azzerare il livello di minaccia in tutta la mappa e tutte le regioni di gioco? spero di no (un amico che l'ha finito ha detto di si)

3. ci sono convogli belli grandi fatti per bene come nell' ultimo Mad Max oppure sono tutti come i piccoli convogli che si vedono a inizio gioco? una camionetta e 3-4 macchine? :tristenev::tristenev:

4. come sblocco la vernice nera o quella acciaio? (sono arrivato alla missione delle fauci nere, dopo aver preso la lancia del tuono)

alcuni bug pure io li ho presi, sottotitoli che vanno via dopo tot ore di gioco, audio che a volte si toglie, per ora però poche volte è successo e bastava ricaricare il save

per ora la zona che mi piace di piu esteticamente è quella dove sta tutta terra bianca e tipo conformazioni rocciose a fungo

- - - Aggiornato - - -

raga nessuno??

e un altra domanda:

le vetture quelle nemiche ne ho portate un paio alla fortezza, queste si possono modificare oppure vanno usate cosi come sono?

e non ci sono i valori di attacco difesa etc per queste vetture nemiche?

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo non ti so aiutare perché io lo ho giocato al d1 poi rivenduto dopo poco.. non ricordo niente xD però ora ho voglia di rigiocarlo per finirlo e come lo trovo a 20 euro retail o a massimo 15 digital me lo ricompro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

l'impressione iniziale non era molto positiva, ma ora sbloccando un po di potenziamenti mi sta piacendo assai, graficamente è stato fatto un lavoro egregio, i paesaggi seppur post-apocalittici sono variegati e fatti davvero bene come impatto visivo generale :sisi::sisi:

che alla lunga possa essere monotono si intuisce gia dalle prime ore, basta dosare le sessioni di gioco, magari alternando con un altro gioco per dire

per il resto buono anche il gameplay a terra, le scazzottate son fatte bene, ricorda molto il bs di batman, ci sono vari tipi diversi di nemici

ho qualche domanda:

1. non ditemi che devo portarmi dietro il gobbo per tutto il gioco plis, ci sono altri aiutanti??? :rickds:

2. per arrivare al boss finale, devo azzerare il livello di minaccia in tutta la mappa e tutte le regioni di gioco? spero di no (un amico che l'ha finito ha detto di si)

3. ci sono convogli belli grandi fatti per bene come nell' ultimo Mad Max oppure sono tutti come i piccoli convogli che si vedono a inizio gioco? una camionetta e 3-4 macchine? :tristenev::tristenev:

4. come sblocco la vernice nera o quella acciaio? (sono arrivato alla missione delle fauci nere, dopo aver preso la lancia del tuono)

alcuni bug pure io li ho presi, sottotitoli che vanno via dopo tot ore di gioco, audio che a volte si toglie, per ora però poche volte è successo e bastava ricaricare il save

per ora la zona che mi piace di piu esteticamente è quella dove sta tutta terra bianca e tipo conformazioni rocciose a fungo

- - - Aggiornato - - -

raga nessuno??

e un altra domanda:

le vetture quelle nemiche ne ho portate un paio alla fortezza, queste si possono modificare oppure vanno usate cosi come sono?

1: si fino al finale ti porti il gobbo.

2: no non tutte ma buona parte si.

3: no son tutti così i con voglio.

4: non ricordo benissimo ma mi pare tu debba fare delle missioni secondarie.

Infine le vetture nemiche sono inutili, non puoi modificarle.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

ma dai il gobbo per tutto il gioco no....

ho visto da qualche screenshot che almeno si puo vestire e mettere una giubba, è vero?

comunque grazie mille per le risposte!

- - - Aggiornato - - -

certo che se quelli sono i convogli fanno ridere, almeno qualche convoglio gigante stile Fury Road potevano mettercelo......un po' una delusione sotto sto punto di vista

ho qualche domanda:

- - - Aggiornato - - -

raga nessuno??

e un altra domanda:

Per il punto 4 visto che è rimasta un pò sospesa come risposta l'unico modo per ottenere le vernici per la Magnus Opus devi uccidere i Capi Branco attraverso delle piccole boss fight in arene chiuse.

Sulla mappa vengono segnate come Accampamenti Capi Branco. Una volta completata la boss fight ottieni la vernice.

ma dai il gobbo per tutto il gioco no....
ho visto da qualche screenshot che almeno si puo vestire e mettere una giubba, è vero?

comunque grazie mille per le risposte!

- - - Aggiornato - - -

certo che se quelli sono i convogli fanno ridere, almeno qualche convoglio gigante stile Fury Road potevano mettercelo......un po' una delusione sotto sto punto di vista
Cumbucket si può vestire aquistando i potenziamenti che aumentano la velocità di riparazione della Magnus Opus. Cioè più che vestiti sono delle bandoliere per attrezzi da meccanico :asd:

grazie per le risposte :nev:

peccato davvero per i convogli, peccato proprio

mega convogli come nei film me li aspettavo.....non quelle piccole camionette in testa ai convogli....

raga però cercando "mad max ps4 convoys" ho trovato st'immagine

344094868.jpg

i camion abbastanza grossi quindi ci stanno

a inizio gioco invece trovi tipo pickup/camionette con i vari barili di combustibile dietro, che dopo un po di botte gli parte la fiammata

oltre ai camion nell'immagine che ho linkato ce ne sono anche altri ancora piu grossi e blindati??

- - - Aggiornato - - -

e la Interceptor la si puo ricreare durante il gioco oppure sta solo a inizio gioco?

maxresdefault.jpg

- - - Aggiornato - - -

....nessuno?

raga però cercando "mad max ps4 convoys" ho trovato st'immagine
344094868.jpg

i camion abbastanza grossi quindi ci stanno

a inizio gioco invece trovi tipo pickup/camionette con i vari barili di combustibile dietro, che dopo un po di botte gli parte la fiammata

oltre ai camion nell'immagine che ho linkato ce ne sono anche altri ancora piu grossi e blindati??

- - - Aggiornato - - -

e la Interceptor la si puo ricreare durante il gioco oppure sta solo a inizio gioco?

maxresdefault.jpg

- - - Aggiornato - - -

....nessuno?
Sì, sì, i camion più grandi come convogli ci sono nella seconda parte del gioco (quella non ambientata nel Big White)

La Interceptor la ottieni solo alla fine del gioco se non ricordo male :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro