ho ripreso il gioco dopo vari mesi
l'impressione iniziale non era molto positiva, ma ora sbloccando un po di potenziamenti mi sta piacendo assai, graficamente è stato fatto un lavoro egregio, i paesaggi seppur post-apocalittici sono variegati e fatti davvero bene come impatto visivo generale

che alla lunga possa essere monotono si intuisce gia dalle prime ore, basta dosare le sessioni di gioco, magari alternando con un altro gioco per dire
per il resto buono anche il gameplay a terra, le scazzottate son fatte bene, ricorda molto il bs di batman, ci sono vari tipi diversi di nemici
ho qualche domanda:
1. non ditemi che devo portarmi dietro il gobbo per tutto il gioco plis, ci sono altri aiutanti???
2. per arrivare al boss finale, devo azzerare il livello di minaccia in tutta la mappa e tutte le regioni di gioco? spero di no (un amico che l'ha finito ha detto di si)
3. ci sono convogli belli grandi fatti per bene come nell' ultimo Mad Max oppure sono tutti come i piccoli convogli che si vedono a inizio gioco? una camionetta e 3-4 macchine?

4. come sblocco la vernice nera o quella acciaio? (sono arrivato alla missione delle fauci nere, dopo aver preso la lancia del tuono)
alcuni bug pure io li ho presi, sottotitoli che vanno via dopo tot ore di gioco, audio che a volte si toglie, per ora però poche volte è successo e bastava ricaricare il save
per ora la zona che mi piace di piu esteticamente è quella dove sta tutta terra bianca e tipo conformazioni rocciose a fungo
- - - Aggiornato - - -
raga nessuno??
e un altra domanda:
le vetture quelle nemiche ne ho portate un paio alla fortezza, queste si possono modificare oppure vanno usate cosi come sono?
e non ci sono i valori di attacco difesa etc per queste vetture nemiche?