Ufficiale Mad Men | Serie conclusa | AMC

• Autore discussione Autore discussione Hushabye
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Record di ascolti
Grande notizia!!

Ottima anche la 3° puntata!

Don è troppo onesto!!!

speriamo anche in questa new entry!

poretta la mia piccola :-(((

Megan sempre più topa. La sto rivalutando.

vista la 4x08

---------- Post added at 11:25:16 ---------- Previous post was at 11:24:46 ----------

Megan sempre più topa. La sto rivalutando.
ora ho capito chi è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho iniziato, e in tre giorni mi son visto la prima stagione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

WTF al finale però,

come cavolo ha fatto Peggy a non accorgersi di essere incinta.

me lo consigliate? (sto cercando una serie per coprire il vuoto dei soprano che ho appena finito, mi piace una serie che abbia sviluppato il lato psicologico dei personaggi)

Io adoro Joan. Sembra venire da un'altro pianeta, non sembra umana tanto è eterea e affascinante.

Incuriosito dalla miriade di premi vinti da questa serie, l'ho appena cominciata. Fantastica la prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finita la prima stagione, stupenda:morristend:

La scena del carosello è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non riesco a trovare dei sottotitoli buoni, tutti fuori sync :bah!: consigli? li preferirei in inglese, mandate pm. :icebad:

dalla prima stagione in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Non riesco a trovare dei sottotitoli buoni, tutti fuori sync :bah!: consigli? li preferirei in inglese, mandate pm. :icebad:dalla prima stagione in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedi su itasa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ripropongo la timeline aggiornata alla quarta stagione. Lo scorrere del tempo impreziosisce ogni stagione, rendendola unica e rappresentativa delle mode e tendenze dell'epoca (oltre ai grandi eventi sociali, politici, commerciali..). Nel giro di pochi anni sono evidenti diversi cambiamenti, graduali e dispensati con parsimonia come solo una serie di ampio respiro potrebbe permettersi, dal modo di vestire o dalle acconciature agli elettrodomestici o oggetti di uso comune. Credo sia un valore aggiunto che alimenta il fascino di Mad Men, fornendo visione di un'epoca apparentemente lontana eppure così vicina (facendo due conti oggi Don avrebbe ottantasei anni, Peggy settantatrè, Sally cinquantotto..).

Appena finita, serie fantastica :tragic:

Chi cacchio aspetta la primavera per la sesta stagioneeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro