Ufficiale Mad Men | Serie conclusa | AMC

• Autore discussione Autore discussione Hushabye
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E invece in america si hanno news????

Pare che la 5 da noi sarà trasmessa da rai4

In america la stagione 6 nei prossimi mesi

io devo ancora vedere la 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io devo ancora vedere la 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
hai tutto il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la potresti vedere anche in due giorni :patpat:

L'ho appena iniziata....sto vedendo il pilot e pare bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho mai capito di che tratti questa serie, ma il periodo storico ed il genere in sé non mi garba molto...com'è e di che tratta di preciso?

6X01 soddisfacente! Vedremo come prosegue. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho mai capito di che tratti questa serie, ma il periodo storico ed il genere in sé non mi garba molto...com'è e di che tratta di preciso?
Dramma. Tratta della vita di un gruppo di advertiser. E' un capolavoro

Bellissima premiere.

Don c'è ricascato. E aggiungo, FINALMENTE.
la molla è stata

Megan che gli ha chiesto di essere aiutata per diventare attrice. Fino a quel momento l'aveva vista come una figura forte e indipendente a cui portare rispetto, adesso quel momento è finito. Vedremo se riusciranno a ritrovarsi, come prima sarà impossibile, magari in un altro modo. Chissà.

la molla è stata
Megan che gli ha chiesto di essere aiutata per diventare attrice. Fino a quel momento l'aveva vista come una figura forte e indipendente a cui portare rispetto, adesso quel momento è finito. Vedremo se riusciranno a ritrovarsi, come prima sarà impossibile, magari in un altro modo. Chissà.

'sta cosa non so perché glie l'ho vista anche nel suo sguardo quando Megan gli fa vedere i due spinelli.

Comunque Jon Hamm è un attore formidabile. La scena (non mi ricordo in che stagione) nella quale Betty gli chiede cosa ci sia nel cassetto, sapendo benissimo cosa ci fosse, e poi ne tira fuori il contenuto è la mia preferita; li il volto di Jon è mostruoso, riesce a mostrare contemporaneamente sia paura, per le conseguenze che ci possano essere per via della scoperta, sia, sopratutto, tantissima vergogna per ciò che ha fatto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Visto ieri il primo episodio di questa serie tv, non male ma neanche tanto bello, ora guardo la seconda puntata

Viste 6-7 puntate...mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Unica perplessità, ma quanto cavolo fumano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi impensierirei molto se dopo qualche stagione venisse il cancro a qualcuno e morisse :rickds:

Viste 6-7 puntate...mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUnica perplessità, ma quanto cavolo fumano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi impensierirei molto se dopo qualche stagione venisse il cancro a qualcuno e morisse :rickds:
Ahahaha vista la prima puntata di cosa ti meravigli

Finita la prima stagione....bellissima sta serie

ma Peggy come fa a non sapere che è incinta....la cosa bella è che partorisce 2 secondi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha del miracoloso :rickds:

Il personaggio di Don è assurdo...come anche l'attore che lo interpreta, veramente magistrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto apprezzando ovviamente anche tutto il resto della crew.....tranne Pete che odio profondamente

menzione d'onore alla moglie di Pete(Alison Brie) e Joan :sbav:

E' normale che mi sia rimasta questa in mente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;RE-Hq0i3TNE]

Ultima modifica da un moderatore:
daje daje tra poco altra puntata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro