Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai tutto il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la potresti vedere anche in due giorniio devo ancora vedere la 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dramma. Tratta della vita di un gruppo di advertiser. E' un capolavoroNon ho mai capito di che tratti questa serie, ma il periodo storico ed il genere in sé non mi garba molto...com'è e di che tratta di preciso?
la molla è stataBellissima premiere.
Don c'è ricascato. E aggiungo, FINALMENTE.
la molla è stataMegan che gli ha chiesto di essere aiutata per diventare attrice. Fino a quel momento l'aveva vista come una figura forte e indipendente a cui portare rispetto, adesso quel momento è finito. Vedremo se riusciranno a ritrovarsi, come prima sarà impossibile, magari in un altro modo. Chissà.
Ahahaha vista la prima puntata di cosa ti meravigliViste 6-7 puntate...mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUnica perplessità, ma quanto cavolo fumano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi impensierirei molto se dopo qualche stagione venisse il cancro a qualcuno e morisse![]()