Robo@nte
Divinità
Ah ottimo, sta cosa mi era sfuggita.Perché hanno mantenuto le dimensioni dell'edizione giapponese che sono un po' più grandi di quelle utilizzate da j-pop.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ottimo, sta cosa mi era sfuggita.Perché hanno mantenuto le dimensioni dell'edizione giapponese che sono un po' più grandi di quelle utilizzate da j-pop.
vabbè tanto forse è esagerato, era giusto per capire il perché del prezzo di una perfect editionTanto? Ma sarà uno dei manga col miglior rapporto qualità-prezzo qui in Italia![]()
eppure avevo letto, se non sbaglio proprio in questo topic, che la data di uscita era prevista per fine gennaio...mah, da una parte meglio cosìSe ci trovavamo nel topic di The Promised Neverland la tua domanda era giusta ;p
Di questo invece non si conosce ancora il mese di uscita, ma mi pare avessero detto che le novità lucchesi di J-Pop sarebbero arrivate tutte nei primi mesi del 2018.
Nel post del Direct (quello con Made in Abyss in copertina) su facebook hanno chiesto quando usciranno quei manga e hanno risposto marzo/aprileDove lo hanno detto? :morris82:
Benissimo, non devo aspettare troppodata prevista metà marzo![]()
21 marzo: debutta MADE IN ABYSS, un titolo già di culto, che ha ispirato l'anime più visto del 2017, votato dall'utenza di Animeclick come migliore annuncio di Lucca Comics & Games 2017
Un appassionante shonen dalle tinte macabre, tra esplorazione, tensione e sacrificio, che J-POP Manga presenta in grande formato (15x21 cm) come nell'edizione originale giapponese!
Come per la hit The Promised Neverland, chi pre-ordinerà il primo volume, riceverà in omaggio l' esclusiva MAPPA DELL'ABISSO, che una volta esaurita non sarà più ristampata.
Prezzo € 7,90