Made in Abyss | J-Pop | VVVVID & Netflix

Pubblicità
Perché hanno mantenuto le dimensioni dell'edizione giapponese che sono un po' più grandi di quelle utilizzate da j-pop.
Ah ottimo, sta cosa mi era sfuggita.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Tanto? Ma sarà uno dei manga col miglior rapporto qualità-prezzo qui in Italia :asd:
vabbè tanto forse è esagerato, era giusto per capire il perché del prezzo di una perfect edition :asd:

Visto il formato più grande ci sta tutto, poi non so se ci saranno anche pag a colori o altro :unsisi:

Finito di recuperare anche lui.

Un piccolo capolavoro.

Mi è piaciuto quasi tutto ma in modo particolare quel senso di avventura e scoperta che mi ha accompagnato dall'inizio della discesa nell'abisso fino alla fine.

Gli episodi volavano mentre i protagonisti esploravano e si cacciavano nei guai cercando di uscirne ogni volta.

Animali (predatori e prede), piante, paesaggi suggestivi, la maledizione, i segreti dell'abisso.. tanta tanta roba; quel senso continuo di pericolo e ansia che ti pervadeva soprattutto negli strati inferiori (nel decimo episodio si raggiunge l'apice di ciò).

E che dire di personaggi come Ozen o Nanachi splendidamente caratterizzati?

Reg poi è il mio preferito. Mitty, ti ricorderemo per sempre :(

Volevo dire qualcosa sui personaggi perlopiù bambini o su quelle scene di nudo (semi) o allusive che non mi piacciono ma l'ultimo splendido maxi-episodio mi ha dissuaso completamente. Aspetto solo la seconda stagione con una Nanachi in squadra in più.

9+/10

Bonus gif:

tumblr_osy0avpVtM1s8gfjqo1_500.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma è confermato che il manga uscirà a fine gennaio? Ho controllato sul sito della j-pop e non me lo da né tra le uscite del 24 né tra quelle del 31 gennaio :unsisi:

Se ci trovavamo nel topic di The Promised Neverland la tua domanda era giusta ;p

Di questo invece non si conosce ancora il mese di uscita, ma mi pare avessero detto che le novità lucchesi di J-Pop sarebbero arrivate tutte nei primi mesi del 2018.

Se ci trovavamo nel topic di The Promised Neverland la tua domanda era giusta ;p
Di questo invece non si conosce ancora il mese di uscita, ma mi pare avessero detto che le novità lucchesi di J-Pop sarebbero arrivate tutte nei primi mesi del 2018.
eppure avevo letto, se non sbaglio proprio in questo topic, che la data di uscita era prevista per fine gennaio...mah, da una parte meglio così :asd:

Ah probabile, ma di sicuro erano solo ipotesi, la J-Pop ha confermato prima l'uscita di The Promised Neverland.

Dove lo hanno detto? :morris82:
Nel post del Direct (quello con Made in Abyss in copertina) su facebook hanno chiesto quando usciranno quei manga e hanno risposto marzo/aprile :sisi:

4uaQckU.jpg

confermate su facebook le dimensioni giapponesi per il manga

data prevista metà marzo :sisi:

21 marzo: debutta MADE IN ABYSS, un titolo già di culto, che ha ispirato l'anime più visto del 2017, votato dall'utenza di Animeclick come migliore annuncio di Lucca Comics & Games 2017
Un appassionante shonen dalle tinte macabre, tra esplorazione, tensione e sacrificio, che J-POP Manga presenta in grande formato (15x21 cm) come nell'edizione originale giapponese!

Come per la hit The Promised Neverland, chi pre-ordinerà il primo volume, riceverà in omaggio l' esclusiva MAPPA DELL'ABISSO, che una volta esaurita non sarà più ristampata.

Prezzo € 7,90
UUH8itf.jpg
uc0Xupg.png

esce il manga così liscio? non censurato? :rickds:

speriamo che passi in sordina :asd:

Ma tocca prenotarlo sul sito di jpop per avere la mappa? Comunque spettacolare il formato :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro